• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Probabilmente già segnalato, comunque mi accodo perchè non risolto.
App NOWTV su TV LG 43UF776V (webOs 2.0): visione contenuti live perfetta; visione contenuti ONDEMAND che si bloccano in continuazione. Snervante, soprattutto nei film.
TV collegato via LAN. Non uso wifi per problemi di distanza dal router che ne compromettono la visione ottimale.
Non so se può essere fatto presente a qualcuno.
 
Probabilmente già segnalato, comunque mi accodo perchè non risolto.
App NOWTV su TV LG 43UF776V (webOs 2.0): visione contenuti live perfetta; visione contenuti ONDEMAND che si bloccano in continuazione. Snervante, soprattutto nei film.
TV collegato via LAN. Non uso wifi per problemi di distanza dal router che ne compromettono la visione ottimale.
Non so se può essere fatto presente a qualcuno.
Quel problema lo hanno che io sappia tutte le tv (o quasi) del 2015 (serie UF) io ho lo stesso problema con un 49uf852v e hi sentito e letto di altri con lo stesso problema sempre della serie 2015.
Io ho segnalato gia 2 volte il problema richiedendo in chat una segnalazione al comparto tecnico e via mail tramite il form. Ma nessun riscontro, Di conseguenza ho preferito usare la stick visto che ne avevo 9 e problema aggirato.
 
Quel problema lo hanno che io sappia tutte le tv (o quasi) del 2015 (serie UF) io ho lo stesso problema con un 49uf852v e hi sentito e letto di altri con lo stesso problema sempre della serie 2015.
Io ho segnalato gia 2 volte il problema richiedendo in chat una segnalazione al comparto tecnico e via mail tramite il form. Ma nessun riscontro, Di conseguenza ho preferito usare la stick visto che ne avevo 9 e problema aggirato.
Hai l'opzione + attiva ?
 
Io sto guardando adesso roma napoli con nuovo tv lg e now tv si vede alla perfezione in qualità hd con nessuna interruzione. L'unico problemino è il cambio canale siccome nei primi 10 secondi è pixellato dopodiché si stabilizza, ma è un problema di poco conto.
 
E' sicuramente un problema di poco conto però, quando si fa un po' di zapping diventa fastidioso: l'altro giorno per esempio giocavano Napoli ed Inter contemporaneamente: quando volevo passare all'altra partita magari solo per vedere il risultato dava parecchio fastidio sto problema. LG dovrebbe aggiornare l'app.
 
Probabilmente già segnalato, comunque mi accodo perchè non risolto.
App NOWTV su TV LG 43UF776V (webOs 2.0): visione contenuti live perfetta; visione contenuti ONDEMAND che si bloccano in continuazione. Snervante, soprattutto nei film.
TV collegato via LAN. Non uso wifi per problemi di distanza dal router che ne compromettono la visione ottimale.
Non so se può essere fatto presente a qualcuno.

Anche per me, stesso identico problema su LG 49UF6407
 
Probabilmente già segnalato, comunque mi accodo perchè non risolto.
App NOWTV su TV LG 43UF776V (webOs 2.0): visione contenuti live perfetta; visione contenuti ONDEMAND che si bloccano in continuazione. Snervante, soprattutto nei film.
TV collegato via LAN. Non uso wifi per problemi di distanza dal router che ne compromettono la visione ottimale.
Non so se può essere fatto presente a qualcuno.
Anche per me, stesso identico problema su LG 49UF6407
Lo hanno tutte le tv del 2015 mi sa a questo punto la serie UF
 
Un mio amico ha grosse difficoltà ad usare Now tv con app di questo televisore: Lg tv LF652V. In pratica si blocca continuamente il tv, deve staccare la spina e ricollegarlo per farlo ripartire.
È un problema noto? Non ha invece nessun problema con altre app come Dazn, Netflix, Prime Video...
Grazie
 
Anche per me, stesso identico problema su LG 49UF6407
Il problema è capitato anche a me con opzione + attiva, senza si vedeva tutto tranquillamente quindi ho ripiegato sul box per risolvere. Adesso e un pezzo che non sono più abbonato.
 
C'è qualcuno di voi qui che ha problemi a fare partire i canali live con l'app LG?
Da ieri pomeriggio ogni canale che provo ad avviare si blocca e mi dà un errore, come se mancasse internet, quando tutte le app di streaming invece funzionano
 
Buongiorno. Stesso problema per quel mio amico di cui ho scritto qualche giorno fa. A questo punto penso sia un problema dell’app del televisore. Per risolvere consigliate di usare stick?
Grazie a chi risponderà
 
Buongiorno. Stesso problema per quel mio amico di cui ho scritto qualche giorno fa. A questo punto penso sia un problema dell’app del televisore. Per risolvere consigliate di usare stick?
Grazie a chi risponderà
Probabilmente con la stick risolvi ma purtroppo occorre provare per He le variabili in gioco sono molteplici:
-App mal funzionante
-Hardware non performante (tv vedi le serie 2015)
-Connessione ad internet poco stabile (che non vuol dire che va piano, ma che ha difficoltà a mantenere un determinato bitrate per diverso tempo)
-dns non appropriati o che vanno in conflitto con now tv
-Cdn satura o non stabile (questo non ci potete fare niente è la rete di server di sky per dirla alla carlona)
-varie ed eventuali
 
Probabilmente con la stick risolvi ma purtroppo occorre provare per He le variabili in gioco sono molteplici:
-App mal funzionante
-Hardware non performante (tv vedi le serie 2015)
-Connessione ad internet poco stabile (che non vuol dire che va piano, ma che ha difficoltà a mantenere un determinato bitrate per diverso tempo)
-dns non appropriati o che vanno in conflitto con now tv
-Cdn satura o non stabile (questo non ci potete fare niente è la rete di server di sky per dirla alla carlona)
-varie ed eventuali

Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, credo sia un problema di app.
La TV è del 2018 e non credo abbia hw non performante, anzi
La connessione funziona, anche perché funzionano benissimo le altre app di streaming
I DNS sono quelli di default del modem e che non danno problemi con gli altri dispositivi dove si fruisce now TV
La cdn non credo abbia problemi perché gli altri dispositivi con now TV vanno benissimo

Non so da cosa possa nascere questo errore, visto che è uscito fuori da nulla, ma la cosa mi sembra molto strana
 
Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, credo sia un problema di app.
La TV è del 2018 e non credo abbia hw non performante, anzi
La connessione funziona, anche perché funzionano benissimo le altre app di streaming
I DNS sono quelli di default del modem e che non danno problemi con gli altri dispositivi dove si fruisce now TV
La cdn non credo abbia problemi perché gli altri dispositivi con now TV vanno benissimo

Non so da cosa possa nascere questo errore, visto che è uscito fuori da nulla, ma la cosa mi sembra molto strana
Credo anche io dipenda da app...
Excursus Per quanto riguarda la connessione:
Se hai altri programmi live streaming allora ok altrimenti non è detto perche la maggior parte dei programmi streaming ( netflix infinity chili prime video etc) bufferizzano il contenuto ovvero precaricato un tot di dati quindi se per qualche secondo o decina di secondi (a seconda appunto del buffer) la tua connessione cade (ha dei buchi dove va pianissimo ) tu non te ne accorgi appunto perché questa vienw sopperito dal contenuto gia precaricato, infatti, se mentre guardi che ne so netflix, vai a vedere la trasmissione dati dal router essa non sarà lineare e costante perche non sta a richiedere continuamente dati. Invece now tv richiede che ogni secondo venga dato un tot di banda (tra i 6 e 6.4 mbps). Allego screen del grafico fatto tramite router mentre vi era lo stream di sky sport uno e potete vedere che la linea, ad eccezione dell inizio che ha un picco in alto, è pressoché stabile sui 800 KB .la seconda foto invece è la banda usata da netflix per mandare in streaming Jessica jones. Potete notare la differenza da soli.

COME TI colleghi alla tv? Wifi o cavo ethernet? Lo chiedo perché la mia scheda (tv 2015) fa pena.... il wifi è scandaloso ,prende di piu il mio sonoff posto sul balcone ) mentre l ethernet arriva appena a 100 mb che però son sufficienti per visualizzare qualsiasi app di streaming attuale.
d8b6c6e96c1b5b4610a5d850d27ee9f2.jpg
b0cbf575001c771354f8457f796ce8de.jpg
 
Ultima modifica:
Credo anche io dipenda da app...
Excursus Per quanto riguarda la connessione:
Se hai altri programmi live streaming allora ok altrimenti non è detto perche la maggior parte dei programmi streaming ( netflix infinity chili prime video etc) bufferizzano il contenuto ovvero precaricato un tot di dati quindi se per qualche secondo o decina di secondi (a seconda appunto del buffer) la tua connessione cade (ha dei buchi dove va pianissimo ) tu non te ne accorgi appunto perché questa vienw sopperito dal contenuto gia precaricato, infatti, se mentre guardi che ne so netflix, vai a vedere la trasmissione dati dal router essa non sarà lineare e costante perche non sta a richiedere continuamente dati. Invece now tv richiede che ogni secondo venga dato un tot di banda (tra i 6 e 6.4 mbps). Allego screen del grafico fatto tramite router mentre vi era lo stream di sky sport uno e potete vedere che la linea, ad eccezione dell inizio che ha un picco in alto, è pressoché stabile sui 800 KB .la seconda foto invece è la banda usata da netflix per mandare in streaming Jessica jones. Potete notare la differenza da soli.

COME TI colleghi alla tv? Wifi o cavo ethernet? Lo chiedo perché la mia scheda (tv 2015) fa pena.... il wifi è scandaloso ,prende di piu il mio sonoff posto sul balcone ) mentre l ethernet arriva appena a 100 mb che però son sufficienti per visualizzare qualsiasi app di streaming attuale.
d8b6c6e96c1b5b4610a5d850d27ee9f2.jpg
b0cbf575001c771354f8457f796ce8de.jpg

Come altri programmi di live streaming uso timvision con Eurosport, infinity per i canali live di premium, qualche live su YouTube, raiplay per fiorello e dazn per le partite
Per quanto riguarda la connessione, la TV è collegata via lan
 
Avendo una SmartTV LG del 2018 con la possibilità di usare l'app integrata di NowTV, mi conviene prendere anche la stick o tra quest'ultima e l'app della tv, dal punto di vista della funzionalità e della qualità, non cambia niente? Ovvio che la stick è più utile perché la si può spostare da un posto all'altro. L'app della tv mi sembra molto caotica, lenta e poco intuitiva. Sto usando NowTV per la prima volta con la prova gratuita, ad inizio gennaio farò l'abbonamento tramite Tim visto che a me interessa sport + calcio e a 29,90 euro al mese è incluso anche DAZN.
 
Indietro
Alto Basso