Pagina 83 di 83 PrimaPrima ... 3373818283
Risultati da 821 a 828 di 828

Discussione: Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

Predefinito

ragazzi confermo la mia decisione di abbandonare il gruppo di visione, almeno per un po'
    Ieri sera sono riuscito a vedere "L'odio" ma non ero in forma e mi prendeva sonno. Ho preso appunti e mi son reso conto di aver visto un film di un certo livello, ma non ne ho apprezzato in pieno alcuni aspetti tanto che valuterò se riguardarlo almeno in alcuni spezzoni o punti chiave. Comunque voto e recensione da parte mia l'avrete senz'altro. Ma è meglio che sospenda per un po' di tempo perlomeno fino a che non potrò dedicarci più "tempo pieno".
    Se volete aggiungete un altro al posto mio
    Vi ringrazio per la piacevolissima esperienza.
    "Quando vivi in un luogo a lungo diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco."
    J.K.

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Heel93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ANDREMALES Visualizza Messaggio
    ragazzi confermo la mia decisione di abbandonare il gruppo di visione, almeno per un po'
    Ieri sera sono riuscito a vedere "L'odio" ma non ero in forma e mi prendeva sonno. Ho preso appunti e mi son reso conto di aver visto un film di un certo livello, ma non ne ho apprezzato in pieno alcuni aspetti tanto che valuterò se riguardarlo almeno in alcuni spezzoni o punti chiave. Comunque voto e recensione da parte mia l'avrete senz'altro. Ma è meglio che sospenda per un po' di tempo perlomeno fino a che non potrò dedicarci più "tempo pieno".
    Se volete aggiungete un altro al posto mio
    Vi ringrazio per la piacevolissima esperienza.
    Spero che tornerai presto
    Ho visto anch'io ieri sera "L'odio" e ho come l'impressione che ci sarà molto da snocciolare...
    Ultimi film visti: L' odio, Un'estate da giganti, Oldboy, Snowpiercer, Breakfast club
    Ultime serie tv viste: Love II, The Night of, Penny Dreadful III, Sherlock IV, Bojack Horseman I-III
    Serie tv che sto guardando: Agents of Shield III, Daredevil II

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Se ho fatto bene i calcoli mancano solo 2 voti che saranno decisivi.
    Al momento abbiamo una situazione di 2 film entrambi a due voti e 1 film con un voto
    Preferite: Homeland - The Americans - Fargo - Legion - The Young Pope
    Drama: Better Call Saul - House of Cards - Narcos - Orange is the New Black - American Crime Story - Feud - Twin Peaks
    Comedy: Love - Transparent - Mozart in the Jungle - Master of None - Switched at Birth

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Houston, abbiamo un problema
    Fra i 7 voti arrivati, abbiamo 3 parimerito
    Facciamo rivotare pubblicamente l'unico perdente?
    Preferite: Homeland - The Americans - Fargo - Legion - The Young Pope
    Drama: Better Call Saul - House of Cards - Narcos - Orange is the New Black - American Crime Story - Feud - Twin Peaks
    Comedy: Love - Transparent - Mozart in the Jungle - Master of None - Switched at Birth

L'avatar di Matteo90

Predefinito

E mo' ci divertiamo

L'avatar di Np293

Predefinito

Ma al giro di boa quindi siamo rimasti in sette (cioè otto comprendendo zZzZ)?

Citazione Originariamente Scritto da ZzZzZzZzZ Visualizza Messaggio
    Facciamo rivotare pubblicamente l'unico perdente?
    A questo punto, penso proprio di sì. Vediamo cosa dice alex.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

l'altro giro quando mi erso bagliato si era detto di pubblicare la classifica e far rivotare chi non aveva film in ballottaggio,si lo so che su un ballottagio rivotano tutti, ma immagino che si voterebbe lo stesso

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Si in questo caso facciamo votare chi ha votato il film con un voto e sceglie tra i 3 tutto in privato poi si pubblica
    SerieTv che sto seguendo: The Vampire Diaries, Rocco Schiavone, Sorelle
    Ultimi Film visti: Un'Estate da Giganti, Snowpiercer, Basilicata Coast to Coast, Il Diritto di Contare, Breakfast Club, Moonlight, Drag Me To Hell, Dogville, American History X, Manchester By The Sea, Brooklyn, Biutiful, Broken Flowers

Pagina 83 di 83 PrimaPrima ... 3373818283

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato