• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema LCN Telenord

GiGi75

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
72
Segnalo un problema che ho riscontrato oggi sul ch.21 di Telenord: mi sono trovato a risintonizzare diversi tv dopo aver effettuato la modifica alla centrale per inserire il ch.59 per La7. Durante la risintonizzazione i tv non hanno più memorizzato Telenord sul 13 nonostante il segnale del ch.21 non avesse alcun problema. Verificando con lo strumento ho provato a caricare la lista canali del ch.21 e infatti non riconosce nessun programma all'interno del mux anche se le immagini dei programmi si vedono regolarmente. A questo punto penso sia un problema dell'emittente. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Si, ci sono problemi.
Il mio strumento (Sefram 7809) mi sintonizza i programmi, ma non esce il nome del programma, sono tutti con nome=service #0x , SID=0 e LCN mancante.
Ricezione dal Fasce.
 
Problema risolto.
Ho verificato oggi pomeriggio ed è tornato tutto regolare.
 
Ben ritrovati.Segnalo che ultimamente il MUX Liguria TV è stato assente per qualche giorno a Cogorno.Da ieri è visibile,ma durante la risintonizzazione dei canali non sono presenti i nomi.Al loro posto solo i SID.Ovviamente niente LCN.Da cosa dipende?Grazie anticipatamente.
 
Indietro
Alto Basso