• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

Alex puoi dire alla tua ragazza che la prova del concorso é davvero facile. A me son capitate ben 6 domande sui beni che forse mi hanno azzoppato perché mi ero dedicato più ad altro. Il resto facile, son capitate persino due coppie di domande quasi uguali :D insomma tutto random ma per chi come lei ha il doppio dei giorni a disposizione di noi é una passeggiata.

fa simulazioni tutto il giorno, fa al massimo 1 errore, raramente 2, vediamo un pò...;)
 
Il problema per lei sara la seconda prova, che è indirizzata ai laureati in giurisprudenza. Io avendo fatto scienze politiche avrei avuto grosse difficoltà.
L'importante è dedicarsi agli argomenti che hanno piu domande perché han più probabilità di uscire.
Io ho perso tempo con la giustizia è,mi è uscita una sola domanda. I beni non li ho nemmeno toccati e me ne sono uscite 6. Cioè ma cosa diavolo è una polveriera? ?
In bocca al lupo.

Ma il film di sta settimana qual è che me lo guardo? :D
 
c'è una scuola di specializzazione dopo giurisprudenza? intendi forse la scuole forense che ti prepara all'esame di avvocato?
allora lei è un caso a parte, di quelli che sarebbero passati anche al primo giorno e anche senza banca dati.

Tornano IT: ha vinto di nuovo il film più recente?? :5eek:
Allora lo fate apposta: la mia prossima quartina non arriverà agli anni 90, anzi si fermerà all'ante-guerra :laughing7:
 
Vabbe' ragazzi, direi che Mommy è il film che chiude quest'esperienza, siete d'accordo? Anche perché sta settimana non c'è stata alcuna proposta, siamo sempre meno, l'ultimo film l'abbiamo commentato in tre, saltano i voti, quindi credo che ormai l'interesse sia venuto meno.
 
Peccato, era una bella iniziativa, si vede che ognuno avrà i suoi impegni, abitudini, ecc...
 
Peccato, era una bella iniziativa, si vede che ognuno avrà i suoi impegni, abitudini, ecc...
ma se tu non hai voluto partecipare :lol:

oggi ho visto la prima mezz'ora di Mommy (sono un malato degli spoiler, guardo sempre l'inizio per curiosità, e stavolta mi sono dilungato :eusa_wall:)
consiglio a tutti di recuperarlo in futuro
 
Alla fine chiudiamo qui, come esperienza la trovo positiva, da ripetere di sicuro in autunno
 
come esperienza la trovo positiva

Personalmente la trovo pure più che positiva. Agli inizi era ideale, il lunedì non facevo in tempo a connettermi sul forum che già dovevo leggermi tre pagine di discussioni :D
alex ha avuto un'ottima idea ;)
 
io devo commentare ancora il film di Fulci, per il resto non ho mai trovato difficoltà nel riuscire a vedere il film della settimana anche se con l'avvicinarsi della bella stagione sto meno in casa e quindi riesco a collegarmi meno sul forum, quindi è giusto staccare fino all'autunno.

pochi o tanti a partecipare, trovo sempre interessante recuperare e condividere la visione di un film, quindi per quanto mi riguarda si può ripetere sicuramente, senza troppe costrizioni che ho notato nei vari abbandoni o in chi non ha aderito per niente anche se interessato, le regole erano solo per darsi all'inizio un'organizzazione per consolidare il gruppo...
 
recupererò pure io il film di Fulci, penso domenica

sinceramente non ho capito quelli che hanno abbandonato definitivamente, perchè poi il tempo per seguire le proprie serie preferite lo trovano
forse significa che manca la curiosità per l'ignoto, o meglio per qualcosa che non rientra nei propri gusti
è la cosa più sbagliata che esista ed è qualcosa con cui faccio i conti ogni giorno, visto che devo sopportare musica e film che non sopporto ma appena propongo musica o film di mio gusto, tutti me li bocciano senza neanche sapere di cosa si parli. :eusa_doh:
 
Stasera apro il topic di Mommy, che tra l'altro è in tema con la giornata di oggi :laughing7:. Comunque per quanto riguarda i voti mancanti, volevo sapere, devo aspettare quelli di checo e di mrcaithsith? Oppure appena avrò ricevuti gli altri (manca solo alex), posso pubblicarli?
Un'altra cosa: per completare il giro mancherebbero le proposte di mrcaithsith e ZzZzZzZzZ, se il primo non si fa vivo, magari ZzZzZzZzZ può preparare una quartina, e dopo aver visionato il suo film, chiudiamo fino a settembre. O preferite chiudere ora?
 
Stasera apro il topic di Mommy, che tra l'altro è in tema con la giornata di oggi :laughing7:. Comunque per quanto riguarda i voti mancanti, volevo sapere, devo aspettare quelli di checo e di mrcaithsith? Oppure appena avrò ricevuti gli altri (manca solo alex), posso pubblicarli?
Un'altra cosa: per completare il giro mancherebbero le proposte di mrcaithsith e ZzZzZzZzZ, se il primo non si fa vivo, magari ZzZzZzZzZ può preparare una quartina, e dopo aver visionato il suo film, chiudiamo fino a settembre. O preferite chiudere ora?

vedo di recuperarlo in settimana ma non aspettarmi per il voto , oggi non riesco a vederlo, sono reduce dall' adunata degli alpini e non sono ancora lucidissimo :D
 
riguardo alle visioni, visto che a turno siamo un po' tutti incasinati in questo periodo, direi di sospenderlo momentaneamente
io intanto penso alla mia quartina e quando siamo pronti possiamo riprendere, non per forza a settembre (io ad esempio in estate ho più tempo libero)
 
E' morta all'improvviso un'icona generazionale.
Chris Cornell ci ha lasciati.
L'abbiamo rivisto di recente in Singles, sia esibirsi coi suoi Soundgarden che recitare nella scena in cui lo stereo sulla macchina esplode.
Almeno chi ha visto il film sa chi era.
Singles è un film che resterà per sempre
 
Scusate tanto se sono sparito ho avuto problemi in famiglia e mi è passato completamente dalla testa il forum.
 
Indietro
Alto Basso