Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647
Risultati da 461 a 464 di 464

Discussione: NOW TV su televisori LG

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da byo91 Visualizza Messaggio
    si anche a me succede, ormai da un po' di tempo. Blocchi continui dell'app e l'unico modo è spegnere e riaccendere la televisione, snervante. Sono connesso con rete Wi-Fi e non ho modo di provare con ethernet.
    Io sono connesso con cavo, comunque con i canali cinema non ho il problema.
    LG32LM6300PLA -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +) - Amazon Prime Video - Fastweb FTTH

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di stefanots1980

Predefinito

Buongiorno a tutti una domanda e normale che su smart tv lg uhd web os con now tv integrata quando sintonizzo un canale del pack sport i primi 4 secondi l immagine si vede da schifo?

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di stefanots1980

Predefinito

Ciao a tutti un ultima domanda con fibra wind 100 mb (che pero con speedbtest mi arriva a 70mb) con cavo eternet collegato potrei avere problemi di segnale?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanots1980 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti una domanda e normale che su smart tv lg uhd web os con now tv integrata quando sintonizzo un canale del pack sport i primi 4 secondi l immagine si vede da schifo?
    Si è normale, inizia con una risoluzione pessima ma si stabilizza molto velocemente, è colpa dell app secondo me, io uso la stick preferisco.
    Citazione Originariamente Scritto da stefanots1980 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti un ultima domanda con fibra wind 100 mb (che pero con speedbtest mi arriva a 70mb) con cavo eternet collegato potrei avere problemi di segnale?
    Domanda da 1 milione . Ogni connessione è a se, più che la velocità max (che bastano 6 mbps) dovresti vedere se la tua linea è stabile (ovvero che mantenga nel tempo una velocità costante senza crolli improvvisi)
    Una volta appurato ciò vi possono essere diversi problemi non correlati alla tua connessione, ma a monte; esempio: cdn satura o colli di bottiglia tra centrale wind e server now tv
    L unica è provare
    Ultima modifica di Kavax81; 19-02-20 alle 08:09

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato