• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda sky sport UK

freeforall

Digital-Forum Master
Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
712
ma secondo voi su sky sport UK tramettono tutte le partite della premiere come avviene in italia per la serie a ? e diretta goal della premiere ?
 
ma secondo voi su sky sport UK tramettono tutte le partite della premiere come avviene in italia per la serie a ? e diretta goal della premiere ?

Credo sia la sezione sbagliata; ad ogni modo, in Inghilterra i diritti sono spartiti fra più competitor, tra i quali Sky Sports e BT Sports, se ricordo bene, quindi nemmeno Sky Sports UK trasmette tutta la Premier. Credo che anche in Inghilterra viga la regola di una sola partita alle 15 (16 Italiane) di sabato; non so dirti, onestamente, quale piattaforma trasmetta tutta la Premier League
 
ma secondo voi su sky sport UK tramettono tutte le partite della premiere come avviene in italia per la serie a ? e diretta goal della premiere ?
1) In Italia non trasmettono tutte le partite della Premier League (e non "Premiere"), visto che ne possono trasmettere solo una nello slot orario delle 16 (15 locali) del Sabato
2) Sky Uk trasmette un pacchetto di partite minore rispetto all'omologa italiana, avendo il board della Premier diviso le trasmissioni tra Sky e BT
3) Diretta Gol nel Regno Unito non esiste. Al Sabato pomeriggio trasmettono una sorta di "Tutto il calcio minuto per minuto" radiofonico, inquadrando solo la faccia del commentatore
4) Oltremanica non è possibile vedere tutte la partite di Premier in tv. Allo stesso modo non esiste un network che trasmetta tutta la Premier
 
Che io sappia gli unici network che trasmettono tutte le partite della premier delle 15 sono Bein Sport Mena ed Nbc
 
Anche Star Sport in Indonesia (almeno l'ultimo contratto era così). Poi ci sono altre emittenti europee che trasmettono tutte le partite, quelle delle 16 però sul web ovviamente
 
Che io sappia gli unici network che trasmettono tutte le partite della premier delle 15 sono Bein Sport Mena ed Nbc

Anche Mio Stadium a Singapore le fa vedere tutte. TSN e Sportsnet in Canada anche le fan vedere tutte, però metà in tv e metà sul web.
NBC negli States manda anche in onda "Goal Rush" che è tipo "La Giostra del gol": una partita, la più importante delle 15, e azioni importanti o gol in diretta dagli altri campi.
 
Anche Mio Stadium a Singapore le fa vedere tutte. TSN e Sportsnet in Canada anche le fan vedere tutte, però metà in tv e metà sul web.
NBC negli States manda anche in onda "Goal Rush" che è tipo "La Giostra del gol": una partita, la più importante delle 15, e azioni importanti o gol in diretta dagli altri campi.

No nbc le manda tutte dividendole tra nbc sports ,cnbc e gli nbc sports on demand
 
No nbc le manda tutte dividendole tra nbc sports ,cnbc e gli nbc sports on demand

Sicuramente le fanno su NBC, CNBC, NBCSN. Poi che le facciamo proprio tutte non lo sapevo.
Tornando a Sky UK non riesco a comprendere come possano spendere tutti quei soldi per trasmettere solo determinati slot orari.
Strapagato per quello che trasmettono
 
alle 16 niente premier live???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso