• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Thread chiuso ma la mia domanda ai più esperti (siete tanti) è un' altra e non c'è solo Samsung!: cosa impedisce di allinearsi agli inglesi e certificare l' applicazione per questo produttore? Come funziona dobbiamo scrivere in tanti alla casa madre? Perchè non credo siano pochi i possessori di LG che non vogliono avere l' inutile scatolotto con ennesimo telecomando ed invogliarli così ad attivare un' offerta. Grazie a chi vorrà rispondere.
l'app già esiste e già dentro allo smart TV ma non funziona per il mercato italiano perche destinata ad altro paese. (quando finiranno gli accordi in esclusiva con samsug arriverà anche qua.
 
amazon invece presente sul mio smart TV e funzionante. ma qui chiudo l'ot (non e la sezione giusta)
 
Verissimo, quello che scrivi, questa cosa mi fa impazzire. Per Sky inglese si invece in Italia no. Spero di svegliarmi una mattina e trovare improvvisamente l'app NOw tv per i televisori Lg anche in italia. Per il momento l'unica cosa da fare è scrivere a Sky e Lg per protestare e chiedere informazioni
 
Verissimo, quello che scrivi, questa cosa mi fa impazzire. Per Sky inglese si invece in Italia no. Spero di svegliarmi una mattina e trovare improvvisamente l'app NOw tv per i televisori Lg anche in italia. Per il momento l'unica cosa da fare è scrivere a Sky e Lg per protestare e chiedere informazioni


Un giorno quando scadrá l'accordo esclusivo con Samsung ci sará.
In UK quando é nato NowTv la situazione era esattamente l'opposto...LG aveva l'esclusiva
 
Come ho scritto in altra sezione sono appena stato in chat e mi hanno confermato che al momento la app per i tv LG non è in previsione (mannaggia!).

kikkosat dici: "l'app già esiste e già dentro allo smart TV ma non funziona per il mercato italiano perche destinata ad altro paese" però, anche se non funziona, la app non la si può vedere (almeno io non la vedo) oppure la si vede?
 
Come ho scritto in altra sezione sono appena stato in chat e mi hanno confermato che al momento la app per i tv LG non è in previsione (mannaggia!).

kikkosat dici: "l'app già esiste e già dentro allo smart TV ma non funziona per il mercato italiano perche destinata ad altro paese" però, anche se non funziona, la app non la si può vedere (almeno io non la vedo) oppure la si vede?
si certo che puoi vederla anche tu basta impostare UK come paese, e ti si apre in mondo nuovo (pero' io ho dovuto ripristinare il TV, per mettere di nuovo Italia) i contenuti dentro a now TV UK sono molto più ricchi dei nostri, non so se la costa di più.
 
Ottobre. Otto mesi dall'ultimo post. Ancora niente now tv italiano su webOS di LG :(
Quando scade questa esclusiva Samsung? (così come quella per i film 4k di premium play)
 
considerando quanto poco sky investe nell'app per samsung tv, onestamente non mi interessa molto l'app per lg.

vado avanti col tv box che almeno funziona bene

anzi in realtà col tv box c'è il problema dei 50hz ma va beh, ormai è chiaro che il problema più grosso di now tv è proprio quello di servire un servizio tecnologicamente all'altezza dei contenuti
 
Bella domanda. Sembra sia un segreto di stato. La cosa è molto triste, c'è la tecnologia ma non viene sfruttata per motivi di esclusiva=economici.
Temo che nel breve termine non avremo novità.
 
Al momento non è previsto NowTV su Smart TV LG, come non è previsto Eurosport Player.
Di interessante al momento entro fine anno c’è solo l’aggiornamento dell app TimVision che non veniva aggiornata dal 2016...
 
Grande notizia tim vision! Faranno finalmente memorizzare i dati di login che ora mi tocca mettere ogni volta?! (Ho TIMVISION ma non ho fibra Tim)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
anzi in realtà col tv box c'è il problema dei 50hz ma va beh, ormai è chiaro che il problema più grosso di now tv è proprio quello di servire un servizio tecnologicamente all'altezza dei contenuti
Non dirmi che anche con il loro scatolotto si esce a 60Hz nonostante tutti i contenuti siano a 50fps?!? Io li ho già contattati per l'app di Xbox One S ma a leggere quel che scrivi mi cadono le braccia, dimmi che ho capito male...
 
Non dirmi che anche con il loro scatolotto si esce a 60Hz nonostante tutti i contenuti siano a 50fps?!? Io li ho già contattati per l'app di Xbox One S ma a leggere quel che scrivi mi cadono le braccia, dimmi che ho capito male...

È invece purtroppo hai capito bene! Box che esce a 60 e contenuti live a 50.
 
È invece purtroppo hai capito bene! Box che esce a 60 e contenuti live a 50.
Boh. Io mi domando come sia possibile che esista gente pagata per svolgere un lavoro del genere e commettere errori simili.
Grazie per l'informazione. Pazzesco.
 
Una domanda se imposto come paese uk si può visualizzare now tv sul mio prossimo tv lg?
Il modello che ho adocchiato e il 43 il 750v per la precisione!!!!
 
Indietro
Alto Basso