• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni su hard disk

eta.beta

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
145
I programmi che registro, tipicamente film, si cancellano da soli sistematicamente dopo qualche giorno e trovo l'hard disk vergine. Naturalmente non avviene perché scadono. Succede anche a voi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
A me era successo alcuni mesi fa e ho risolto facendo la pulizia disco. Si fa entrando nel menu configura e premendo 4 0 1 OK. Ovviamente ti cancella tutte le registrazioni.
 
no mai successo in due anni. solo un paio di film ma perchè scadevano, quindi cosa normale. ci sono dei titoli (tipo star wars se non sbaglio) che potevano restare registrati un paio di giorni per questioni di diritti, ma per un problema del disco non mi è mai successo.
 
A me era successo alcuni mesi fa e ho risolto facendo la pulizia disco. Si fa entrando nel menu configura e premendo 4 0 1 OK. Ovviamente ti cancella tutte le registrazioni.
Avevo già provato a fare pulizia del disco, ma non è stato risolutivo. Riproverò e casomai contatto l'assistenza. Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
È successo di nuovo. Decoder piantato: i canali cambiano ma non si vede nulla su nessun canale. Ho tenuto premuto a lungo il tasto on/off sul telecomando e il decoder si è riavviato. Al riavvio i canali funzionano ma le registrazioni su hd sono sparite. Ora ho provato a fare "pulizia del disco" da menù, ma non credo risolverà. Secondo me è l'ennesimo bug software.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
È successo di nuovo. Decoder piantato: i canali cambiano ma non si vede nulla su nessun canale. Ho tenuto premuto a lungo il tasto on/off sul telecomando e il decoder si è riavviato. Al riavvio i canali funzionano ma le registrazioni su hd sono sparite. Ora ho provato a fare "pulizia del disco" da menù, ma non credo risolverà. Secondo me è l'ennesimo bug software.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

https://www.digital-forum.it/showth...-su-Tapatalk&p=5202955&viewfull=1#post5202955
 
Indietro
Alto Basso