• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

zeta .... qualcosa è cambiato ...

fuga.di.cervelli

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2006
Messaggi
23
zeta cam blu con firm originale. non andava + da quei famosi giorni. posizionandomi sul canale dava expired ecc ecc.
ieri mi decido, prendo l'anticaglia dalla cantina (fun, programmatore ecc ecc )

ma quando mi accingo ad operare mi accorgo che il canale è tornato a vedersi senza bisogno di alcun intervento ..... cosa hanno cambiato nella trasmissione ?
per cui attenzione a chi non sa come aggiornare la cam ... forse non è + necessario :D
 
Anche a me, che avevo già buttato la spugna, è successa la stessa cosa.
 
fuga.di.cervelli ha scritto:
zeta cam blu con firm originale. non andava + da quei famosi giorni. posizionandomi sul canale dava expired ecc ecc.
ieri mi decido, prendo l'anticaglia dalla cantina (fun, programmatore ecc ecc )

ma quando mi accingo ad operare mi accorgo che il canale è tornato a vedersi senza bisogno di alcun intervento ..... cosa hanno cambiato nella trasmissione ?
per cui attenzione a chi non sa come aggiornare la cam ... forse non è + necessario :D
Quelli che fabbricano le Zeta Cam hanno pensato anche a voi che avete il firmware originale.

Buona visione ;)
 
ma vedete con il soft originale o con un kamilz vecchio ????
 
sicuro che sia quello originale ???

ho visto molte zeta cam che il proprietario diceva di averla acquistata e mai modificata che montavano il kamilz 1.13 !!!!
 
SD&RnR ha scritto:
sicuro che sia quello originale ???

ho visto molte zeta cam che il proprietario diceva di averla acquistata e mai modificata che montavano il kamilz 1.13 !!!!
Alcune Zeta Cam originali montano il firmware 29 Axe, quelle che adesso sono abilitate alla visione di Sex View XXX, mentre prima no...:icon_wink:
 
Emil Fouchon ha scritto:
Alcune Zeta Cam originali montano il firmware 29 Axe, quelle che adesso sono abilitate alla visione di Sex View XXX, mentre prima no...:icon_wink:

esatto .... questa è la mia fattispecie .... avevo il 29axe e non si vedeva ... e adesso si vede .... ma è come se non si vedesse perchè la qualità di visione e di programmazione è in assoluto la peggiore mai vista nella mia vita .... e se qualcuno sta pensando di comperarla .... gli consiglio di rinunciare ... non c'è nulla a che vedere con le vecchie programmazioni :mad:
 
fuga.di.cervelli ha scritto:
ma quando mi accingo ad operare mi accorgo che il canale è tornato a vedersi senza bisogno di alcun intervento .

Idem con patate anche su un NeotionBox 501
 
SD&RnR ha scritto:
e quelle con firm 2.01 o 2.5 stanno vedendo ???

Si .. no' problemo

Certo che se per fare questo hanno aperto le porte di
tutto il resto (i 12 can attualmente in CW) a mezzo mondo ...
 
Indietro
Alto Basso