• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2 Broke Girls 6 - su Joi dal 1/02/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
nK1k6x2.jpg




HEJioij.png



2 Broke Girls 6
Non perdere su Joi le sconclusionate avventure della sesta stagione di '2 Broke Girls' !

La sarcastica Max Black (Kate Dennings) lavora come cameriera al Williamsburg Diner, una tavola calda nei bassifondi di Brooklyn. Disincantata, provvista di un sarcasmo al vetriolo, vive la quotidianità con indifferenza.

La sua strada si incrocia, anzi, si scontra con quella di Caroline (Beth Behrs), rampolla di un magnate travolto da scandali giudiziari e caduta in rovina.
La scorza aggressiva di Max non nasconde un talento culinario fuori dal comune, espresso nei cupcake che vende nel piccolo circuito del Williamsburg, incassando ottimi riscontri dai clienti. Caroline invece è una frana tra bancone e tavoli, ma ha un buon fiuto per gli affari. Le due, sintetizzando il talento tra i fornelli di Max e lo spirito imprenditoriale di Caroline, daranno vita a una pasticceria tutta loro.

Nel finale della quinta stagione le due ragazze, una volta finiti tutti i lavori per la costruzione del bar pasticceria, si erano ritrovate con un avanzo di denaro che poteva essere utile nel caso di futuri imprevisti. Quando però scoprono che Han ha un grosso debito, decidono di aiutarlo utilizzando il denaro rimasto, in cambio di diventare co-proprietarie del suo diner. Randy non prende bene la notizia, in quanto Max non lo aveva consultato, e decide di lasciarla.

In questa nuova stagione Max e Caroline sono pronte per l'apertura del bar pasticceria, nonostante manchino ancora un barista e la licenza per gli alcolici; Sophie avrà il suo bambino e Max, nel frattempo, cerca di dimenticare Randy, anche se risulterà più difficile del previsto.
Le ragazze saranno impegnate tutto il giorno tra il diner e la pasticceria, ma non mancheranno vecchi e nuovi amori.

2 Broke Girls” è una serie televisiva statunitense ideata dagli autori Whitney Cummings e Michael Patrick King. Nel cast troviamo, oltre agli altri protagonisti, anche Garrett Morris (Earl), Matthew Moy (Han "Bryce" Lee), Jonathan Kite (Oleg), Ed Quinn (Randy) e Jennifer Coolidge (Sophie).
 
Presente, ma al contrario di Mom questa la guardo e neanche sorrido più, mi ha un po' stufato. E non posso più guardarla alla sera perchè sennò mi addormento :icon_rolleyes:
 
Idem con patate :D
Le ultime stagioni sono un po' meh, sempre le stesse cose ripetute all'infinito. Voglio vedere quest'anno dove vanno a parare, ma più per curiosità che per affezione ormai :) Diciamo che con un episodio a settimana si può fare.
 
Anche io di 2BG ho apprezzato le prime due stagioni, e solo per le battute di Max....

Da allora, ogni tanto, guardo una replica su fox( le fa continuamente)...

Quindi sicuramente, questa no....
 
Aspetto a guardare il primo episodio perché è una prima parte. Potevano farne 2 come prima settimana come hanno fatto in America
 
Mamma mia, il finto parto è una scena di una tristezza unica.
Questa serie è in caduta libera.
 
L'ho seguita con molto attaccamento all'inizio, recuperando su Sky gli arretrati. Quando però per un paio di mesi non l'ho vista mi sono reso conto della sua povertà: doppi sensi a gogò, altezza e virilità del capo fast food. Fine

Veramente troppo poco
 
Mamma mia, il finto parto è una scena di una tristezza unica.
Questa serie è in caduta libera.
Non solo non fa più ridere, ma è diventata noiosa. Non c'è una trama accattivante, anzi non succede nulla. Non ci sono più personaggi, ma pupazzi che vanno qua e là.
Lontanissimi i tempi in cui l'idea iniziale, ovvero la caduta in miseria di Caroline, forniva spunti anche per riflessioni semiseria sul senso della vita, sulla caducità di certi aspetti di essa, sui bisogni di adattamento.
Ora il solo sentire la voce di Sophie, sempre con le solite battute, mi irrita. Ho recuperato poco fa il secondo episodio, prima tutti in macchia, poi le due ragazze accovacciate ai piedi del letto di Sophie, poco prima Max col tablet nello sgabuzzino. Mi sono detto: ma che sto guardando?
 
Ultima modifica:
Ecco, avete detto tutto.
Non si capisce come sia potuta diventare così noiosa ed irritante.
Il personaggio di Sophie poi proprio non lo reggo più.
Si salva il cinesino, è l'unico che mi fa ancora ridere
 
Sto seriamente pensando di mollarla, non rido mai, e seguo a stento, e se provo a guardarla di sera mi addormento. Non è rimasto niente della serie che fu alla prima stagione e seguenti
 
Ma siamo connessi in qualche modo a livello cerebrale, noel? :D
La stessa cosa che dici la pensavo in questi giorni. Vidi il terzo episodio di sera e mi abbioccai quindi da allora evito la visione se sono stanco. Ed è un controsenso visto che questi prodotti dovrebbero proprio essere leggeri e tirarti su.
In tutti gli episodi mai una risata, Sophie sempre insopportabile e non mi spiego perchè le ritaglino sempre più spazio in modo anche forzato. Le battute sono sempre quelle: Han è basso e con poca propensione agli approcci col genere femminile, Caroline è petulante e senza rapporti dal 15-18, Earl è un vecchio amante di sostanze stupefacenti ed è discriminato per le sue origini, Oleg pensa con la testa di sotto e tutte, dico tutte le battute di Max vertono su questo e sulla qualità della cucina ormai da 6 anni.
Randy sì Randy no ormai è l'unico punto di contatto tra gli episodi. Ma che mi ricorda? Ah già, Johnny nelle prime due stagioni, Deke nella terza. Almeno nella quarta con Nashit ce l'hanno risparmiato sto tira e molla.
Ed ormai il totale dei dollari non serve a nulla.

Per 3 stagioni va pure bene fare così, alla quarta stagione diventa ripetitivo, alla quinta tediante, alla sesta hanno sfrantummato per dirla in maniera oxfordiana.

Ho deciso un paio di giorni fa, dopo la relativa visione, che il settimo episodio è l'ultimo per me, lascio. Non ha più nulla da dire e ha dato tutto. Pure troppo.
 
Concordo con ogni singola parola che dici ;)
Sophie non solo non la sopporto ma mi dà irritazione ogni volta che la vedo. Niente contro l'attrice sia chiaro :) e quanto spazio che le danno pure! Poi con quella carrozzina la sopporto ancora meno!
E pensare che sicuramente CBS la rinnoverà ancora! Ma gli americani ci ridono ancora dietro con questa sit com o cosa?
 
Concordo con ogni singola parola che dici ;)
Sophie non solo non la sopporto ma mi dà irritazione ogni volta che la vedo. Niente contro l'attrice sia chiaro :) e quanto spazio che le danno pure! Poi con quella carrozzina la sopporto ancora meno!
E pensare che sicuramente CBS la rinnoverà ancora! Ma gli americani ci ridono ancora dietro con questa sit com o cosa?
Hi everybody!!! :D :D
 
Prima stagione a parte, secondo me, é sempre stata poco "di peso"..
Le battute fulminanti di Max hanno retto per un po' 😀 ma poi......
Questo IMHO ovviamente
 
ero l'unico difensore di questa serie , ma l'ho abbandonata pure io .
e si che era difficile fare peggio di mom o tbbt
 
Indietro
Alto Basso