• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

avevano detto disponibile a breve quando dicono qualcosa sono una sentenza
 
Tv lg 49UJ701V. Ho appena guardato sul content store ed è finalmente disponibile l'app NOWTV. La scarico e la provo.
 
Tv lg 49UJ701V. Ho appena guardato sul content store ed è finalmente disponibile l'app NOWTV. La scarico e la provo.

mi sembra assurdo soprattutto perchè non lo hanno annunciato!
forse stanno facendo un rilascio soft per vedere se ci sono problemi e poi ritirare l'app? :D
 
mi sembra assurdo soprattutto perchè non lo hanno annunciato!
forse stanno facendo un rilascio soft per vedere se ci sono problemi e poi ritirare l'app? :D

Mi sa che hai ragione! Almeno nel mio caso, ho attivato now tv con un buono visione di 2 mesi che mi ha regalato Wind, sullo smartphone funziona e vedo le serie tv e l'intrattenimento, fatto login sulla tv ma mi da errore... Ammenoche col pass che mi ha dato Wind è possibile la visione solo da mobile... Ma non mi sembra.. Ad altri funziona?
 
Mi sa che hai ragione! Almeno nel mio caso, ho attivato now tv con un buono visione di 2 mesi che mi ha regalato Wind, sullo smartphone funziona e vedo le serie tv e l'intrattenimento, fatto login sulla tv ma mi da errore... Ammenoche col pass che mi ha dato Wind è possibile la visione solo da mobile... Ma non mi sembra.. Ad altri funziona?

il pass di wind è solo per mobile


per chi sta provando l'app, come funziona?

siamo ai livelli della stick oppure ha problemi come l'app per samsung?
 
Da me sul mio Oled Lg, funziona Bene.
L'ho provata poco, ma per ora tutto ok.
Stessa qualità della stick, non noto differenze.
 
Per adesso sembra andare decisamente bene. A livello di smart stick.
43uj630v

che test hai fatto?

nel topic samsung parlano principalmente di questi problemi:

quando avvi l'app, mostra una schermata bianca e non funziona
quando avvi un film/serie tv dal catalogo, viene prodotto in sd invece che in hd
quando guardi un canale live, dopo circa 10 minuti si blocca
 
Non ho riscontrato nessuno di questi problemi...
L app su lg sembra decisamente fluida. Inoltre tipo nel ticket sport mi sembra di notare una qualità video un filo meglio di smart stick ma questo penso sia dovuto al fatto che la tv sia 4k e i contenuti vengono upscalati meglio rispetto all uscita hdmi (credo)
 
Purtroppo nel mio caso devo dire che l'app per lg fa semplicemente schifo...

Ho una tv 4k modello 49uh661v e purtroppo continua ad andare in buffering e a bloccarsi.

Ovviamente non è un problema di linea dato che sulla stessa tv con la stick funziona benissimo. Ho provato pure a collegare la tv via ethernet ma non cambia niente.

Oltretutto anche quando sembra andare bene, la qualità è inferiore alla stick. Ho pure fatto due foto al logo di Sky sport 24 e si vede che sulla stick è più definito.

Spero che sia solo perché l'app è nuova e a breve si sistemi tutto...
 
Indietro
Alto Basso