• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi generali su Infinity

Marco1886

Digital-Forum New User
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5
Ciao Ragazzi,
non so se a voi si è presentato questo problema in questi giorni. Praticamente avevo un sacco di errori sul portale infintytv.it e oggi invece non riuscivo più a caricare il sito. Ogni volta che digitavo l'indirizzo sulla barra e premevo invio vedevo solo il logo di caricamento di Infinity (si alluppava tutto). Ho chiamato quindi il customer care, che a sua volta mi ha reindirizzato sui ragazzi dell'area Tecnica (ragazzi veramente bravi visto che mi hanno risolto il problema, magari fossero tutti cosi i tecnici) e mi hanno consigliato di svuotare tutti i COOKIE del BROWSER. Per chi non sapesse come svuotare tali COOKIE una volta aperto il sito web bisogna premere la combinazione di tasti ctrl + shift + canc e selezionare l'apposita casella cookie.

Una volta cancellati tutti i cookie dal browser, sono riuscito a caricare nuovamente Infinity e a fruire della mia serie preferita "Orange Is The new Black".

Fatemi sapere se avete riscontrato voi tali problemi... Ciao e buona visione a tutti gli abbonati!!!!
 
Comunicazione ricevuta il 20 Gennaio:

Lavori in corso

Ciao,

al fine di offrirti un servizio migliore sia in prestazioni che in funzionalità, ti informiamo che potresti riscontrare anomalie durante l'utilizzo di Infinity.

A breve riceverai una comunicazione via e-mail con un regalo speciale per te!

Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarci in chat.

Ci scusiamo per il disagio,

Il team Infinity
 
Ieri sono entrato per controllare la data del prossimo rinnovo e nonostante ho attiva la 2x3, mi segnala il prossimo pagamento a prezzo pieno.
Il ragazzo dell'assistenza via chat mi ha detto che entro 48 si sistemerà tutto...
 
segnalo l'impossibilità di inserire i codici dal pannello personale. Il pulsante ok è grigio e non va avanti quando provo ad inserire il codice 12 mesi fornito da tiscali. Ho provato a contattarli ma mi hanno risposto dopo una settimana con la risposta preconfenzionata:
Per riattivare la sottoscrizione accedi nell'area gestisci account - la tua sottoscrizione - dettagli sottoscrizione - riattiva il tuo infinity pass e digita il codice.

EDIT: dovevo riattivarmi con il codice infinity pass, non con il codice promozionale... attivato correttamente per 12 mesi. problema risolto
 
Ultima modifica:
Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ho una connessione vodafone 4g che viaggia sui 50/60 Mbps ma l'applicazione sia su Smart Tv Samsung che su decoder TvSat come test della linea dà sempre un risultato di 1,43 Mbps e quindi con l'impossibilità di visionare i film in HD.

Ho provato anche il test della linea su altre applicazioni presenti su Smart Tv tipo Chili e la velocità risulta corretta sui 55 Mbps.

Inoltre ho provato a collegare lo smart tv a uno smartphone con sim di un altro operatore dove la velocità è sui 25 Mbps ed il test della linea su infinity questa volta me lo dà correttamente come sullo smartphone.

Quindi Infinity non va daccordo con Vodafone?
 
Ho una connessione vodafone 4g che viaggia sui 50/60 Mbps ma l'applicazione sia su Smart Tv Samsung che su decoder TvSat come test della linea dà sempre un risultato di 1,43 Mbps e quindi con l'impossibilità di visionare i film in HD.

Ho provato anche il test della linea su altre applicazioni presenti su Smart Tv tipo Chili e la velocità risulta corretta sui 55 Mbps.

Inoltre ho provato a collegare lo smart tv a uno smartphone con sim di un altro operatore dove la velocità è sui 25 Mbps ed il test della linea su infinity questa volta me lo dà correttamente come sullo smartphone.

Quindi Infinity non va daccordo con Vodafone?
Prova a cambiare i dns con quelli di Google.
 
Ma cosa hai esattamente?

La vodafone station?

Fanno veramente pena quei modem
 
No, utilizzo un modem 4g plus Alcatel (Y900 - CAT 6) ma il problema non risiede in quello. Ho provato anche a collegare un terminale 3g in wifi utilizzando sempre Vodafone come connessione e l'applicazione Infinity è l'unica che presenta il problema.
Proprio stasera con il modem Alcatel ho visto su Chili un film in HD+ senza nessun problema. Il test banda su Chili mi da 57.3 Mbit/sec
 
Ho l'impressione che il problema sia proprio vodafone con Infinity, forse qualche problema di instradamento su qualche classe IP

Vedo di segnalare
 
No, utilizzo un modem 4g plus Alcatel (Y900 - CAT 6) ma il problema non risiede in quello. Ho provato anche a collegare un terminale 3g in wifi utilizzando sempre Vodafone come connessione e l'applicazione Infinity è l'unica che presenta il problema.
Proprio stasera con il modem Alcatel ho visto su Chili un film in HD+ senza nessun problema. Il test banda su Chili mi da 57.3 Mbit/sec

Ho comunque segnalato il problema
 
Buongiorno.

chiedo scusa se nel caso avessi sbagliato sezione.

Sto cercando di disattivare rinnovo automatico, come ho fatto altre volte in passato, dal sito Infinity.

L'anno scorso avevo attivato una promozione vodafone per 4 mesi, poi ho fatto sospensioni e riaperture, sempre dal sito Infinity.

Ora, però, mi rimanda al sito Vodafone, nei servizi digitali.

In tale sezione risulta che non ho niente e neanche nella sezione "promozioni attive" (tra l'altro nel sito www.190.it non funzionano le sezioni relative alle fatture e al controllo costi).

A questo punto che devo fare?
 
No, utilizzo un modem 4g plus Alcatel (Y900 - CAT 6) ma il problema non risiede in quello. Ho provato anche a collegare un terminale 3g in wifi utilizzando sempre Vodafone come connessione e l'applicazione Infinity è l'unica che presenta il problema.
Proprio stasera con il modem Alcatel ho visto su Chili un film in HD+ senza nessun problema. Il test banda su Chili mi da 57.3 Mbit/sec

Hai ancora problemi?

Ho segnalato il tuo problema
 
No :)

Era stato aperto da un utente ma non é quello dei commenti su infinity
 
Buongiorno.

chiedo scusa se nel caso avessi sbagliato sezione.

Sto cercando di disattivare rinnovo automatico, come ho fatto altre volte in passato, dal sito Infinity.

L'anno scorso avevo attivato una promozione vodafone per 4 mesi, poi ho fatto sospensioni e riaperture, sempre dal sito Infinity.

Ora, però, mi rimanda al sito Vodafone, nei servizi digitali.

In tale sezione risulta che non ho niente e neanche nella sezione "promozioni attive" (tra l'altro nel sito www.190.it non funzionano le sezioni relative alle fatture e al controllo costi).

A questo punto che devo fare?

Chiama il 190 e chiedi la disattivazione.
 
Hai ancora problemi?

Ho segnalato il tuo problema

Sì, purtroppo è rimasto tutto come prima.

Ma hai segnalato a Vodafone o Infinity?

Perchè io, prima di chiedere aiuto a te ho provato a segnalare il problema a Infinity ma ho trovato un muro di gomma. Hanno solo un'assistenza via chat a cui rispondono, imho, operatori molto impreparati
 
Ultima modifica:
posto anche qui:

Salve a tutti, io ho un galaxt tab 2 10.1 , ma non riesco proprio a vedere infinity.
Se va male non mi carica la home, se mi va bene arrivo alla locandina ma nn mi mi carica il video.
Ho contattato l'assistenza infinity mi ha fatto smanettare con il fuso orario ma nn ho risolto nulla, qualcuno ha la soluzione per farlo funzionare?
grazie
 
Indietro
Alto Basso