• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Avendo una SmartTV LG del 2018 con la possibilità di usare l'app integrata di NowTV, mi conviene prendere anche la stick o tra quest'ultima e l'app della tv, dal punto di vista della funzionalità e della qualità, non cambia niente? Ovvio che la stick è più utile perché la si può spostare da un posto all'altro. L'app della tv mi sembra molto caotica, lenta e poco intuitiva. Sto usando NowTV per la prima volta con la prova gratuita, ad inizio gennaio farò l'abbonamento tramite Tim visto che a me interessa sport + calcio e a 29,90 euro al mese è incluso anche DAZN.

Io con TV LG del 2019 mi trovo benissimo con l'app integrata, ho anche chromecast ma non sento la mancanza di quest'ultimo.
 
Salve a tutti. Ieri sera gravi probemi con la mia LG43KU6400 (tramite app della smart tv). Tutto aggiornato (almeno credo), ma continui blocchi con uscita dallo stremaing e ritorno al menù principale, e anche il messaggio "Sorry c'è stato un un errore nella riproduzione". Provider Linkem, Tv a 5m dal modem (connessione wifi 2.4Ghz). Ho provato anche tramite cavo ma non si è risolto il problema. Speed test ripetuti han mostrato una banda disponibile (al modem, ovviamente) sempre sopra i 9Mb/s. Ripeto, non ho problemi di buffering o immagine sgranata, ma uscita dallo streaming. Suggerimenti?
 
Salve a tutti. Ieri sera gravi probemi con la mia LG43KU6400 (tramite app della smart tv). Tutto aggiornato (almeno credo), ma continui blocchi con uscita dallo stremaing e ritorno al menù principale, e anche il messaggio "Sorry c'è stato un un errore nella riproduzione". Provider Linkem, Tv a 5m dal modem (connessione wifi 2.4Ghz). Ho provato anche tramite cavo ma non si è risolto il problema. Speed test ripetuti han mostrato una banda disponibile (al modem, ovviamente) sempre sopra i 9Mb/s. Ripeto, non ho problemi di buffering o immagine sgranata, ma uscita dallo streaming. Suggerimenti?
Sui canali lineari o on demand? Se non sbaglio anche a me è uscito una volta ieri, ma facendo ripartire nessun problema.
 
Sui canali lineari o on demand? Se non sbaglio anche a me è uscito una volta ieri, ma facendo ripartire nessun problema.

Guardando prima Arsenal-city e poi FIorentina-Inter. Quest'ultima molto meglio, ma comunque anche lei con problemi (2 volte "Sorry.."). La partita inglese funestata di blocchi e ritorni al menù principale.
 
Mi è arrivato nuovo aggiornamento del mio tv lg 32lj610v

Ora è alla versione 5.80.35

Arrivato Now tv
 
Io invece da domenica scorsa ho gli stessi problemi, ma su smartstick. A questo punto non credo sianun problema della app del tv....
 
Buongiorno, sono da poco possessore di oled LG C9...Che voi sappiate il sistema web OS di lg funziona meglio come qualità video della stick? Grazie
 
Buongiorno, sono da poco possessore di oled LG C9...Che voi sappiate il sistema web OS di lg funziona meglio come qualità video della stick? Grazie

Allora io uso entrambi come qualità video sono uguali di diverso c’è che app lg raggiunge la migliore qualità video dopo un 5 secondi invece la stick è più iemmediata 2 secondi e poi il menù è fatto in modo diverso da stick è simile a quello di netiflix
 
Allora io uso entrambi come qualità video sono uguali di diverso c’è che app lg raggiunge la migliore qualità video dopo un 5 secondi invece la stick è più iemmediata 2 secondi e poi il menù è fatto in modo diverso da stick è simile a quello di netiflix

Ok grazie. Più che altro mi interessa sapere se con la app del l televisore la qualità hd della visione è uguale a quella della stick....Poi attendere qualche secondo in più all'inizio ci sta...
 
Allora io uso entrambi come qualità video sono uguali di diverso c’è che app lg raggiunge la migliore qualità video dopo un 5 secondi invece la stick è più iemmediata 2 secondi e poi il menù è fatto in modo diverso da stick è simile a quello di netiflix

Si stessa qualità hd 1080p poi questo dipende dalla tua connessione

Collegamento diretto ethernet e vado a 140 mb circa...più che altro la mia paura era che la app desse rallentamenti o perdita segnale rispetto alla stick
 
Più che buona quindi non avrai problemi

ottimo grazie ancora...

comunque le mie perplessità nascevano dal fatto che guardando le partite di calcio da app DAZN noto la scarsa definizione del campo di gioco (sfuocato) nei rapidi cambi di campo...ma più in generale è proprio la qualita in generale di DAZN via app che è infima...
comunque attiverò nei prossimi giorni il ticket sport, quindi riporterò sul forum la mia esperienza :)
 
Ultima modifica:
Allora, ho preso la stick con pacchetto sport per un mese....Ho visto qualche partita, più che altro repliche e adesso Brescia Lazio. A mio parere la qualità di visione con l'app web OS è leggermente migliore che con la stick. Piccoli particolari comunque, niente di rilevante. In generale la qualità è comunque molto buona, nessun blocco, l'unica cosa nei veloci panning orizzontali la definizione del manto erboso perde di definizione per qualche frazione di secondo, ma niente di fastidioso e comunque va assolutamente meglio di DAZN .
Per curiosità voi che settaggio tenete nel pannello impostazioni del TV? In particolare per quanto riguarda il True motion.
 
Oggi, nel mentre di Masterchef, ben 3 blocchi con "Sorry qualcosa è andato storto" seguito da blocco totale dell'app, mi è sembrato che l'errore apparisse praticamente dopo un'ora esatta dall'avvio del canale.
Qualcuno ha gli stessi problemi?
E anche nel pomeriggio è successo con Fox quindi credo sia proprio un problema di app.
 
Oggi, nel mentre di Masterchef, ben 3 blocchi con "Sorry qualcosa è andato storto" seguito da blocco totale dell'app, mi è sembrato che l'errore apparisse praticamente dopo un'ora esatta dall'avvio del canale.
Qualcuno ha gli stessi problemi?
E anche nel pomeriggio è successo con Fox quindi credo sia proprio un problema di app.

si anche a me succede, ormai da un po' di tempo. Blocchi continui dell'app e l'unico modo è spegnere e riaccendere la televisione, snervante. Sono connesso con rete Wi-Fi e non ho modo di provare con ethernet.
 
Indietro
Alto Basso