• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discovery UK esce da BSkyB? [CONTRATTO RINNOVATO]

Non so in UK... ma qui fino a 6-7 anni fa i canali Discovery meritavano. Ora sono pieni di spazzatura. E pure gli €S hanno perso quella loro vocazione di sport di nicchia. Quindi non so come stiano le cose dal punto di vista economico, ma la qualità mi risulta scesa moltissimo
 
Non potrebbero rinnovare solo gli Eurosport?
In fin dei conti, non è che debbano avere tutta l'offerta Discovery... (vedi BT)

Ahah ti piace vincere facile? :)
Tempo fa avevo letto che l'acquisto di Eurosport serviva anche per vendere canali del portfolio Discovery a provider che avevano nella loro offerta solo Eurosport ;)
Non a caso proprio in Italia, su Premium, abbiamo visto che per rinnovare Eurosport hanno dovuto prendersi anche ID (canali che loro producono con pochi spicci, avendo già tutto il materiale in casa, e rivendono per diversi milioni :D)
 
In quel caso però erano voci durante una trattativa (complessa, ma comunque trattativa aperta), qua ormai siamo alle schermaglie pubbliche e ufficiali a scaricare le colpe sull'altro. Non so proprio come se ne può uscire.
 
Anche perché sarà un bagno di sangue per Discovery economicamente parlando, mentre Sky si salva pure visto che ha una montagna di altri canali all'attivo
 
Bisogna vedere Eurosport in UK se i diritti sono esclusiva Discovery o legati all'eurovisione, perché in questo secondo caso Sky può prendere i diritti locali
 
A memoria (ma potrei dire anche bestialità), è il "nostro" Eurosport più qualche diritto locale tipo il Rallycross e cose del genere.
Nello specifico però non so, ma non credo siano moltissimi quelli locali.
 
British Eurosport ed Eurosport France sono molto personalizzati (almeno quando ho avuto modo di seguirli, ora non so). Eurosport Germania è come dici te. Paneuropeo con qualche aggiunta locale.

Comunque la domanda di noel era un'altra, ma a quella difficilmente qualcuno puo rispondere.
 
Se non sbaglio eurosport in uk ha preso i diritti del wimbledon

Mi pare degli highilight di giornata più forse le seminifinali e finali in diretta.
Comunque non in esclusiva. Continuerà ad andare sulla BBC :D

British Eurosport ed Eurosport France sono molto personalizzati (almeno quando ho avuto modo di seguirli, ora non so). Eurosport Germania è come dici te. Paneuropeo con qualche aggiunta locale.

Bah... ogni tanto andavo/vado a vedere la guida TV e non mi pare abbiano chissà cosa di locale (parlo di UK)...
Poi è anche vero che non lo controllo ogni giorno per cui può essere che mi sbagli come ho già detto :D

Saranno problemi di Sky UK oh... :lol:
Noi abbiamo i nostri :laughing7:
 
Decisamente siamo tutti più sereni a pensare ai problemi di altri :lol:
 
Va be i canali non chiudono, saranno visibili su altre piattaforme.
Comunque ormai sembra quasi fatta che chiudano sia in UK che in Germania.
 
Quindi che si fa, oggi ultimo giorno e poi buio. Quanti giorni o mesi durerà il braccio di ferro? E soprattutto, perdendo 2 dei 3 mercati di Sky, non è che adesso bussano agli ultimi fessi rimasti (noi) a chiedere il prossimo anno un contratto impossibile?
 
Indietro
Alto Basso