• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mom 4 - su Joi dal 1/02/2017

Possiamo dire che l'unica vera sit com allo sbando, restando in tema degli stessi produttori, è 2 broke girls? :)
 
Con "allo sbando", gli fai un complimento.
 
É vero che ha perso molta freschezza e novità, ma che ve devo di'!!!
A me fanno ancora morire dal ridere, molto più di big bang.... e dopo tutto é questo che mi aspetto, da sto tipo di serie...
'The Big Bang Theory' si poggia sul personaggio di Sheldon, gli altri sono spalle. Invece in 'Mom' le due protagoniste fanno ridere in egual modo. Io però sempre legato a 'Due uomini e mezzo'. Semplicemente geniale.
 
'The Big Bang Theory' si poggia sul personaggio di Sheldon, gli altri sono spalle. Invece in 'Mom' le due protagoniste fanno ridere in egual modo. Io però sempre legato a 'Due uomini e mezzo'. Semplicemente geniale.


2 uomini e mezzo, con me, sfondi una porta aperta .....almeno fino a quando è rimasto Sheen, il massimo del mio divertimento....
 
Ultimo episodio che non sembra neanche quello finale, sottotono. Come un po' tutta la stagione.
 
Sì, stagione sottotono. A me è mancato il ritmo delle stagioni precedenti, che avevano anche molte più trame da trattare... In questa stagione li ho trovati un po' a corto di idee...
 
Beh un po' sottotono, forse si, ma comunque sempre una spanna sopra la media delle ultime comedy... cioè comunque si ride sempre ehh
 
Sinceramente per me non è una spanna sopra la media. E' migliore di tante altre, ma quest'ultima stagione non mi ha colpito per nulla. Ricordi qualche episodio in particolare? Ricordi qualche scenetta esilarante? Cosa è successo in questa stagione per essere ricordata con piacere? Cosa è successo alle protagoniste? Il fratello di Bonnie è il salto dello squalo? Chissà. Vedremo. Ma per me non è andata avanti, ha campato di rendita. La terza già sembrava adagiarsi, aveva qualche spunto ma ha ripreso esattamente gli schemi della seconda stagione, che è stata la migliore. E' il TBBT delle ultime stagioni insomma.

Poi oh, incide il gusto ed è giustissimo che a te ed altri sia piaciuta molto e abbia fatto ridere parecchio. Però per me è stata una stagione poco divertente ed utile che ripete cose degli anni scorsi.
 
Sinceramente per me non è una spanna sopra la media. E' migliore di tante altre, ma quest'ultima stagione non mi ha colpito per nulla. Ricordi qualche episodio in particolare? Ricordi qualche scenetta esilarante? Cosa è successo in questa stagione per essere ricordata con piacere? Cosa è successo alle protagoniste? Il fratello di Bonnie è il salto dello squalo? Chissà. Vedremo. Ma per me non è andata avanti, ha campato di rendita. La terza già sembrava adagiarsi, aveva qualche spunto ma ha ripreso esattamente gli schemi della seconda stagione, che è stata la migliore. E' il TBBT delle ultime stagioni insomma.

Poi oh, incide il gusto ed è giustissimo che a te ed altri sia piaciuta molto e abbia fatto ridere parecchio. Però per me è stata una stagione poco divertente ed utile che ripete cose degli anni scorsi.


Se considero le comedy, diciamo degli ultimi due anni, non me ne vengono in mente così tante di meglio.
Superstore e poi??
 
Vabbè ma mica posso fare un raffronto tra la terza e quarta stagione e le comedy partite negli ultimi due anni. A cosa condurrebbe? Per me non avrebbe tutto questo senso :)
Posso parlare in generale di tutta questa serie rispetto alle altre comedy e dire tranquillamente che non rientra tra le mie 5 preferite ma neanche tra le mie prime 10.
Posso parlare, al limite, delle comedy in onda negli ultimi due anni, ma di tutte tutte, e dire che le ultime 2 stagioni dell'altra creatura di Lorre, TBBT, tanto criticate, non sono peggiori. L'altra di Lorre, Mike & Molly non spicca ma non ha mai cercato di innalzarsi ai livelli che ha toccato Mom. Poi è ovvio che più in alto vai, più fai rumore quando cadi.

Per me ha dei difetti che hanno saputo nascondere bene, ma da dramedy è passato a Bonnie che fa qualcosa di strano più tragedia a metà stagione telefonata. Christie deve fare da contraltare della strana coppia, ed ormai è ridotta a spalla.
È diventata la parodia di sè stessa questa serie.

Ti ripeto, dimmi cosa dovrei ricordare di questa stagione. Forse dimentico qualche scena esilarante :)
 
Senza quotare( è complicato farlo..) riferito alla prima parte del post precedente..
Il senso, è che nonostante una certa ripetitività di Mom, mi diverte ancora più della maggioranza delle nuove....
Ti faccio un mini elenco delle mie preferite in onda...
Silicon valley, the middle, superstore, the last man....e poi metto Mom....
Ovviamente è riferito solo al mio gusto personale ehhh
 
Sì, ma ci sta. Non metto in dubbio questo :)

Tra quelle in onda negli ultimi 2 anni, per dire, in ordine sparso, Silicon Valley, The Middle, TBBT per affezione e perchè lo considero nell'insieme, Undateable e ci metto pure The Goldbergs, Speechless e Angie Tribeca li considero davanti. Estendendo il raggio, pure Love.
Mom lo metto sul livello di Superstore, solo che di quest'ultimo aspetto una conferma perchè è facile far bene in una stagione. Mom invece...
 
Np293 ha espresso perfettamente il mio pensiero, non ho molto altro da aggiungere.
Si ride ancora, ma solo per singole battute, la storia è ad un punto morto e sembra non sappiano più come farla proseguire.
Finale di stagione che non è un finale di stagione, poteva essere tranquillamente un settimo episodio come un dodicesimo e questo sinceramente poche volte mi è capitato di vedere
 
Indietro
Alto Basso