• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare cavo entrata Hdmi su Tv con ingresso Component.....

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
498
Località
Venezia
Salve a tutti,
Ho una Tv loewe hd con solo una presa di entrata Hdmi. Qualche giorno fa ho comprato la Chromecast ed avrei bisogno di collegarla alla tv tramite il cavo Hdmi che però è già occupata da un decoder hd. Ho visto che avrei un ingresso nella tv tipo "Component".
In rete ne avevo trovato uno ma non mi funziona (LogiLink CV0059 - Cavo da HDMI a YPbPr con convertitore audio)

C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a trasformare un cavo hdmi in un cavo component?
 
Credo che tu faccia prima ad acquistare uno switch HDMI, sicuramente funzionerà meglio di un "convertitore" da HDMI a Component, visto che non deve convertire nulla.
Alcuni hanno anche un telecomando, così puoi selezionare a distanza quale sia la sorgente da attivare.

Ciao!
 
Credo che tu faccia prima ad acquistare uno switch HDMI, sicuramente funzionerà meglio di un "convertitore" da HDMI a Component, visto che non deve convertire nulla.
Alcuni hanno anche un telecomando, così puoi selezionare a distanza quale sia la sorgente da attivare.

Ciao!

Si mi sono dimenticato di dire che non volevo ulteriori telecomandi ma quello della tv che ha il tasto da hdmi a component a vga incorporato.
Grazie comunque...
 
Indietro
Alto Basso