• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riutilizzare Alice Home TV Elsag Datamat

metalgta

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
491
Salve a tutti. Mi ritrovo questo decoder inutilizzato e invenduto, volevo aggiornarlo col firmware adatto (che non trovo) per usarlo come DTT oppure vorrei sapere se esiste qualche firmware moddato per usarlo come media center. Ho una vecchia tv Samsung PS-42V6S e lo userei con questa.
 
E', o meglio, era un bidone sia per quello che era stato progettato ma anche come ricevitore DDT. Ne avevo un paio e sono felicissimo di essermene liberato.
Se ti serve un decoder senza fronzoli con una ventina di euro lo trovi in qualsiasi negozio/iper/cineseria/ecc. funzionante, senza dover smadonnare ad ogni accensione come facevo con l'HomeTV.
 
E', o meglio, era un bidone sia per quello che era stato progettato ma anche come ricevitore DDT. Ne avevo un paio e sono felicissimo di essermene liberato.
Se ti serve un decoder senza fronzoli con una ventina di euro lo trovi in qualsiasi negozio/iper/cineseria/ecc. funzionante, senza dover smadonnare ad ogni accensione come facevo con l'HomeTV.

grazie per la risposta! l'ho acceso e già solo per il fatto che ogni volta devo premere il tasto rosso per passare al digitale (che funziona già a mia insaputa) con ricaricamenti vari, mi è passata la voglia di riutilizzarlo :D
 
ot, come qui per i "fortunati" abbonati a swisscom tv, ogni accensione bisogna aspettare un bel po' fra inizializzazione, caricamento dei dati, ecc. (sembra di essere tornati ai televisori a valvole) prima che appaia un'immagine...anche semplice il cambio di programma non é certamente veloce.
 
ot, come qui per i "fortunati" abbonati a swisscom tv, ogni accensione bisogna aspettare un bel po' fra inizializzazione, caricamento dei dati, ecc. (sembra di essere tornati ai televisori a valvole) prima che appaia un'immagine...anche semplice il cambio di programma non é certamente veloce.

...isola ecologica rapida :D
 
Indietro
Alto Basso