• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info fatture e pagamenti sky

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
In pratica da 2 mesi sto lottanto con sky perchè nonostante dalla registrazione telefonica abbia lo sconto su famiglia al 50% non mi è stato mai applicato.
dopo varie pec sembra che sky mi abbia dato ragione...

sull'app fai da te ho notato che oltre tutte le fatture pagate mi ritrovo un totale da pagare Meno 11.74

saranno gli storni per questa cosa?
 
Entro i primi sette giorni del mese, nel mio caso: sono cliente Homepack.
La fattura è disponibile per il download dal Fai da Te dopo una decina di giorni circa.
 
Io ho l'homepack e sul fai da te per ora come al solito vedo solo il totale delle prossima fattura.
Poi tra qualche giorno dovrebbe comparire il pdf nel fai da te oltre che ad arrivare per e-mail.
I tempi indicativamente nel mio caso sono 5-10 del mese ho il totale, verso il 15-20 arriva il pdf e la scadenza e pagamento della banca dovrebbero essere verso fine mese.
 
Ho avuto conferma questo mese perché si era bloccato il mio resoconto per 4 mesi e solo ora posso vedere le fatture....allora arriva un messaggio sul decoder il 5/6 del mese che ti invita di verificare il credito sulla carta di credito per il 10 e la fattura in dettagli in pdf come già detto arriva dopo una decina di giorni
 
Indietro
Alto Basso