• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2 Broke Girls 6 - su Joi dal 1/02/2017

Sono contentissimo! :D
Credevo la sfangassero anche quest'anno. Meritato!
 
Gioire per una cancellazione, non è mai bello, però almeno, si presume, che apra la strada per una serie nuova, perché questa stava diventando imbarazzante
 
No, questa serie stava diventando imbarazzante 3 anni fa. Il limite dell'imbarazzante l'ha superato da un bel po'. Trama che non esiste, battute copia/incolla, applausi per ogni entrata in scena di Sophie, contatore finale che non serve a niente più. Era ridicola, va detto.
 
Cos'è 2 Broke girls? Ah, quella serie intelligente che mi faceva tanto ridere quando due ragazze conviventi con un cavallo cercavano di sopravvivere con ogni mezzo....
Era bella all'inizio. Battute a parte, vado leggermente OT per una considerazione più generica, già dibattuta a più riprese su questo forum. Arriva un momento in cui una serie, specialmente se bella, deve dire basta. E più è bella, più vicino deve essere quel momento, perché il rischio concreto di banalizzazione è reale. Per me vale anche per Mom, ahimè livellata sul rapporto tra Bonnie e quell'antipatico di Adam, e purtroppo anche per The Goldbergs. Vado oltre. Avevo scritto altrove che anche Shameless PER ME può finire qui. Pensate un po'...
 
Per me la scadenza delle sitcom da 22 episodi annuali è di 4 stagioni. Storicamente, raramente una sit si è mantenuta parimenti omogenea dopo.

2 broke girls alla quarta già zoppicava troppo, ha retto bene 2 stagioni, è stata accettabile nella terza, dopo il buio.

P.S. Shameless, per paura che non potesse migliorare, avrebbe dovuto chiudere alla fine di ogni stagione :D :) Anche se capisco cosa intendi, dopo i picchi dell'ultimo episodio dell'ultima stagione andata in onda.
 
Leggo adesso, contento della cancellazione,
Incredibile ma vero, sono contento :)
Vediamo se avrà un finale, ma se anche non ce l'ha sinceramente non mi importa proprio, tanto l'hanno letteralmente rovinata da almeno due anni
 
Leggo adesso, contento della cancellazione,
Incredibile ma vero, sono contento :)
Vediamo se avrà un finale, ma se anche non ce l'ha sinceramente non mi importa proprio, tanto l'hanno letteralmente rovinata da almeno due anni
Ho letto che non ce l'ha. Anche se non la seguo penso che una serie da più dib6 stagioni meriti un finale.
 
Ho letto che non ce l'ha. Anche se non la seguo penso che una serie da più dib6 stagioni meriti un finale.
Ma che finale vuoi dare ad una serie del genere che sono anni che è senza una trama? Quindi non sono per nulla sorpreso che abbiano fatto finire la stagione come sempre, cioè senza ne capo ne coda
 
Beh era comunque stato trasmesso quasi un mese fa il finale di stagione, speravano (e visti i numeri, credevano) nel rinnovo. Pure la produttrice esecutiva aveva detto, in occasione del finale, che non avrebbero concluso perché neanche il pubblico lo voleva.
 
su tvblog ho letto uno spoiler che avrebbe riguardato la 7° stagione , non so se l'avrebbe resa migliore . ma di sicuro l'avrei guardata con curiosità
peccato
 
Episodio 16 a livelli di imbarazzo totale. Credevo che peggio non si potesse più fare ma invece a quanto pare si può.
Eppure la battuta iniziale di Sophie che dice di aver litigato con la bambina perché preferisce il libro di 50 sfumature di grigio piuttosto del film già qui mi ha fatto pensare a che episodio stavo guardando e a che cosa andavo incontro.
Tra Caroline nel negozio di lingerie che sembrava in un sexy shop e i balletti con Sophie che sembra un clown, mi sono messo a sfogliare il forum sul cellulare :(
Ok colpa mia che non l'ho mollata questa serie, ma visto che l'hanno per fortuna cancellata la porto a termine così vediamo dove (non) vanno a parare
 
Episodio finale che è stato il più carino di tutta la stagione. Finito male perché si è intravisto uno spiraglio interessante da portare avanti nella prossima stagione finalmente. Stagione però che non ci sarà. Ma non ho rimpianti perché sono riusciti a trasformare questa serie in spazzatura anno dopo anno
 
Indietro
Alto Basso