• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho fatto una cavolata - fattura

Short1995

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
5.846
Mi è venuta la geniale idea di cambiare metodo di pagamento qualche giorno prima dell'addebito della fattura di gennaio scaduta da venerdì.
La nuova utenza è stata confermata soltanto oggi e presumo al 100% che Sky i soldi li abbia chiesti alla mia vecchia banca ed il conto corrente è ormai chiuso.

Ieri ho inviato una pec a Sky e stranamente non ho ricevuto ancora risposta (di solito dopo 12/24 ore rispondo) . ora come posso fare a pagare questa fattura senza ricorrere a penali ? Sul "fai da te" non mi comprare la dicitura "paga ora" poiché la fattura risulta "pagamento in corso"
 
Sono passati due mesi e ancora non ho risolto nulla.
Sul FAI DA TE risulta pagata quella fattura, inviate decine di pec a Sky e nulla.

Come posso risolvere?
 
Credo proprio che tra qualche medi se ne accorgeranno e mi faranno pagare penali ect.

Ho appena chiamato al callcenter e secondo loro tutte le fatture sono state saldate, bha
 
Guarda anche il nuovo conto. Infatti spesso collegano gli IBAN se hai trasferito i soldi. Hai cambiato anche istituto?
 
Guarda anche il nuovo conto. Infatti spesso collegano gli IBAN se hai trasferito i soldi. Hai cambiato anche istituto?

Sul nuovo conto non c'è al 100%, il vecchio conto l'ho chiuso. Ovviamente ho cambiato anche istituto.
 
Per la cronaca, dopo 8 mesi ancora non si sono accordi della fattura non saldata. Io ho inviato pec e un paio di solleciti a febbraio/marzo e secondo loro tutte le fatture sono regolarmente pagate.
 
Scusa ma perché ti fai tanti problemi?
Se loro ti dicono che hai pagato, e che le fatture sono tutte quitenziate, perché dovrebbero farti pagare penali?
Sicuro che non te li hanno presi da qualche altra parte? Carte di credito, prepagate......
Se si dovessero far sentire in futuro salderai, fino ad allora dormi tranquillo.
 
Ma sì infatti io non mi sto facendo problemi, ho giusto inviato una pec per avere qualcosa tra le mani in caso di qualche penale di ritardo pagamento in futuro.
Volevo concludere la discussione aperta da me.
 
Indietro
Alto Basso