• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fortitude 2 - Dal 27/01/2017 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.485
Località
MEGAMIX PLANET
Bentornati a Fortitude: dopo il successo internazionale della prima stagione – venduta in 170 paesi del mondo, tra cui gli Stati Uniti – torna su Sky Atlantic HD l’ambizioso horror-thriller targato Sky, che andrà nuovamente in onda in contemporanea in cinque paesi, Regno Unito, Italia, Germania, Irlanda e Austria...

DIGITAL-NEWS
 
Credo di aspettare la fine della stagione per vedermi tutti gli episodi assieme. Sconsiglio di vedere lo speciale su Atlantic perché praticamente spoilera tutto. Io ho dovuto smettere di guardarlo... idioti.
 
Ma fare un sommario prima della 2a stagione era così difficile? Noi europei non riusciamo a copiare lo stile americano?
 
In effetti è stato difficile ricominciare a vederlo senza un riassunto della prima stagione...io ad esempio non ricordo chi stia andando a cercare il marito della governatrice...che poi ritrova alla fine del primo episodio
 
Quello dell'assenza dei recap a inizio episodio non è un vizio europeo: anche alcune serie americane non ce l'hanno.
Effettivamente anch'io ricordavo poco di come fosse finita la prima stagione.
Io ricordo solo la storia del virus trasmesso dalle carcasse dei mammut.
Ora, vedendo il primo episodio, pare di capire che il virus ha continuato a mietere vittime e qualcuno che è stato infettato sta facendo casini a Fortitude.
In sostanza una specie di riproposizione della prima stagione. Vedremo come continua.
 
Comunque dopo 2 episodi sembra proprio un remake della prima stagione, ma non è così male però 😀 si guarda daiii
 
La guardo anch'io e non la trovo male. Ma, IMHO, troppa carne al fuoco, con la vicenda che pare prendere una piega soprannaturale.
In pratica la guardo ma non ci capisco nulla, o quasi. :)
 
Secondo me questa stagione è molto meno confusa della uno, il vero problema é la troppa somiglianza....
Per ora trovo sia sufficiente guardabile😀
 
Se siete riusciti a seguire la "confusa" prima stagione, non vedo il motivo per interrompere la seconda, che ci offre una sceneggiatura leggermente meno cervellotica.
 
Trovo questa serie, fatta salva l'assoluta bontà della fotografia, assolutamente deludente.
 
Ora vediamo che si inventano nell'episodio finale......

Tutta sta manfrina sullo sciamano, sul demone ecc.ecc.....per poi ridurre a un semplice psicopatico e un virus, insomma ci hanno normalizzato tutto così????

In pratica una replica della stagione 1???

Mah !!!!!!
 
Personalmente ricorderò questa 2a stagione solo per la quasi dettagliata autoevirazione dello sciamano!
 
Ma possibile che io mi fossi scordato completamente della presenza di Dennis Quaid nella prima stagione?
 
Indietro
Alto Basso