• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IMSA 2017 - WeatherTech SportsCar Championship

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che veder guidare sulle paraboliche con pioggia fa un certo effetto :D

sentivo i commenti dei piloti questa notte, che le paraboliche si asciugano subito mentre l'infield rimane bagnato per piú tempo e questo porta a fumarsi le gomme da bagnato in pochi giri...

non ho visto i tempi di questa mattina, ma ieri notte con l' "umido" Gordon faceva molta, fatica, mentre James Calado con la ferrari volava, adesso, Fisichella sta un po faticando. Angelelli e il suo equipaggio, nonostante gordon che sotto l'acqua non é che abbia esperienza sono in testa, sarebbe un ottimo risultato:)
 
un tipo con la ligier mi pare ha portato in pista un cartello delle pubblicitá!!
 
Ma dai!!!

Io mi sono disconnesso alle 14.00 (devo risparmarmi i Giga :doubt:); riprendo per le ultime tre ore :)

le gomme michelin sotto l'acqua andavano in temperatura prima delle continental, quindi le GTLM nel misto erano piú veloci in trazione e percorrenza di curva, poi sull'ovale i prototipi passavano avanti.

adesso qualcuno ha montato le slicks dopo la caution
 
allora la 93 é sulle slick, unica vettura in pista con quelle gomme vediamo come va.

ferrari e corvette 2 wide dall'uscita della bus stop alla curva 1!!! la GTLM é fenomenale!!
 
altro giro altro regalo, vilander passa anche la porsche ed é secondo dietro la ford 66
 
Ma dai!!!

Io mi sono disconnesso alle 14.00 (devo risparmarmi i Giga :doubt:); riprendo per le ultime tre ore :)
Peccato che non hai la flat. Con TV cast verso smart TV Samsung le immagini si vedono molto bene. Il sito imsa trasmette in HD e anche sul 55'' la gara di vede perfettamente.
 
vilander primo, in queste condizioni di umido lui é assolutamente il migliore!
 
i commentatori di IMSA TV: "sono 47 fahrenheit che non so quanto sono in centigradi" l altro: "lo so io, é freddo!" :)
 
solo a me hanno chiuso lo streaming? mi dice che devo guardarlo su fox sports il finale!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso