• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Prima esperienza su app LG, interfaccia molto simile a quella della stick (senza tutte le impostazioni e i settaggi che ha la stick)
Partita abbastanza buona (Juv-Man), ma spesso sgranava e scendeva di qualità.
Sarà per la connessione Adsl Fastweb 10 mb/s che ho nella casa nuova................peccato perchè avevo un solo dispositivo collegato (appunto la tv). Chissà quando avrò 2 pc, 2 smartphone..........
Spero sia "solo" colpa della connessione e non dell'app ecc ecc :eusa_wall:
 
Prima esperienza su app LG, interfaccia molto simile a quella della stick (senza tutte le impostazioni e i settaggi che ha la stick)
Partita abbastanza buona (Juv-Man), ma spesso sgranava e scendeva di qualità.
Sarà per la connessione Adsl Fastweb 10 mb/s che ho nella casa nuova................peccato perchè avevo un solo dispositivo collegato (appunto la tv). Chissà quando avrò 2 pc, 2 smartphone..........
Spero sia "solo" colpa della connessione e non dell'app ecc ecc :eusa_wall:
Io ieri stessa partita 0 cali di qualità e 0 buffering. Mandato in streaming continuato dalle 18 alle 23.
Io ho fastweb ftth 1gbps collegato tramite ethernet. Se lo rifà prova,se puoi, ad attaccarla via cavo.
Cmq non è detto sia la tua connessione, a volte (molto di rado per la verita) mi capita che sgrani senza che io abbia cali o buchi di banda neanche temporanei.
 
Io ieri stessa partita 0 cali di qualità e 0 buffering. Mandato in streaming continuato dalle 18 alle 23.
Io ho fastweb ftth 1gbps collegato tramite ethernet. Se lo rifà prova,se puoi, ad attaccarla via cavo.
Cmq non è detto sia la tua connessione, a volte (molto di rado per la verita) mi capita che sgrani senza che io abbia cali o buchi di banda neanche temporanei.
Grazie..
Era attaccato col cavo ethernet..i cali non erano fastidiosi eh, però notavo il puntino blu in basso a sinistra che spesso "saliva", questo vuol dire che si abbassava la risoluzione..
sia su SS Uno che su SS canale evento (dove però mi pare non ci fosse il puntino blu)
 
Aggiornato il mio 49sj810v al software 05.80.04 è sparito il fastidioso messaggio "sorry si è verificato un errore..." in più hanno aggiunto la nuova versione di hbbtv e funziona raiplay
 
Ieri sera avvio l'app LG e noto una grafica diversa verifico la versione ed è la 3.7.0.3 o 3.7.3 non ricordo esattamente oggi trovo nuovamente la vecchia versione 3.0.3

qualcuno ha notato la stessa cosa?
 
La 3.7.7 finalmente sistema il problema degli ondemand in SD, che ora si caricano in HD direttamente senza passare dal my tv. Dopo mesi finalmente ci sono riusciti a sistemarlo
 
Confermo l'arrivo della nuova versione. Purtroppo però lo streaming dei canali live sport parte sempre con una qualità pessima per poi passare al super hd dopo pochi secondi (l'app su samsung tizen, con la stessa connessione ovviamente, invece non presenta questo problema).
 
Capita su tutti i canali, però non è un problema, magari lo risolvono il prossimo update, quello degli ondemand in SD era molto più grave.
 
Mah.. sono scettico. Anche Netflix fa la stessa cosa mentre su Apple TV parte a bomba. Secondo me è proprio il TV.
 
da stamani non mi va l'applicazione su smart tv lg mi da sempre errore nella riproduzione.anche ad altri o solo a me?
 
Confermo l'arrivo della nuova versione. Purtroppo però lo streaming dei canali live sport parte sempre con una qualità pessima per poi passare al super hd dopo pochi secondi (l'app su samsung tizen, con la stessa connessione ovviamente, invece non presenta questo problema).
La 3.7.7 finalmente sistema il problema degli ondemand in SD, che ora si caricano in HD direttamente senza passare dal my tv. Dopo mesi finalmente ci sono riusciti a sistemarlo
Io oggi vedo la 3.7.7
Ieri sera avvio l'app LG e noto una grafica diversa verifico la versione ed è la 3.7.0.3 o 3.7.3 non ricordo esattamente oggi trovo nuovamente la vecchia versione 3.0.3

qualcuno ha notato la stessa cosa?
Ciao che tv LG avete? Io ne ho una del 2015 con webos 2 (precisamente modello uf850v) ma non ho nessun aggiornamento e la versione rimane la 3.0.3 con tutti i problemi segnalati finora...
 
Ciao che tv LG avete? Io ne ho una del 2015 con webos 2 (precisamente modello uf850v) ma non ho nessun aggiornamento e la versione rimane la 3.0.3 con tutti i problemi segnalati finora...
Ok come non detto l ho accesa ora ed ho anche io la 3.7.7
Fino a stamane cmq avevo la 3.0.3. Giuro... boh stasera guardo se hanno risolto alcuni problemi che avevo.
 
Con l’ultimo aggiornamento del tv g (55sj810v) l’app now tv va bene, unico problema, se guardò una serie, ok parte in hd, ma quando passo a vedere la successiva puntata in automatico, riparte in sd.
 
non so se è apparso anche su samsung e stick, comunque io su lg ho visto che ora la lista canali è globale, nel senso che puoi passare da un pack all'altro senza dover uscire e rientrare
 
non so se è apparso anche su samsung e stick, comunque io su lg ho visto che ora la lista canali è globale, nel senso che puoi passare da un pack all'altro senza dover uscire e rientrare
Su stick no. Su samsung non so. Invece au lg si ho visto anche io. Una cosa comoda. Anche se manca ancora vedere la lista di altri pacchetti mentre stai riproducendo un canale
 
Dopo aver letto qui che LG avesse in passato un rapporto di esclusiva con NOW TV UK, ho provato a cambiare il "Paese di servizio" , settandolo in UK, nel menù del mio TV LG serie 2013, con sistema operativo Netcast 4.0, esattamente come avevo fatto per scaricare l'app di DAZN da LG store svizzero.

L'app NOW TV appare subito preinstallata nella sezione "Premium" (non bisogna neppure scaricarla) insieme a quella di Amazon Prime Video ed altre. La app di per sè funziona, il problema è che pre-settata su quel mercato, quindi facendo il login come "utente" italiano, non si viene riconosciuti correttamente (il sistema sembra che accetti username e password, ma poi notifica un messaggio di errore per quell'account).
Al contrario la app di Amazon Prime Video funziona perfettamente e, una volta loggati, si entra nella solita pagina personale con tutti i settaggi abituali e la cronologia.

Entrambe le app, però, necessitano di mantenere il paese di servizio in UK, in quanto, ritornando ad "Italia", esse scompaiono.
DAZN, invece, non presente fra le app Premium, ma scaricabile nell'elenco di app generiche "Smart World", rimane tale e quale, una volta ritornati al paese di servizio "Italia".

Qualcun altro ha fatto altre prove simili con altri TV LG della serie 2013?

E' davvero seccante sapere che esistono app già scritte per un servizio (che si paga), bene o male funzionanti in altri Paesi, ma che non vengono rese disponibili qui in Italia. E' vero che Netcast è obsoleto, lento, etc. ma, non volendo cambiare TV con la stessa frequenza di un PC, e volendo avere un'alterrnativa alle mille sticks, boxes, etc., perchè non provare???
 
Indietro
Alto Basso