• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Non vorrei gufarla ma da quando c'è stato l'aggiornamento in HD, su tv LG tramite app non ho più visto quei fastidiosi microscatti.. incrocio le dita
 
Dalle 16 alle 20 non ho visto nemmeno un micro rallentamento delle immagini. Tutto perfetto. Tanto di cappello al lavoro che hanno effettuato
 
Mariano85 ma tu dall app Lg i contenuti on demand in hd li vedi tranquillamente??? A me si bloccano dopo 10-11 minuti di visione, sia film che programmi di intrattenimento. Mi diresti la tua configurazione?per curiosità...
La mia é :
Tv: LG 49UF850V (anno 2015) web os 2.0 connessa tramite cavo lan ( ma anche wifi stesso problema)
Connessione: fastweb ftth 1gbps con ip pubblico

Coi canali live invece nessun problema in 4 ore di visione continua mai un blocco.
Qualcuno che ha una lg con web os 2 (anno 2015) codice xxUFyyyy( esempio 55UF8507)
Potrebbe verificare come si comporta con i contenuti on demand per favore?
Ancora ieri sera vedendo Paddington 2 dopo 10-12 minuti sono incominciati i blocchi ....
Son dovuto ricorrere al chromecast ( streaming perfetto)
 
Io continuo ad avere i soliti problemi con la app, i quattro tentativi prima che parte la visione del canale con la scritta sorry ecc. anche se non lo fa sempre e raramente quando passo da un canale all'altro si blocca tutto si sente la voce ma non si vede niente, devo chiudere e riaprire l'app, ma tanto ho la stick di riserva sul tv quindi sono tranquillo, la visione risoluzione e fluidità invece vanno molto bene a parte la prima partita in hd dell'Atalanta le altre nessun problema, dopo l'esperienza con le due partite su Dazn, sopporto meglio i due bug che ogni tanto capitano, Now tv nettamente superiore
 
Io continuo ad avere i soliti problemi con la app, i quattro tentativi prima che parte la visione del canale con la scritta sorry ecc. anche se non lo fa sempre e raramente quando passo da un canale all'altro si blocca tutto si sente la voce ma non si vede niente, devo chiudere e riaprire l'app, ma tanto ho la stick di riserva sul tv quindi sono tranquillo, la visione risoluzione e fluidità invece vanno molto bene a parte la prima partita in hd dell'Atalanta le altre nessun problema, dopo l'esperienza con le due partite su Dazn, sopporto meglio i due bug che ogni tanto capitano, Now tv nettamente superiore
Eh anche io adesso ho qualche problema in piu anche per i canali in diretta....a me da "errore della pagina attendere o verificare connessione" ( che ho tramite ethernet a 1000mb). Ma solo una volta, torno indietro e rientro ed é perfetto.

Azzardo un ipotesi visto che non tutti sono affetti dallo stesso problema:
L' applicazione essendo fatta male non gestisce bene la memoria quindi per l on demand, si blocca ( nel mio caso che ho una tv 2015) quando si satura... e non viene rilasciata... oppure altra ipotesi é il processore che non regge il carico elevato e si impalla tutto....
Ho notato che se chiudo tutti i programmi recenti presenti in home, chiudo now tv e lo riapro si sistema tutto.... secondo me non é ottimizzata la app.
Perche d'altronde sulla mia cara LG UF850V gira sia netflix che prime video in 4k che youtube in 4k e mediaset premium( pace all anima sua) in HD, senza che si sia mai impallata o bloccata o rallentata... quindi.....
 
Se avete un TV LG con webos e avete problemi col wifi disabilitate QuickStart nelle impostazioni generali e togliete la corrente per un paio di minuti.
 
Serve per avviare il televisore più velocemente (roba di tipo 2 secondi) ma è buggato e da problemi coi driver del wifi. Serve solo se usi il Wake On Lan.
 
dal 2016 a oggi.
Ciao oltre sport hai qualche altro pacchetto?
Se si mi controlleresti se con l app sul tuo tv hai dei problemi sull on demand?
Io coi film dopo 10-15 minuti di visione mi si blocca devo mandare avanti qualche secondo e poi si riprende ( ma non sempre). Magari è l hardware che non regge anche se on demand dovrebbe esser meno impegnativo del live con cui non ho problemi di sorta. Grazie

Ok grazie... si sul 2015 mi sembra ci sia l opzione per il wol ma non ha mai funzionato a me.
 
fino a ieri ero in prova 14gg e non ho mai avuto problemi di nessun tipo con l'ondemand. solo ogni tanto devo cliccare due volte il programma. ma quella è l'app.
 
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda, ma solo a me i programmi on demand non vanno in hd?? li vedo solo in sd, lo conferma il fatto che a fianco al logo del canale non c'è il simbolo"HD". Ho l’opzione + attiva, infatti se provo sulla vodafone tv lo stesso contenuto lo vedo in hd....
 
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda, ma solo a me i programmi on demand non vanno in hd?? li vedo solo in sd, lo conferma il fatto che a fianco al logo del canale non c'è il simbolo"HD". Ho l’opzione + attiva, infatti se provo sulla vodafone tv lo stesso contenuto lo vedo in hd....

è un bug dell'app per lg e per samsung, speriamo venga risolto
 
Buongiorno, Qualcuno ha collegato il TV all'home-theater? Passa correttamente l'audio 5.1?
(Sono attualmente cliente Sky ma sto pensando di passare a NowTV, quindi volevo capire se perderei questa funzione).
Grazie anticipatamente.
 
Buongiorno, Qualcuno ha collegato il TV all'home-theater? Passa correttamente l'audio 5.1?
(Sono attualmente cliente Sky ma sto pensando di passare a NowTV, quindi volevo capire se perderei questa funzione).
Grazie anticipatamente.
Now tv non mi risulta abbia l' audio a 5.1 canali... mi sembra passi solo stereo (2 canali)
 
Mi rispondo da solo:
Ho provato sia con l'APP della LG che collegando il TV Box (quello vecchia versione, non lo stick, ma penso che non ci siano differenze) e secondo l'amplificatore l'audio è sempre PCM a 2 canali (stereo).
Nel TV Box c'è anche l'impostazione per impostare l'uscita audio come Dolby Digital 5.1, ma pare non funzionare (probabilmente sono proprio i contenuti che sono trasmessi con l'audio stereo).
 
Ragazzi, possiedo un LG 55SJ810V e come ho letto ho lo stesso problema di alcuni di voi, ovvero i canali del ticket Sport fanno molta fatica a partire, bisogna fare diversi tentativi prima di riuscire a visualizzarli. Ho cercato di aprire una segnalazione con Now TV ma mi dicono che la mia app (versione 1.0.8) non è aggiornata. Loro sostengono che l'ultima disponibile sia la 3.0.3. A questo punto mi chiedo: voi che versione avete? Perchè io sullo store ufficiale LG vedo solo la 1.0.8
 
Ragazzi, possiedo un LG 55SJ810V e come ho letto ho lo stesso problema di alcuni di voi, ovvero i canali del ticket Sport fanno molta fatica a partire, bisogna fare diversi tentativi prima di riuscire a visualizzarli. Ho cercato di aprire una segnalazione con Now TV ma mi dicono che la mia app (versione 1.0.8) non è aggiornata. Loro sostengono che l'ultima disponibile sia la 3.0.3. A questo punto mi chiedo: voi che versione avete? Perchè io sullo store ufficiale LG vedo solo la 1.0.8
Anche io ho la 1.0.8 e gli stessi problemi su 49sj810v
 
Volevo chiedere se qualcuno possiede il modello LG 43UK6500 PLA,ha avuto problemi con i canali del ticket sport,che faticano a partire.
 
Indietro
Alto Basso