• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

Pubblicata la quartina. Comunque volevo fare un pò il punto della situazione: da chi devo ricevere voto? Alex, Andry, NP, Checo e Mrcaithsith, giusto? ZzZzZzZzZ ha detto che non c'era fino a metà maggio, mi pare.
Inoltre, volevo sapere: gli utenti che hanno dovuto lasciare perché erano incasinati, come stanno messi ora? Mi riferisco a Paolo, Tuttosport, Numero uno, Andremales...insomma aggiornateci un pò che qui c'è bisogno di voi :).
 
Ultime due cinquine davvero interessanti, soprattutto visto che non ho visto nessuno di questi film :D
Non vedo l'ora di recuperarli
 
Ragazzi si finsce il giro e poi si va in ferie e si riprende a settembre ok?

sperando in dei ritorni eccellenti e nuove adesioni.
 
pure lei il secondo giorno? :D
la banca dati con tutte le 5000 domande è uscita la settimana scorsa, io sono ancora a 1500.
è una vergogna la differenza di preparazione a cui arriveremo noi dei primissimi giorni e quelli degli ultimi
 
non ho capito, avete pubblicato due quartine assieme ? :)
Ho temuto la deriva quando ho visto la penultima quartina :D :D ma pensate che "...e tu vivrai nel terrore" lo vidi in un cineclub millemila anni fa, da studentello in quel di Pisa :D
I Tenembaum l'ho visto ieri sera, lo avrei quasi-inserito in una mia ipotetica quartina/cinquina visto che era in wishlist. Boogie Night anche quello visto in VHS parecchi anni fa.
Ma magari queste mie considerazioni non fregano a nessuno :lol:
 
Ragazzi si finsce il giro e poi si va in ferie e si riprende a settembre ok?

sperando in dei ritorni eccellenti e nuove adesioni.

direi che è la scelta migliore

non ho capito, avete pubblicato due quartine assieme ? :)
Ho temuto la deriva quando ho visto la penultima quartina :D :D ma pensate che "...e tu vivrai nel terrore" lo vidi in un cineclub millemila anni fa, da studentello in quel di Pisa :D
I Tenembaum l'ho visto ieri sera, lo avrei quasi-inserito in una mia ipotetica quartina/cinquina visto che era in wishlist. Boogie Night anche quello visto in VHS parecchi anni fa.
Ma magari queste mie considerazioni non fregano a nessuno :lol:
no no sta settimana si vede fulci e si scegli il film nella quartina di heel.
 
Pareggio tra Mommy (mrcaithsith88 e alex89) e I Tenenbaum (Np293 e Checo).
Un voto per Boogie Nights (Andry10k)

Se ho capito bene, adesso decide chi non ha votato i due film in testa, quindi la decisione finale spetta ad Andry10k ;)
 
Mi dispiace rega ma stavolta scelgo il film ma non lo vedro... i tenenbsum lho rivisto proprio pochi giorni fa, quindi rivederlo un altra volta mi sembra eccessivo, e anche mommy lho visto gia almeno 2-3 volte e alcune scene le so proprio a memoria... comunque se devo scegliere scelgo Mommy, che credo dovrebbero vedere tutti almeno una volta...
 
Mi dispiace rega ma stavolta scelgo il film ma non lo vedro... i tenenbsum lho rivisto proprio pochi giorni fa, quindi rivederlo un altra volta mi sembra eccessivo, e anche mommy lho visto gia almeno 2-3 volte e alcune scene le so proprio a memoria... comunque se devo scegliere scelgo Mommy, che credo dovrebbero vedere tutti almeno una volta...

vabbè se lo si conosce bene o lo si è visto di recente mica è un problema non rivederlo ;)
 
Allora vediamo Mommy ;). Andry mi potrà mandare ugualmente il voto nella settimana della visione e poi commentare, tanto se lo sai a memoria ancora meglio!
Io ho scelto questi film tra la watchlist, prendendo un film da quattro registi diversi che ancora non erano spuntati nelle cinquine/quartine.
Comunque, a parte Andry, anche voi avevate già visto e rivisto questi film?
 
Indietro
Alto Basso