• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Avrei preferito un aggiornamento sulla stabilità dell'app, puntualmente dopo un'ora di lineare si stacca e devo aprire nuovamente il canale, altre volte si bloccava totalmente l'app.
 
Io ho dovuto vedere Spider-Man Far from Home in 4 volte, tra ieri sera e oggi pomeriggio. Dopo mezz’ora si interrompeva e mi dava errore. Precedentemente non avevo mai avuto problemi, ma era da un paio di settimane che non lo usavo.
 
Se avete tv con web os datati forse possono succedere questi problemi , chi ha tv recenti come si comporta l’app ?
 
La smart stick è di molto superiore all' app. Da qualche giorno, pur avendo la app su smart tv LG, userò la smart stick.
 
A mio parere, con la smart stick l'immagine è più fluida delle app sia samsung, sia lg.

per me, samsung e stick sono sullo stesso livello

il problema con la samsung lo tengo con l'altro ticket, che si blocca a random...ma lo sport va come la stick
 
La resa video è superiore nell'app samsung

Conconrdo la stick funziona bene pero la qualitá é decisamente migliore sia con Samsung che con LG smart tv app sui nuovi modelli TV l'app é veramente stabile.
L'unica cosa é che con tutti dispositivi ogni tanto durante la visione dei canali live sportivi ci sono dei micro blocchi (immagine perde fluditá per un micro secondo) capita con tutti i dispositivi samsung, lg, stick che ho provato. Non é un problema di connessione o di app devessere un problema di nowtv/sky gestione dei flussi ma in generale la qualitá é piuttosto buona.
 
Conconrdo la stick funziona bene pero la qualitá é decisamente migliore sia con Samsung che con LG smart tv app sui nuovi modelli TV l'app é veramente stabile.
L'unica cosa é che con tutti dispositivi ogni tanto durante la visione dei canali live sportivi ci sono dei micro blocchi (immagine perde fluditá per un micro secondo) capita con tutti i dispositivi samsung, lg, stick che ho provato. Non é un problema di connessione o di app devessere un problema di nowtv/sky gestione dei flussi ma in generale la qualitá é piuttosto buona.

Stessa cosa sul tim vision box , ogni tanto ha microscatti pero su tutti gli streaming che legge il box , sembra una cosa fatta apposta per farci restare iscritti al costoso satellite dato che la Smart stick è macchinosissima per accedere ai contenuti live quindi a mio parere inutilizzabile.
Hanno creato un modo scomodo sia lato app stick e now tv box e sia su app per Smart tv , tim vision box , Xbox ecc . Segnalate queste cose all’antitrust
Ad esempio magicamente su Xbox va a 60hz e now tv ha l’opzione sviluppatore per poter applicare il 50hz sull app e non applicano questi 50hz tanto che a 60hz microscatta a bestia peggio del timvision e delle app per lg e Samsung , è assurdo questo comportamento
 
Ultima modifica:
Conconrdo la stick funziona bene pero la qualitá é decisamente migliore sia con Samsung che con LG smart tv app sui nuovi modelli TV l'app é veramente stabile.
L'unica cosa é che con tutti dispositivi ogni tanto durante la visione dei canali live sportivi ci sono dei micro blocchi (immagine perde fluditá per un micro secondo) capita con tutti i dispositivi samsung, lg, stick che ho provato. Non é un problema di connessione o di app devessere un problema di nowtv/sky gestione dei flussi ma in generale la qualitá é piuttosto buona.

sul mio samsung KU6400 il ticket sport è perfetto
 
Buongiorno a tutti
Dovrei acquistare una tv massimo 40 pollici con anche l’app di Now ..mi date un consiglio su un Lg ? Da quello che ho capito “gira” molto meglio l’app rispetto ad un Samsung..
 
Ciao a tutti
Un’altro consiglio per favore:
Sono all’acquisto di un tv LG di 32 pollici per esigenze di spazio. Mi consigliate il sistema operativo 4.0 o 4.5?
usando l’app di Now tv integrata, quale “girerebbe” meglio?
 
Ciao a tutti
Un’altro consiglio per favore:
Sono all’acquisto di un tv LG di 32 pollici per esigenze di spazio. Mi consigliate il sistema operativo 4.0 o 4.5?
usando l’app di Now tv integrata, quale “girerebbe” meglio?
Sicuramente 4.5 e più aggiornato per now non ti so dire dove gira meglio.
 
Stasera non parte nessun contenuto sul TV LG. Ho provato a resettare ma stranamente in un altra TV Samsung l'app va senza problemi mentre su LG mi fa'scegliere il contenuto ma poi non parte e va in errore.
 
Indietro
Alto Basso