• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix - I titoli in arrivo a Febbraio 2017

@Np
Hai trovato un nuovo lavoro? 😀
Premium ormai lascia fin troppo tempo libero. 😃
 
È il lavoro che ha trovato me :D

Comunque mi fa davvero piacere che abbiate apprezzato e lo troviate utile quanto me :)
 
10 Febbraio Grillo vs Grillo, l'ultimo spettacolo del comico genovese.
Molto interessante il fatto che Netflix inizi a proporre spettacoli di artisti italiani, come fa da un bel po con quelli americani, grandissimi.

https://youtu.be/z7bA_2o_jM0
 
Effettivamente quando ho messo la trama, ha ricordato molto iZombie anche a me. Che comunque mi piace molto. Poi probabilmente sarà sviluppato in tutt'altro modo, ma intanto proprio questa somiglianza mi induce a vederlo.
 
Effettivamente quando ho messo la trama, ha ricordato molto iZombie anche a me. Che comunque mi piace molto. Poi probabilmente sarà sviluppato in tutt'altro modo, ma intanto proprio questa somiglianza mi induce a vederlo.
Beh il trailer fa capire abbastanza bene com'è. Ironico, grottesco, con sviluppi narrativi differenti. È una comedy di mezz'ora. Drew Barrymore ci sta bene.
 
Allora aggiunta!


Ma di White Nights si sa nulla??
Intendo sul che tipo di serie sia

Infatti, purtroppo non ho trovato niente su questa serie, neanche una locandina.

Comunque voi segnalate. Soprattutto quando vedete nuovi inserimenti, venite a scriverlo qui come facevate nell'altra discussione. Così mi semplificate la gestione del 3rd :)
 
Aggiornato ;)

Quindi, ricapitolando gli inserimenti odierni:

ELVIRA, TI DAREI LA MIA VITA MA LA STO USANDO | Film

NEW GIRL | Serie Tv | Stagione 5
 
Indietro
Alto Basso