• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Problema insopportabile su lg oled 2017. Ultima versione software (sia del tv che app). Crash continui, ora, su sky sport 24
 
su Nanocel 2020 nessun problema su questo canale

Su os lg i canali durante lo zapping partono già in HD come stick e box oppure c’è il buffering dei primi secondi in sd come su Android tv?

A quanto ho capito su tv lg meno recenti, leggo incompatibilità peccato che sia mantenuta così poco il supporto
 
Su os lg i canali durante lo zapping partono già in HD come stick e box oppure c’è il buffering dei primi secondi in sd come su Android tv?

A quanto ho capito su tv lg meno recenti, leggo incompatibilità peccato che sia mantenuta così poco il supporto

Parte in Sd, dopo 10 secondi passa in Hd lo stesso vale per Samsung anche con i nuevi modelli . Solo con la stick credo parte in hd, forse con chromecast parte in hd ma li raggiunge solo 720p.
 
Parte in Sd, dopo 10 secondi passa in Hd lo stesso vale per Samsung anche con i nuevi modelli . Solo con la stick credo parte in hd, forse con chromecast parte in hd ma li raggiunge solo 720p.

confermo, parte in SD per poi andare in full dopo 5/6 secondi

sulla philips androd tv la stessa cosa...invece su una vecchia Samsung serie KU6400 del 2016 va subito in Full proprio come le stick
 
Non è possibile che appena aggiorno il firmware della smart TV LG l'app di now TV inizia a crashare o a dare buffering continui anche nei contenuti on demand...mi consigliate di procedere ad un altro reset della TV o di collegarci la smart Stick direttamente?
 
Non è possibile che appena aggiorno il firmware della smart TV LG l'app di now TV inizia a crashare o a dare buffering continui anche nei contenuti on demand...mi consigliate di procedere ad un altro reset della TV o di collegarci la smart Stick direttamente?
A me capitava con la Vodafone ho messo su la ftth e ho risolto il problema forse dipende dalla connessione che tipo di connessione hai?
E soprattutto la tv e collegata via Wifi o via cavo?
 
Non è possibile che appena aggiorno il firmware della smart TV LG l'app di now TV inizia a crashare o a dare buffering continui anche nei contenuti on demand...mi consigliate di procedere ad un altro reset della TV o di collegarci la smart Stick direttamente?
Idem dopo aggiornamento firmware. Ho fatto reset e da quel momento tutto ok. Lg b7
 
Non è possibile che appena aggiorno il firmware della smart TV LG l'app di now TV inizia a crashare o a dare buffering continui anche nei contenuti on demand...mi consigliate di procedere ad un altro reset della TV o di collegarci la smart Stick direttamente?

prova con un reset della. tv.
 
Ho capito che con il reset si risolve ma non è normale non tenere aggiornato il firmware della TV per colpa dell'app di LG..
 
Non è possibile che appena aggiorno il firmware della smart TV LG l'app di now TV inizia a crashare o a dare buffering continui anche nei contenuti on demand...mi consigliate di procedere ad un altro reset della TV o di collegarci la smart Stick direttamente?

Accade anche a me, ho risolto abbandonando la pessima parte Smart di lg, che ha problemi anche con altre App, e affiancato un box (mi box s).
 
sulla Nanocel 2020 per ora non ho trovato nessun problema... uso nowtv e dazn su tutti, un po di netflix e molto youtube

Probabilmente non hai fatto un aggiornamento del sistema operativo. Se si aggiorna, a quanto pare la App comincia a fare schifo, ma davvero schifo, crasha o passa di continuo da sd a full hd, ed è inguardabile. Che poi su stessa rete con mi box s, funziona benissimo, boh. Ho provato a fare un altro tentativo ora con juve Roma sulla tv, ma dopo un po' da "sorry c'è un stato un problema" e la App si freeza del tutto. Imbarazzante, e ancora più imbarazzante che l'unico modo per cancellare i dati della App su webos, sia resettare del tutto la tv.
 
Probabilmente non hai fatto un aggiornamento del sistema operativo. Se si aggiorna, a quanto pare la App comincia a fare schifo, ma davvero schifo, crasha o passa di continuo da sd a full hd, ed è inguardabile. Che poi su stessa rete con mi box s, funziona benissimo, boh. Ho provato a fare un altro tentativo ora con juve Roma sulla tv, ma dopo un po' da "sorry c'è un stato un problema" e la App si freeza del tutto. Imbarazzante, e ancora più imbarazzante che l'unico modo per cancellare i dati della App su webos, sia resettare del tutto la tv.

ne ha fatto uno appena presa un mese fa... evidentemente questi problemi si hanno solo sui modelli vecchi (o alcuni di loro)
 
ne ha fatto uno appena presa un mese fa... evidentemente questi problemi si hanno solo sui modelli vecchi (o alcuni di loro)

Il mio tv l'ho preso 3 giorni fa ed è un modello 2020, ho installato subito la App di now tv, poi ieri mi ha fatto un aggiornamento, oggi lo provo ed è inutilizzabile now tv
 
Il mio tv l'ho preso 3 giorni fa ed è un modello 2020, ho installato subito la App di now tv, poi ieri mi ha fatto un aggiornamento, oggi lo provo ed è inutilizzabile now tv
A me funziona tutto perfettamente con webos e Nowtv (o perlomeno per quello che può offrire Nowtv). Tutte le app funzionano correttamente. L unico difetto é il cambio audio da ita a originale crea un blocco, ma si risolve tasto indietro e riscegli il canale.
Nowtv non aggiorna l app da un anno e mezzo mi pare, probabilmente ci sarà qualche conflitto con il nuovo software.l non saprei.
 
che modello? e che firmware?
2019, non 20. Comunque
LG TV UM7450PLA
WebOs 04.80.35

Ora che ho resettato la TV da 0 alle impostazioni di fabbrica, now tv funziona perfettamente. Prima che lo facessi era un crash continuo. Mi trovo costretto a bloccare gli aggiornamenti automatici, perché la App di now tv è fatta come al solito male, e se aggiorni si rompe.
 
2019, non 20. Comunque
LG TV UM7450PLA
WebOs 04.80.35

Ora che ho resettato la TV da 0 alle impostazioni di fabbrica, now tv funziona perfettamente. Prima che lo facessi era un crash continuo. Mi trovo costretto a bloccare gli aggiornamenti automatici, perché la App di now tv è fatta come al solito male, e se aggiorni si rompe.

ah ok, non posso esserti d'aiuto.... la mia è 2020 con webos 5 e ripeto per ora nessun problema con le app
 
Indietro
Alto Basso