• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scorrettezze da parte di Sky

moviola1977

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
42
È già la seconda volta in un mese che mi capita....chiamo 800922333 x verificare se ok la mia disdetta e mi propongono delle promo x rimanere....accetto,faccio la registrazione e ok......e invece no,xchè quando poi vado a controllare...la configurazione del mio abbonamento non corrisponde a quello offerto e REGISTRATO....ho già mandato 2 raccomandate x recesso spendendo 12 euro....grazie SKY!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
..al di la di quello che ti e' accaduto, consiglio: fatti una pec almeno i 6 euro per la raccomandata te li risparmi..e puoi fare quanti recessi vuoi in un anno :D
 
Inviata pec per recesso entro i 14 giorni visto che ho attivato telefonicamente. Nessuna risposta. I 14 giorni sono passati ed io continuo a vedere. Tra l'altro ho inviato la prima pec il 21 gennaio e quindi il 28 febbraio si sarebbe chiuso invece adesso se accettano, ho inviato l'altra pec stamattina 1 febbraio, e si chiuderà il 31 marzo. Scorrettezza unica.
 
Inviata pec per recesso entro i 14 giorni visto che ho attivato telefonicamente. Nessuna risposta. I 14 giorni sono passati ed io continuo a vedere. Tra l'altro ho inviato la prima pec il 21 gennaio e quindi il 28 febbraio si sarebbe chiuso invece adesso se accettano, ho inviato l'altra pec stamattina 1 febbraio, e si chiuderà il 31 marzo. Scorrettezza unica.
Sono ancora in attesa di risposta.... Vergognosi.
 
Ciao. Puoi sempre segnalare il comportamento commerciale scorretto alla Autorità Garante.
 
Sono ancora in attesa di risposta.... Vergognosi.

Aggiornamento 27/02/2017

Oggi ho chiamato al numero 199100400, ed ho parlato con un operatore. Devo dire che è stato molto gentile e preparato. Ho spiegato la situazione e dopo le verifiche si è scusato e subito mi ha tolto il segnale dicendo che l'errore era dei precedenti operatori e che dovevano staccare subito il segnale come ha fatto lui. A questo punto, i vergognosi sono gli operatori oppure sky? Se i call center non sanno gestire è colpa di sky? Francamente mi viene da pensare.
 
Indietro
Alto Basso