Pagina 1 di 43 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 424

Discussione: NOW TV su televisori LG

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di maumixio

Arrow NOW TV su televisori LG

Update del 15/05/18 By Ercolino

Su quali modelli di Smart TV posso scaricare NOW TV?

LG (webOS): webOS 1.4.0, webOS 2.x, webOS 3.6

Digital-Forum Silver Master L'avatar di checo

Predefinito

idem per amazon ..

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    Thread chiuso ma la mia domanda ai più esperti (siete tanti) è un' altra e non c'è solo Samsung!: cosa impedisce di allinearsi agli inglesi e certificare l' applicazione per questo produttore? Come funziona dobbiamo scrivere in tanti alla casa madre? Perchè non credo siano pochi i possessori di LG che non vogliono avere l' inutile scatolotto con ennesimo telecomando ed invogliarli così ad attivare un' offerta. Grazie a chi vorrà rispondere.
    l'app già esiste e già dentro allo smart TV ma non funziona per il mercato italiano perche destinata ad altro paese. (quando finiranno gli accordi in esclusiva con samsug arriverà anche qua.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

amazon invece presente sul mio smart TV e funzionante. ma qui chiudo l'ot (non e la sezione giusta)

Digital-Forum New User

Predefinito

Verissimo, quello che scrivi, questa cosa mi fa impazzire. Per Sky inglese si invece in Italia no. Spero di svegliarmi una mattina e trovare improvvisamente l'app NOw tv per i televisori Lg anche in italia. Per il momento l'unica cosa da fare è scrivere a Sky e Lg per protestare e chiedere informazioni

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginkgo16 Visualizza Messaggio
    Verissimo, quello che scrivi, questa cosa mi fa impazzire. Per Sky inglese si invece in Italia no. Spero di svegliarmi una mattina e trovare improvvisamente l'app NOw tv per i televisori Lg anche in italia. Per il momento l'unica cosa da fare è scrivere a Sky e Lg per protestare e chiedere informazioni

Un giorno quando scadrá l'accordo esclusivo con Samsung ci sará.
    In UK quando é nato NowTv la situazione era esattamente l'opposto...LG aveva l'esclusiva
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport - 2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA - 2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Digital-Forum Senior

Predefinito

Come ho scritto in altra sezione sono appena stato in chat e mi hanno confermato che al momento la app per i tv LG non è in previsione (mannaggia!).

kikkosat dici: "l'app già esiste e già dentro allo smart TV ma non funziona per il mercato italiano perche destinata ad altro paese" però, anche se non funziona, la app non la si può vedere (almeno io non la vedo) oppure la si vede?

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mibe Visualizza Messaggio
    Come ho scritto in altra sezione sono appena stato in chat e mi hanno confermato che al momento la app per i tv LG non è in previsione (mannaggia!).

kikkosat dici: "l'app già esiste e già dentro allo smart TV ma non funziona per il mercato italiano perche destinata ad altro paese" però, anche se non funziona, la app non la si può vedere (almeno io non la vedo) oppure la si vede?
    si certo che puoi vederla anche tu basta impostare UK come paese, e ti si apre in mondo nuovo (pero' io ho dovuto ripristinare il TV, per mettere di nuovo Italia) i contenuti dentro a now TV UK sono molto più ricchi dei nostri, non so se la costa di più.

Digital-Forum Senior L'avatar di ppcaric

Predefinito

Ottobre. Otto mesi dall'ultimo post. Ancora niente now tv italiano su webOS di LG
    Quando scade questa esclusiva Samsung? (così come quella per i film 4k di premium play)

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ppcaric Visualizza Messaggio
    Ottobre. Otto mesi dall'ultimo post. Ancora niente now tv italiano su webOS di LG
    Quando scade questa esclusiva Samsung? (così come quella per i film 4k di premium play)
    Chi può dirlo solo loro lo sanno

Pagina 1 di 43 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato