• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

si si italiana ho visto una video anteprima su you tube dove mostravano la nuova app
 
Ieri sera ho scritto all'assistenza di now tv per sapere quando renderanno disponibile l'app per il mio 49UJ701V... Ancora non mi hanno risposto.. Bah!

Ti daranno risposte a caso come sempre.
A qualcuno hanno detto mesi, ad altri pochi giorni (un mese fa). Alla presentazione ufficiale hanno detto poche ore (un mese fa)
 
Ti daranno risposte a caso come sempre.
A qualcuno hanno detto mesi, ad altri pochi giorni (un mese fa). Alla presentazione ufficiale hanno detto poche ore (un mese fa)

Dai non è passato un mese ma 10 giorni. Cerchiamo di dire le cose come stanno e di avere pazienza. Hanno anche detto che per essere a regime ci volevano un paio di settimane, quindi stanno ancora lavorando per riallineare tutto il sistema.
 
Dai non è passato un mese ma 10 giorni. Cerchiamo di dire le cose come stanno e di avere pazienza. Hanno anche detto che per essere a regime ci volevano un paio di settimane, quindi stanno ancora lavorando per riallineare tutto il sistema.

Aspetta, ho fatto un errore ma non due.
Effettivamente la presentazione è stata 10 giorni fa (e avevano detto questione di ore), ma in chat mi hanno detto questione di giorni più di un mese fa
 
io ero convinto che l'avrebbero già resa disponibile speriamo per lo meno prima di luglio
 
Se è come quella per samsung, non vi fate grandi aspettative.
 
Ti daranno risposte a caso come sempre.
A qualcuno hanno detto mesi, ad altri pochi giorni (un mese fa). Alla presentazione ufficiale hanno detto poche ore (un mese fa)

E come dicesti...
" con la presente ti informiamo che il rilascio sulle Smart tv LG non è ancora stato effettuato, pertanto non è ancora utilizzabile come dispositivo per la visione dei contenuti Now tv.
A breve sarà effettuato il rilascio della compatibilità.
Per non perderti i tuoi eventi preferiti, potrai utilizzare un altro dispositivo tra quelli compatibili, che potrai visionare dal seguente link:
-https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html?parametro=/assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000UPde


Grazie per averci contattato.
Assistenza NOW TV"
Son sempre tutti uguali, non ti danno mai delle risposte certe!
 
Indietro
Alto Basso