• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

IMPORTANTE: I film devono essere usciti in Home Video o disponibili su servizi streaming a noleggio o in abbonamento. poi sono affari vostri come, con chi e quando li vedete nella settimana. ;)
 
questa discussione rimarrà di servizio, per domande e quesiti e iscrizioni.

direi che metto il limite a MAX 10/12 iscritti cosi, da avere un range di cambio turno completo ogni 3 mesi circa (una proposta lista ciascuno per stagione)...se siete d'accordo. ;)
 
questa discussione rimarrà di servizio, per domande e quesiti e iscrizioni.

direi che metto il limite a MAX 10/12 iscritti cosi, da avere un range di cambio turno completo ogni 3 mesi circa (una proposta lista ciascuno per stagione)...se siete d'accordo. ;)
Direi che va bene.

Chi propone la lista non vota poi il film da scegliere vero? Si presume siano ex aequo tutti quelli proposti giusto?
 
Bene, bel gruppo che stiamo formando :)

Se conoscete i possibili interessati invitate personalmente perché, seppur Alex abbia linkato il post in altre discussioni, può sfuggire ugualmente!
 
Sono capitato dopo del 23, in lista?
(Non nel senso napoletano )
 
Ultima modifica:
Messa in rilievo ;)

Fate sapere se c'è bisogno di inserire o modificare qualcosa per tenere ordine; c'è comunque Numero Uno (due, o tre, non ho capito :D) che opera per di qua :D ;)
 
Messa in rilievo ;)

Fate sapere se c'è bisogno di inserire o modificare qualcosa per tenere ordine; c'è comunque Numero Uno (due, o tre, non ho capito :D) che opera per di qua :D ;)

A breve chiederò il cambio nick in Numero ULTIMO. Tanto, nome o non nome, manco capito per primo. :crybaby2:
 
Ci sono

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk
 
Idea bellissima, complimenti. Anch'io con i miei amici facciamo una cosa del genere. Mi servirà anche come stimolo per guardare film, visto che ultimamente seguo solo serie tv. Però a recensire non sono bravo, quindi magari farò semplicemente dei brevi commenti su quello che mi ha colpito di più nel film e posterò varie curiosità tradotte da Imdb. Comunque potete aggiungermi alla lista ;).
 
Indietro
Alto Basso