• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IMSA 2017 - WeatherTech SportsCar Championship

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.404
Località
MEGAMIX PLANET
In corsa e in ritardo (...di 30 minuti... :laughing7:) :D

Apriamo una discussione dato che tutte le gare in calendario saranno disponibili al sito imsatv.imsa.com

Vediamo se e quanto interessa...

Motors TV trasmetterà tutta la stagione IMSA 2017

Motors TV is delighted to announce that they will be showing all 12 rounds of the 2017 IMSA WeatherTech SportsCar Championship live across Europe, starting with the 24 Hours of Daytona (January 28-29).
Tune in this weekend to the High Speed Television channel for 16 hours of live coverage of the Rolex 24 at Daytona, including a 30-minute preview before and 30 minutes of celebrations after (19:00–03:00 GMT and 12:00-20:00 GMT).
Broadcasts for all 2017 IMSA races will be available live across Europe in English, French, German, Spanish, Dutch and Greek.

https://www.facebook.com/MotorsTVInternational/posts/10154832248264002:0

LINK UTILI

>> Sito Ufficiale

>> IMSA TV

>> Live Timing & Scoring

>> Rolex 24 at Daytona fan guide: Understanding the classes
 
Ultima modifica:
Tutto il mondo è paese :D

Fondamentalmente, il fatto che le gare siano visibili legalmente è un buon motivo per ritagliarci uno spazio. Approfittiamone per conoscere un po questo mondo; io sono più un curiso che vuole intrufolarsi :)D) ma i più bravi possono unirsi e spiegarci un po le regole e gli aspetti un po a tutto tondo riguardo questa categoria ;)
 
Nemmeno io sono un grandissimo fan delle gare di durata così lunga...
Se sono in lingua italiana riesco ancora a seguirle con piacere, ma sentirla 24h ore in inglese... passo. Non le reggerei tutte :D :D
Cioè... mi abbiocco subito :laughing7:

Poi Daytona è un goduria di notte... di giorno non rende :laughing7:
 
Non avendo connessione Flat ho disattivato l'HD però si vede comuque bene; tra un'oretta quando mi si sguinzaglia la fascia Flat allora passo in HD...

Quest'anno io invece spero di avvicinarmi il più possibile a questo tipo di competizioni.

Per la cronaca il tramonto è alle 23.59 nostrane :D
 
Ho trovato la discussione... Ci ho messo un ora! Tra poco sono a casa e mi unisco al live

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
mi sono accorto solo ora che morors tv qui in uk non é piú sulla tv free... ma serve un abbonamento a sky o virgin media. che fregatura!!
 
la ferrari seconda di classe GTLM per adesso, assolutamente di prestigio contro le 4 ford di ganassi
 
Io ho perso la partenza (i primi sette minuti) ed ho seguito sempre finora; credo tirerò fino alle 02.00 e poi riprendo domattina prima dell'alba (da loro... :D).

Sono gare abbastanza impegnative da seguire, è importante stare aggiornati:

http://scoring.imsa.com
 
questa gialla mi sta ammazzando... mi sa che giro un po sulla nhl e poi riposo un po...
 
Intanto che assistiamo ad una bella lotta per il vertice in classe GTD ed aspettiamo la pioggia :)laughing7:) ho inserito qualche link utile al primo post ;)
 
Per chi vuole seguirsi il "cambio di luce" della gara, bel tempo permettendo, ecco un po di dettagli col nostro orario:

- Crepuscolo Astronomico: 11.52
- Crepuscolo Nautico: 12.20
- Crepuscolo Civile: 12.49
- Alba: 13.14
- Ora d'Oro finisce: 13.48

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso