• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

si anche a me succede, ormai da un po' di tempo. Blocchi continui dell'app e l'unico modo è spegnere e riaccendere la televisione, snervante. Sono connesso con rete Wi-Fi e non ho modo di provare con ethernet.
Io sono connesso con cavo, comunque con i canali cinema non ho il problema.
 
Buongiorno a tutti una domanda e normale che su smart tv lg uhd web os con now tv integrata quando sintonizzo un canale del pack sport i primi 4 secondi l immagine si vede da schifo?
 
Ciao a tutti un ultima domanda con fibra wind 100 mb (che pero con speedbtest mi arriva a 70mb) con cavo eternet collegato potrei avere problemi di segnale?
 
Buongiorno a tutti una domanda e normale che su smart tv lg uhd web os con now tv integrata quando sintonizzo un canale del pack sport i primi 4 secondi l immagine si vede da schifo?
Si è normale, inizia con una risoluzione pessima ma si stabilizza molto velocemente, è colpa dell app secondo me, io uso la stick preferisco.
Ciao a tutti un ultima domanda con fibra wind 100 mb (che pero con speedbtest mi arriva a 70mb) con cavo eternet collegato potrei avere problemi di segnale?
Domanda da 1 milione . Ogni connessione è a se, più che la velocità max (che bastano 6 mbps) dovresti vedere se la tua linea è stabile (ovvero che mantenga nel tempo una velocità costante senza crolli improvvisi)
Una volta appurato ciò vi possono essere diversi problemi non correlati alla tua connessione, ma a monte; esempio: cdn satura o colli di bottiglia tra centrale wind e server now tv
L unica è provare
 
Ultima modifica:
Propongo lo stesso ragionamento che ho fatto per Samsung perché ho in ballo anche LG per la nuova tv da comprare.
Mi sto fissando sul fatto che ci siano tutte le app che mi interessano.
Funziona bene now tv sui televisori LG? Ho sempre il dubbio che questi sistemi proprietari finiscano per bloccare gli aggiornamenti dopo 3/4 anni, rendendo obsoleto il comparto Smart e obbligandoci a utilizzare altri dispositivi.
Per farla breve, se è così, quasi quasi guardo solo alla qualità del pannello e della resa, infischiandomi della parte Smart e continuando a usare ad esempio la Apple TV con il box di now tv finché non arriva l’app.
 
Propongo lo stesso ragionamento che ho fatto per Samsung perché ho in ballo anche LG per la nuova tv da comprare.
Mi sto fissando sul fatto che ci siano tutte le app che mi interessano.
Funziona bene now tv sui televisori LG? Ho sempre il dubbio che questi sistemi proprietari finiscano per bloccare gli aggiornamenti dopo 3/4 anni, rendendo obsoleto il comparto Smart e obbligandoci a utilizzare altri dispositivi.
Per farla breve, se è così, quasi quasi guardo solo alla qualità del pannello e della resa, infischiandomi della parte Smart e continuando a usare ad esempio la Apple TV con il box di now tv finché non arriva l’app.
Mia opinione personale:
Se prendi un oled Infischiatene del comparto smart, e vai sulla qualità del pannello.
Se prendi un lcdpunta sul comparto smart perche a mio parere sono più o meno tutti uguali l rispetto all oled fanno pena, escluso i full led... Ma costano una cifra.
Comunque per rispondere alla tua domanda:
LG: per quanto mi riguarda il sistema smart più completo e migliore come gestione integrazione (web os ) ma la app now tv su molti modelli non va bene, ma questo è dovuto a sky che non migliora la app nonostante le segnalazioni costanti che riceve.
Le altre app. Netflix, prime video, chili , ssiptv etc etc funzionano tutte benissimo ed il mio tv è del 2015.

P.s.: non so la tua disponibilità, ma se puoi, prenditi un oled ormai li trovi ad un prezzo accettabile, e ne vale veramente la pena.

Ovviamente tutte queste cose sono mie personalissime opinioni dovute all esperienze dirette avute in questi ultimi 4 anni dove ho potuto accedere a diversi pannelli. Non sono un tecnico né un operatore del settore, ma un semplice utilizzatore a cui piace il settore video.
 
Mi ispira infatti il GZ1500 di Panasonic che a livello di app è messo maluccio. Come LG, C9/E9 dove effettivamente la parte Smart è migliore come mi confermi.
 
Mi ispira infatti il GZ1500 di Panasonic che a livello di app è messo maluccio. Come LG, C9/E9 dove effettivamente la parte Smart è migliore come mi confermi.
Guarda io ho preso lg esclusivamente per il settore smart, ma era un lcd e l ho preso ad un prezzo abbastanza basso (dal sito che hanno chiuso perche evadeva il fisco ). Se al tempo avessi potuto prendere un oled, comunque avrei dovuto prendere lg perché era l unico che li produceva... adesso hai più scelta, devi vedere cosa ti interessa di più se la pulizia del pannello o la parte smart (escludi a priori now tv perché potresti aver problemi).
Cmq qui siamo abbondantemente o.t.

Comunque, Se provieni da un lcd, qualsiasi oled scegli cadi in piedi
E now tv al massimo la vedi con la stick o altro box che possiedi
 
Volevo ridurre il numero dei telecomandi!
Grazie, per now tv come immaginavo dovrò considerare l’utilizzo via box visto che anche su LG non mi darebbe garanzie, sperando che intanto esca per Apple TV...! Risolverei parecchie cose.
 
Domanda. Sul mio LG di qualche anno ho l'app incorporata ma è la versione inglese. Devo registrarmi a Now TV. Funziona comunque l'app della tele o devo prendere la Stick?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Domanda. Sul mio LG di qualche anno ho l'app incorporata ma è la versione inglese. Devo registrarmi a Now TV. Funziona comunque l'app della tele o devo prendere la Stick?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
La TV è per il mercato italiano

Se l'app e in inglese non funziona :)
 
Semplicemente sono server diversi :)
Infatti non viene tradotta e non funziona

Ho modificato il paese per le app della tele, prima era su uk e ho messo Italia. Così però non trovo nemmeno l'app now TV. Addirittura mi sono scomparse anche le altre tipo Amazon Video. Mi è rimasta solo Netflix

Ma che è????

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Infatti non viene tradotta e non funziona

Ho modificato il paese per le app della tele, prima era su uk e ho messo Italia. Così però non trovo nemmeno l'app now TV. Addirittura mi sono scomparse anche le altre tipo Amazon Video. Mi è rimasta solo Netflix

Ma che è????

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Scusa ma la sigla del tv e quale anno di produzione ? Giusto per sapere che s.o. monta.... non vorrei montasse ancora netcast?
 
Ha questa versione di sw
04.62.12



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Allora probabilmente hai ancora il sistema operativo mercato come supponevo, però se mettevi qualche info in più sarebbe stato meglio tipo anno della tua tv (2014 o cmq precedente) e codice qualcosa tipo 49uf8507 (che sarebbe la mia tv) che non è il seriale univoco del tuo tv ma identifica la gamma lg a cui il tuo tv appartiene....Si trova sulla scatola (che non avrai) o nella targhetta dietro al tv stesso e su alcuni modelli anche nel menu sotto informazioni o similare...
Credo cmq che tu possa aggiornare il tv al primo web.os ma non so se ciò ti garantirà le app da te volute. Goggla un Po cercando il tuo modello e guardando come si può aggiornare.
 
Allora probabilmente hai ancora il sistema operativo mercato come supponevo, però se mettevi qualche info in più sarebbe stato meglio tipo anno della tua tv (2014 o cmq precedente) e codice qualcosa tipo 49uf8507 (che sarebbe la mia tv) che non è il seriale univoco del tuo tv ma identifica la gamma lg a cui il tuo tv appartiene....Si trova sulla scatola (che non avrai) o nella targhetta dietro al tv stesso e su alcuni modelli anche nel menu sotto informazioni o similare...
Credo cmq che tu possa aggiornare il tv al primo web.os ma non so se ciò ti garantirà le app da te volute. Goggla un Po cercando il tuo modello e guardando come si può aggiornare.
Modello 55LM640S-ZA
Versione del 02.08

Ho provato a fare aggiornamento sw ma mi dice che è aggiornato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Modello 55LM640S-ZA
Versione del 02.08

Ho provato a fare aggiornamento sw ma mi dice che è aggiornato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ok è del 2012 vecchiotta (come parte smart intendo) e da come c è scritto su sito lg non è aggiornabile. Puoi andare sul sito lg e vedere il firmware più recente per il tuo tv ma dubito ve ne sia uno più recente del tuo
Per netcast ormai non credo producano più app, almeno qui in italia... quindi ti conviene andare di stick o cmq di apparato esterno
 
Indietro
Alto Basso