• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7025 e t-rex

redegliunni

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
3
Ciao e tutti!
Domandina dal solito neofita.... sto per comprare una dm 7025, faccio una castroneria a prendere una t-rex? e che programmatore mi consigliate per la t-rex?
Grazie a mille in anticipo!!!!:D :D :D :D :D :icon_wink:
 
redegliunni ha scritto:
Ciao e tutti!
Domandina dal solito neofita.... sto per comprare una dm 7025, faccio una castroneria a prendere una t-rex? e che programmatore mi consigliate per la t-rex?
Grazie a mille in anticipo!!!!:D :D :D :D :D :icon_wink:
Aspetta e vedi le potenzialità del 7025 ... poi ti compri una t-rex.
Per la T-rex se ti compri anche la carta per progamarla "carta Loader" ti basta uno smart mause o altrimeti il case3.
Ciao
 
WoW che velocità!!!!Grazzie.... accetto anche altri consigli perchè ho molto tempo da perdere; mi sono scassato in moto, sono un pò ingessato per un paio di mesetti... :eusa_wall: :happy3:
 
Il 7025 funziona benissimo con evocamd e MGcamd e NewCS la t-rex non serve, la carta di sky viene letta perfettamente senza blocchi anche meglio che nella t-rex, io uso immagine Gemini 1.70 messa in flash e il deco va benissimo, solo l'EPG ancora non è completa, solo il progr attuale e il successivo, dalla lista plugin non c'è da scaricare nessun plugin EPG gui
forse per il 7025 lo devono ancora fare comunque il decoder è stabilissimo e con un'hardware molto curato

ciao
 
Teconderoga ha scritto:
Il 7025 funziona benissimo con evocamd e MGcamd e NewCS la t-rex non serve, la carta di sky viene letta perfettamente senza blocchi anche meglio che nella t-rex, io uso immagine Gemini 1.70 messa in flash e il deco va benissimo, solo l'EPG ancora non è completa, solo il progr attuale e il successivo, dalla lista plugin non c'è da scaricare nessun plugin EPG gui
forse per il 7025 lo devono ancora fare comunque il decoder è stabilissimo e con un'hardware molto curato

ciao
Se vuoi EPG carica la Colosseum 1.3 per 7025
icon12.gif


Ciao
icon10.gif
icon10.gif
 
Grazie!!

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato dritte, non vedo l'ora che mi arrivi tutto per iniziare a giocare un pò!
eh se qlc volesse aggiungere link da leggere e studiare faccia pure!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso