• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM SMART FIBRA vendibile...ed invece no!!!

anche nella mia attivazione, nel periodo di transizione veniva riportata una cessazione di linea xkè alla fine così è visto che la linea tradizionale viene cessata in favore di quella voip, rimane solo il solito numero. le cosa è nuova e in molti non capiscono(callcenter per primi) che la tecnologia è diversa da quella analogica di prima quindi chiedono al terminale e dicono cosa leggono.
 
sarà una "risposta automatica" che esce dopo tot giorni che non attivano. anche a me furono un po' lenti, una segnalazione via mytimfisso ed è arrivato nel giro di pochissimo il kit e l'attivazione, il tutto sotto natale. zona di nuova attivazione a ott-2016 non potevano dire che era saturo è un paese di anziani, solo mia nonna c'ha la fibra

Riprendo il thread, perché lo stesso problema si sta verificando a me.

Vorrei sottolineare che anche io vivo in un paese di anziani, dove l'unica fibra che conoscono è quella della frutta.
Ho richiesto attivazioni su due numerazioni: una attivata in 3 giorni (con intervento tecnico a casa), la seconda rifiutata per porte sature.
La centrale non può essere satura, visto che sono sicuramente, e senza dubbi, uno dei primi 3 che possono averla chiesta.

Sicuramente non è ancora "vendibile", anche se il sito la riporta disponibile.

Il problema è che non so ogni quanto riprovare...
 
Riprendo il thread, perché lo stesso problema si sta verificando a me.

Vorrei sottolineare che anche io vivo in un paese di anziani, dove l'unica fibra che conoscono è quella della frutta.
Ho richiesto attivazioni su due numerazioni: una attivata in 3 giorni (con intervento tecnico a casa), la seconda rifiutata per porte sature.
La centrale non può essere satura, visto che sono sicuramente, e senza dubbi, uno dei primi 3 che possono averla chiesta.

Sicuramente non è ancora "vendibile", anche se il sito la riporta disponibile.

Il problema è che non so ogni quanto riprovare...

riprova appena ti viene negata...solo così vedendo le tue numerose richieste verrai o attivato o chiamato da qualcuno di competente xkè se chiami tu ci vuole molta fortuna. magari ci sono in corso lavori di ammodernamento all'armadio e te l'hanno negata per quella. non xkè sia già pieno. inoltre gli impianti telecom sono quanto di meno logico esista e il tuo armadio al confine con un paese vicino potrebbe essere già tutto occupato da gente che non ti abita vicino. in alcune realtà per avere la fibra tocca verificare la copertura inserendo i dati del paese vicino.
 
Indietro
Alto Basso