• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spostare card sky su altro decoder

In questi giorni devo recarmi allo sky service della mia zona per sostituire la smart card causa avviso 02 (togliendola e mettendola nei due decoder diversi che ho dopo circa un anno va SEMPRE fuori uso aimè :D)
curioso di sapere adesso se anche sul secondo decoder dovrò rifare l'associazione con la nuova smart card cosa mai fatta fino ad ora negli anni con le varie sostituzioni (sono +6)...vi aggiorno!
 
Hai provato a pulire il chip prima con un panno, carta o come ultimo gomma da cancellare?
A volte non fanno subito ben contatto, bisogna spingerla a fondo o leggermente estrarla dal lettore, o spingerla leggermente più verso sinistra o verso destra, come per trovare la giusta posizione. Ma anche questa cosa qui del doverla spostare non mi capita più da mesi, i decoder la leggono al primo colpo.
 
Hai provato a pulire il chip prima con un panno, carta o come ultimo gomma da cancellare?
A volte non fanno subito ben contatto, bisogna spingerla a fondo o leggermente estrarla dal lettore, o spingerla leggermente più verso sinistra o verso destra, come per trovare la giusta posizione. Ma anche questa cosa qui del doverla spostare non mi capita più da mesi, i decoder la leggono al primo colpo.

si ma il problema credo sia dato dalla fessura del myskyhd che uso come secondo decoder (in passato come primo) che è troppo stretta...andando a togliere e mettere la smart card mediamente 2-3 volte a settimana a lungo andare si formano tipo delle righe sul chip...per quello dopo circa un anno va fuori uso e mi tocca cambiarla!
 
Io avevo il problema della mancata associazione della Smart card perchè il mio decoder secondario (Sky HD Pace DS815NS) è considerato obsoleto.
Tutte le procedure automatiche di associazione non andavano a buon fine, l'unico sistema per riuscire a vedere era contattare l'operatore 02945678 che forzava l'associazione, però così facendo veniva persa l'associazione con il decoder principale (MY SKY HD).
Tornato sul decoder principale (non connesso a internet) appariva questa schermata



ho provato tutte le procedure automatiche ma senza successo. Facendo l'associazione tramite operatore si sarebbe disassociato il decoder secondario e sarei tornato al punto di partenza.

Alla fine ho collegato il decoder principale ad internet ed è riuscito a fare l'assiociazione con la smart card in automatico e non è stata persa l'assiociazione con il decoder secondario, quindi adesso posso spostare la smart card da un decoder all'altro come facevo prima.
 
Ciao a tutti, sono venuto in montagna ieri sera dopo 3 settimane dall'ultima volta e, sorpresa, mi sono beccato l'errore 7 di mancata associazione della smart card. E' la prima volta in più di 10 anni. Il decoder è un vecchio Mysky HD Amstrad che mi è rimasto quando avevo upgradato al nuovo Mysky qualche anno fa (adesso ho Sky Q) a casa. Considerato che mi pare di capire che non ci sono modi completamente a norma contrattuale per vedere sky nella seconda casa (a parte fare un nuovo abbonamento), mi devo rassegnare a non avere sky sul tv quando sono fuori (a parte sky go)?
 
Se l'avviso è questo, puoi provare a fare la procedura telefonica:

a.jpg
 
Ciao a tutti,sono abbonanto multivision multiscreen per la modica somma attuale.
Mi è stato segnalato questo decoder attraverso il servizio clienti poichè associando nuovamente la tessera al Pace 831,l'altro decoder XDome che usavo per guardare la partita tranquillo,è rimasto al buio.
Leggo in comodato,pensavo fosse di proprietà,ma forse allora in questo caso ci sarebbe un minimo di assistenza.Sembra piuttosto scarno.
Col wifi c'è l'on demand si collega e vedo i programmi? Ci sono le specifiche complete?Sono piuttosto titubante, anche pensando ad un prossimo passaggio allo Sky Q al 4k....
 
Grazie,mi è stato proposto dopo la nuova associazione della carta dal tecnico,suppongo che potrebbe essere quello elencato.Speravo almeno nel servizio on demand,perchè si legge del wifi.
Pensavo ad una soluzione momentanea in attesa dello sky Q platinum ,pero' insomma....
 
Ciao a tutti,

provando a spostare la tessera in un PACE HD 820 la procedura di associazione non va a buon fine in nessun modo
Al servizio clienti hanno detto che il decoder potrebbe essere obsoleto e che quindi non si può far nulla...
Vi risulta?
Se vado in uno sky center eventualmente ne vendono uno HD associabile? Esiste un numero massimo di decoder associabili?

CIao e grazie

 
Forse il decoder principale + massimo un altro a 79€?

Se sei abbonato +6 anni che costa meno, se e' per la stessa abitazione potresti valutare lo Sky Q Platinum coi decoder Mini.
 
Forse il decoder principale + massimo un altro a 79€?

Se sei abbonato +6 anni che costa meno, se e' per la stessa abitazione potresti valutare lo Sky Q Platinum coi decoder Mini.

In realtà io al momento ne ho già tre associati in totale (My Sky + 2 HD) e al momento parrebbero funzionare tutti. Ne ho parecchi perché prima avevo il Multivision che ho tolto dopo l'aumento folle di prezzo che hanno fatto. Mi domandavo se però si sapesse se c'era un limite

Q Platinum l'ho considerato, un problema per me potrebbe essere che ho un impianto condominiale e l'adeguamento necessario non sarebbe totalmente coperto da Sky...
 
Il multivision è diventato improponibile.Un giorno ho trovato il messaggio decoder da associare,telefono e poi il pace 830 è ripartito,ma viene oscurato l'x dome che andava perfettamente e non è possibile riassociarlo perchè creerebbe problemi.
In quel momento il tecnico mi propose un "nuovo decoder" di cui non sapevo nulla e sky fibra....Ho pensato di valutare il prodotto informandomi un minimo,rispetto una nuova attivazione dell sky Q platinun,possibile,forse obbligatoria.
Non potrebbero offrirci qualcosa di meglio?
 
Indietro
Alto Basso