• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Consiglio] Quali Serie TV da guardare di giorno?

air0s

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
309
ma e cambiato un po il format delle serie tv..
ok il trono di spade - mr robot - stranger things sono super .... ma non riuscirei a vederle di giorno...
10 anni or son alle 11 c'era sempre una serie tv genere family...

io ora di giorno riesco a vedere the big bang theory .. e 2 uomo e mezzo ma finito li....
the middle... ma su sky vecchie stagioni in sd ... premium in hd e nuove stagioni ma non sempre passano a periodi ..
altro????
magari in tanti lavorano ... ma considerato l ondemand ... la possibilita di registrare ... si possono vedere il sabato o in un giorno in cui non si lavora...

sono cambiati un po i sottogeneri delle serie tv, che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Sai che sinceramente non ho capito dove vuoi andare a parare? :)

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
e sky o premium o ott non era neanche li indicato...
il post era interamente dedicato alle serie tv di giorno..., per modo di dire... spero di aver reso l'idea...
consigli su cosa vedere...
possono anche passare in chiaro su mediaset o rai...
genere definito sitcom, ma credo ci rientriamo anche altre serie tv ambientante in contesti giornalieri.... non so se vi siete resi conto che italia uno riproponeva fino a poco tempo fa supercar...
semplice riflessione è che le serie tv sono diventate piu tetre e con scenari notturmi, molto probabilmente e una questione economica... considerati gli ascolti e il target a pagamento...
sono il primo a dire che dal trono a stranger a mr robot sono assolutamente da vedere, ma ripeto di giorno per me non si possono vedere...
 
Ultima modifica:
ma ce ne sono tantissime di serie tra drammatiche e sit com, non mi sembrano che siano tutte come dici te, basta cercare; già tutte le dramedy o le sit com fanno al tuo caso.
 
Ho modificato il titolo del topic, in modo che sia ancora più chiara la tua richiesta. ;)

Comunque, vediamo un po'... Vanno bene le serie tv dei servizi streaming? Comunque:

Su Netflix: Modern Family, Non fidarti della Str***a dell'interno 23, Brooklyn Nine-Nine, Jane the virgin, Suits, How I met your mother, Unbreakable Kimmy Smith, Arrested Development.

Su Infinity: The Big Bang Theory, Shameless, Superstore, The Goldbergs.
 
Ultima modifica:
Soprattutto tutte le serie comedy di animazione Americane... sia quelle per adulti griffin, simpson, futurama, american dad, rick and morty, che quelle per ragazzini (ma non solo) adventure time, regular show (conclusosi da poco purtroppo)...
 
grazie per i consigli... era semplicemente una richiesta per chi avesse gia visto sitcom di questo genere... magari me ne sono persa qualcuna interessante
how I met un po mi ha annoiato... per questo ne chiedevo altre..
I ci metto mike molly 5,5 come voto...
la vita secondo jim 6,5 ma ormani sono tanti anni che è fuori produzione
shameless 7
l'uomo di casa 5
2 broke girls 5,5
2 uomini e mezzo 7,5
big bang theory 7
the middle 7
sul genere animazione simpson 8 griffin 7 ....
 
Ultima modifica:
era interessante la trama, sembrava spassosa... piu ne abbiamo e meglio e ... aahhahaha...
grazie per i consigli... broklyn nine nine e segnata in agenda... recensioni buone...
 
Vedi Moder Family e The Goldbergs. Nella lista che hai scritto sopra mancano, quindi immagino tu non le abbia viste.
 
modern family un po noiosa come l'uomo di casa, ma sono gusti personali... the goldbergs l ho messa in agenda... ma il carattere retro vale solo per le serie tv come stranger ...
grazie per i consigli
 
credo che sia una questione di gusti, nel senso che ormai gli appassionati di serie tv cercano qualcosa di più impegnativo rispetto a una volta, soprattutto qualcosa che abbia una trama orizzontale predominante rispetto all'episodio usa e getta che potevi anche perdere senza farci caso.
Una volta infatti le serie potevi vederle solo in tv, oggi invece le serie le guardi quando vuoi per cui gli sceneggiatori non si fanno più problemi

attualmente le uniche serie "pomeridiane" da 25 minuti che seguo sono:
- Master of none
- Mozart in the jungle

Sempre da 25 minuti poi Transparent, che è un drama in realtà, e da poco la serie d'animazione BoJack Horseman, ma si tratta sempre di serie con cui devi sempre stare al passo
 
ci sono meno serie tv con ambientazioni di giorno alla fine... e come se un giorno c'e il sole o tutto grigio...

le serie tv lunghe sono meglio dei film vedi trono stanger mr robot... che ti incolli li e non ti schiodi , pero ogni tanto ci vuole una sitcom per rallegrare... o una bella ambientazione di giorno.... che ti da un po di ottimismo insomma...

ho iniziato superstore, buona se si ha una mezz'oretta libera di giorno...
grazie per i consigli....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso