• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[CN] Vendo Ricevitore VU+UNO con tuner usb AverTV VolarGreen HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioKit

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
5.209
Località
Alpi Marittime
Vendo ricevitore VU+UNO originale acquistato in Italia da Sponsor del Forum, Tuner Sat DVB S/S2. N.2 Slot CI N.2 Slot CR tenuto in maniera maniacale completo di telecomando e imballo. Assieme al ricevitore un Tuner usb per DVBT Aver TV VolarGreen HD. Prezzo richiesto 110€ + spese spedizione.
Inserzione presente anche su altri lidi.

Z.K.;)
 
posso offrire 100 compreso spese di sped ,fammi sapere grazie
 
mi sfugge una cosa ........puo montare hdd a bordo vero?? (2.5"ovviamente)che immagine ha attualmente su??e che modalita di pagamento eventualmente desideri?
 
Ultima modifica:
mi sfugge una cosa ........puo montare hdd a bordo vero?? (2.5"ovviamente)che immagine ha attualmente su??e che modalita di pagamento eventualmente desideri?
Si per il disco come ti hanno detto puo' montare sia il 2.5 o il 3.5, attualmente ha su la SatDreamGR di dicembre scorso, il pagamento bonifico, le spese s.s pacco celere va bene 10€ che poi alla fine come gia' mi è capitato in passato vengono qualche euro in piu'.

Z.K.;)
 
9.80 alla posta ,si puo fare post pay (pago prma ovviamente) e me lo invii?il bonifico mi costerebbe di piu
 
chiedo una cortesia a @Ziokit se puoi attendere fino a venerdi ,giorno in cui mi daranno una risposta se gli va bene il prezzo e anche il decoder,una curiosita quanto ha il ricevitore (data di acquisto + o -)?
 
chiedo una cortesia a @Ziokit se puoi attendere fino a venerdi ,giorno in cui mi daranno una risposta se gli va bene il prezzo e anche il decoder,una curiosita quanto ha il ricevitore (data di acquisto + o -)?

Se non ricordo male fine dicembre 2011. L'unico dubbio che ho, devo verificare, me lo ha fatto notare ieri mia moglie, se ho ancora l'imballo originale, perche' due anni fa lei con mia figlia hanno fatto pulizia in solaio... se non c'è quello temo che ne manchino anche altri di imballi di cose piu' recenti.
Cmq nel weekend verifico se c'è la sua scatola.

Z.K.;)
 
sarebbe un po vecchiotto a dire la verita......................comunque vediamo se trovi almeno imballo...................se non c'è devi venirmi incontro con il prezzo....(vecchio e senza imballo)
 
contattato l amico che lo doveva prendere e mi ha detto che sarebbe un po datato......................mi spiace ,ma non è colpa mia ,lascio !
 
Ultima modifica:
Il prezzo è quello dell'annuncio, quindi posso accollarmi le s.spedizione come avevo scritto a Renzo Sat, a meno non vendo, perche' di Uno ne ho due + un'altro di mia figlia, svenderlo non mi conviene per il semplice fatto che gia' solo il telecomando costa 30-35 Euro e quelli se cadono si rompono e cmq puo' fare da scorta o pezzi di ricambio a gli altri due, Mother Board, Cardreader, Tuner, Alimentatore, display ecc... Diverso sarebbe se avessi solo un esemplare allora per disfarmene potrei anche scendere.

Z.K.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso