• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spostare card sky su altro decoder

Salve

In casa ho 2 decoder, un vecchio MyskyHD e il nuovo Sky Q con la nuova tessera, posso spostare la tessera da un decoder all'altro? Devo fare l'associazione tutte le volte?
 
Si ma quando poi la voglio rimettere sul decoder Sky Q devo fare nuovamente la riassociazione anche su questo?
 
Quando la spostavo dal myskyhd a uno Skyhd, l'associazione l'ho fatta una sola volta sul decoder secondario.
 
Quando la spostavo dal myskyhd a uno Skyhd, l'associazione l'ho fatta una sola volta sul decoder secondario.
Chi cambia decoder puo sempre vedere sul vecchio my skyhd oppure non funziona più e lo devi dare indietro quando ti montano lo skyq?Per esempio chi ha una seconda casa puo usare il mysky hd e nella principale lo sky Q?:eusa_think:
 
a livello contrattuale no
Fattivamente lo fanno in molti senza problemi
 
A me hanno lasciato il myskyhd e persino la vecchi tessera, che avranno disattivato a favore di quella nuova. Ma sicuramente funzionerebbe spostandoci la tessera dello Sky Q.
 
Inizialmente non li ritiravano
A me ne hanno lasciati due perché avevo il multivision
Devo restituire tutto a fine contratto
 
Mi hanno inviato uno sky q balck per cercare di risolvere il problema del 4k hdr che non funziona sull'on demand, ma non riesco ad associare la card. Non viene fuori nemmeno il numero che dovrei ripostare sul sito. Semplicemente schermata nera, nel riquadro bliu della home si sky, con la diciitura: card non associata. Devo richiamare nuovamente l'assistenza? perchè francamente tra problemi tecnici e fatture surreali, non ne posso più.
 
Chiama sky e fai presente il problema, dovrebbero aggiornarti i diritti della tessera.

Meglio proseguire nel 3d dello skyQ.
 
Riporto che ho poi fatto l'associazione della carta sul vecchio myskyhd e che funziona sia su questo che sul nuovo sky q senza dover fare la riassociazione ogni volta.
 
Bene grazie.
Per l'associazione tra il myskyhd e un vecchio decoder Sky HD che usavo da secondario, confermo che è anche così.

Passando allo Sky Q che aveva una nuova tessera, mi hanno lasciato il myskyhd e pure la vecchia tessera, chissà cosa farà ancora vedere. I Mediaset, TV8, Nove, Supertennis... o nemmeno quelli?
 
Bene grazie.
Per l'associazione tra il myskyhd e un vecchio decoder Sky HD che usavo da secondario, confermo che è anche così.

Passando allo Sky Q che aveva una nuova tessera, mi hanno lasciato il myskyhd e pure la vecchia tessera, chissà cosa farà ancora vedere. I Mediaset, TV8, Nove, Supertennis... o nemmeno quelli?
Pero' le la funzione registrazioni sul vecchio myskyhd è disabilitata??Diventa un semplice decoder sky hd?:eusa_think:
 
No, non è disabilitata, basta fare l'accoppiamento della scheda col decoder e funziona registrazione e pausa. Sono anni che ho lo skyq a casa e un mysky alla seconda casa, quando hanno attivato l'accoppiamento l'ho fatto e da allora funziona perfettamente, devo solo portarmi la card. Unica cosa, non riesco a utilizzare l'on demand e il riparti dall'inizio. Carica le locandine ma dà sempre download fallito. Potrebbe essere però la connessione 4g che mi blocca, non ho indagato più di tanto. Prime e Netflix vanno benissimo, mo basta e avanza.
 
No, non è disabilitata, basta fare l'accoppiamento della scheda col decoder e funziona registrazione e pausa. Sono anni che ho lo skyq a casa e un mysky alla seconda casa, quando hanno attivato l'accoppiamento l'ho fatto e da allora funziona perfettamente, devo solo portarmi la card. Unica cosa, non riesco a utilizzare l'on demand e il riparti dall'inizio. Carica le locandine ma dà sempre download fallito. Potrebbe essere però la connessione 4g che mi blocca, non ho indagato più di tanto. Prime e Netflix vanno benissimo, mo basta e avanza.

il discorso del download fallito sull'on demand è strano.
Io ho due mysky hd e su uno funziona, sull'altro no.
Tutto il resto alla grande, con smart card abbinata, linea dati perfetta, visone corretta ecc.
solo che in una delle due case l'on demand nulla.
In base a quale motivo non lo so...
bah...
 
Non so che dirti, mi rimane solo di portare il MySky a casa mia e provarlo con la fibra. Potrebbe pure essere una limitazione della connessione 4G, anche se Prime e Netflix funzionano perfettamente. Boh!
 
Indietro
Alto Basso