• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mom 4 - su Joi dal 1/02/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
YYhRvc7.jpg



HEJioij.png



Mom 4
Debutta su Joi la quarta stagione di Mom, la divertente e spassosa serie tv creata da Chuck Lorre.

La serie segue le vicende di Christy (Anna Faris), una giovane madre single di due figli, Violet (Sadie Calvano) e Roscoe (Blake Garrett Rosenthal), alle prese con le difficoltà della vita quotidiana, aggravate da un turbolento passato dovuto ad un'infanzia difficile.

Mentre tenta di liberarsi dalla dipendenza da alcol e droghe, ereditata dalla madre Bonnie (Allison Janney), Christy deve provvedere al sostentamento dei figli. Bonnie, con cui Christy ha un rapporto conflittuale, cerca di darle una mano, anche se a volte le complica ulteriormente le cose.
La terza stagione si era chiusa con la partenza di Adam (William Fichtner), il nuovo spasimante di Bonnie; l’assegnazione a Christy di una borsa di studio e il crollo di Violet, lasciata ad un passo dalle nozze perche’ tossicodipendente e alcolizzata.

La quarta stagione si apre con il ritorno di Adam, che riprende la sua relazione con Bonnie. Quest’ultima, intanto, ad una riunione di alcolisti anonimi, ritrova Jeanine (Rosie O'Donnell), una sua ex amante. Il breve passato gay di Bonnie turba non poco Adam che comincia a comportarsi in modo strano. Jeanine, inoltre, propone a Christy di lasciare il college ed andare a lavorare nella sua agenzia immobiliare. Rinuncera’ Christy al suo sogno di diventare avvocato in favore di un lavoro comodo e sicuro? Violet, invece, non sembra avere intenzione di prendersi alcuna resposabilita’. E’ sempre alla ricerca di una scappatoia per facilitarsi la vita e questa volta la sua scappatoia si chiama Luke (Spencer Daniels), un suo ex che ora guadagna bene ed e’ ancora innamorato di lei. In famiglia sembra proprio che nessuno riesca a stare lontano da droga e alcol…nemmeno Roscoe, il “piccolo” di casa.

Nella quarta stagione di Mom, William Fichtner (Adam) entra a far parte regolarmente del cast. L’attore ha una lunga carriera alle spalle e un ottimo curriculum in cui appaiono anche serie televisive come "Empire" e "Prison Break". Guest star di rilievo della stagione e’ Chris Pratt, l’attore di "Parks and Recreation", che interpreta il ruolo di Nick, l’affascinante nipote di Marjorie (Mimi Kennedy) al cui fascino Christy non sara’ insensibile.

"Mom" è una serie televisiva statunitense, ideata, oltre che da Chuck Lorre, da Eddie Gorodetsky e Gemma Backer e trasmessa sulla rete televisiva CBS. "Mom" si aggiunge al repertorio delle sitcom statunitensi firmate da Chuck Lorre, tra le quali ricordiamo "Due uomini e mezzo", "Big bang theory"e "Mike & Molly".
 
Presente! Una delle sit com che mi piacciono di più :)
 
La migliore, di.sempre. Bonnie è la mia Frank Gallagher in gonnella
 
Appena faccio spazio in palinsesto la inizio. Ho troppa carne al fuoco in questo periodo. 😊
 
il creatore ( non mi ric il nome) ha puntato tutto su questo , buttando alle ortiche una trama di fondo che poteva essere divertente e complicata .
 
Si lui , lo stesso che da 3/4 stagioni fa fare le solite battute e le solite situazioni in BBT. Non capisco dove vedano il genio in quest'uomo
 
Tra alti e bassi, questa serie resta sempre piacevole da guardare. L'ultimo episodio trasmesso, il dodicesimo però mi ha fatto morire dal ridere :D
Vederle tutte strafatte ho riso dall'inizio alla fine dell'episodio, davvero uno dei più divertenti di tutta la serie :)
 
Solo a me dà la sensazione di ripetersi un po' troppo? Avevo apprezzato la svolta dramedy della seconda stagione, ma da allora sembra che ogni stagione debbano calcare la mano su una tragedia. L'anno scorso quella ragazza, quest'anno l'aborto. In una scena telefonatissima, tra l'altro.
Bonnie, poi, sembra debba sempre reagire follemente alla fine di una relazione.
Insomma, piacevole resta pure piacevole. Però. Ormai non vedo grossi spunti.
 
Sì, anche secondo me quest'anno è calata parecchio. Peccato!
 
Nonostante diversi momenti che mi fanno davvero molto ridere, concordo nel dire che ormai le idee sono al capolinea.
Mi pare l'abbiano rinnovata, potevano anche farla terminare quest'anno
 
Se hanno rinnovato tbbt per 10 stagioni e 2 uomini e mezzo per 12 , questa può andare avanti ancora molto . Tanto Lore sa come fare stagioni piatte senza trama per anni
 
Solo a me dà la sensazione di ripetersi un po' troppo? Avevo apprezzato la svolta dramedy della seconda stagione, ma da allora sembra che ogni stagione debbano calcare la mano su una tragedia. L'anno scorso quella ragazza, quest'anno l'aborto. In una scena telefonatissima, tra l'altro.
Bonnie, poi, sembra debba sempre reagire follemente alla fine di una relazione.
Insomma, piacevole resta pure piacevole. Però. Ormai non vedo grossi spunti.


É vero che ha perso molta freschezza e novità, ma che ve devo di'!!!
A me fanno ancora morire dal ridere, molto più di big bang.... e dopo tutto é questo che mi aspetto, da sto tipo di serie...
 
Sì assolutamente, ci sta ;)
Non è che non faccia ridere. Sono i gusti a dirci su quali cosa passare sopra e su quali no. Poi sono comunque due comicità, quella di Mom e Big Bang Theory, molto ragionate, poco di pancia. Quindi sono due bei prodotti a prescindere dal deterioramento possibile.

Però ecco, a me The Big Bang Theory nel suo momento di massimo splendore ha preso molto ma molto di più di Mom al suo meglio. Quindi certe cose e TBBT riesco a perdonarle anche tutt'oggi, sebbene le noti e si notino. Con Mom insomma. Ma appunto, dipende da quanto abbia catturato lo spettatore.
 
Indietro
Alto Basso