• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Mi aggancio a quanto sopra per chiedere, dovendo riattivare il pacchetto Sport in vista del campionato (e devo scegliere fa ticket e basta oppure 1 mese con smart stick compresa), se convenga usare la app LG x vedere Now Tv oppure Stick...
Quale dei due riproduce meglio???

L’anno scorso ho preso la stick perché l’app now tv su lg mi dava il problema sopra descritto . Ora ho visto che c’è stato un aggiornamento, potrebbero aver risolto il problema, verificherò con l’inizio dei campionati. Ad ogni modo, poiché la stick con un mese di sport è praticamente gratuita, io intanto la prenderei.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
a primo impatto personalmente un po' confusionaria ma mi ci farò l'occhio, l'importante è la stabilità..a proposito, anche a voi succede su LG che durante un live sportivo esca la ratellina una volta e siete costretti a riavviare il canale?

Ma questo ti succede sempre? Oppure capita ogni tanto?
 
Ho provato a guardare la premier dall'app LG ma vedo in scarsa qualità, da stick invece tutto a posto.
 
Sempre. Non posso collegare cavo lan non essendo il router vicino alla TV

Peccato che la tv non sia vicino al router. Se ti posso dare un consiglio spassionato perché non compri un lungo cavo lan e provi a fare un bel cablaggio?

Se il router e tv si trovano nello stesso piano basta fare un buco in una parete e farci passare il cavo che poi con dei tasselli fai passare sulla parete fino a raggiungere il tv. Se invece si trovano in piani diversi ovvio le cose si complicano un tantino di più.

Magari quando hai un po' di tempo da perdere potresti fare una prova spostando momentaneamente il tv vicino al router attaccarci il cavo e provare se ti capita ancora questo difetto oppure no. Almeno potrai capire se il problema è dovuto all'applicazione di lg oppure al tuo cablaggio.
 
Ciao a tutti,

segnalo che questa sera la qualità della dei canali sport è abbastanza imbarazzante. Non so voi ma l'app su TV LG parte con la peggior qualità e dopo pochi secondi si assesta alla migliore.. stasera proprio no.. a volte l'immagine è a quadrati in movimento. Escludo problemi di connessione in quanto lo speed test ha riscontrato quanto segue: Down 25Mbps circa e Up 3 Mbps circa (Tim Fibra misto Rame)
 
Per fortuna ho la stick, dall'applicazione riesco a vedere 5 secondi e compare l'avviso"Sorry, c'è un errore nella riproduzione" e esce, se rientro lo rifà
 
Peccato che la tv non sia vicino al router. Se ti posso dare un consiglio spassionato perché non compri un lungo cavo lan e provi a fare un bel cablaggio?

Se il router e tv si trovano nello stesso piano basta fare un buco in una parete e farci passare il cavo che poi con dei tasselli fai passare sulla parete fino a raggiungere il tv. Se invece si trovano in piani diversi ovvio le cose si complicano un tantino di più.

Magari quando hai un po' di tempo da perdere potresti fare una prova spostando momentaneamente il tv vicino al router attaccarci il cavo e provare se ti capita ancora questo difetto oppure no. Almeno potrai capire se il problema è dovuto all'applicazione di lg oppure al tuo cablaggio.

grazie sei stato molto chiaro. Proverò tanto il piano è unico, la distanza è di una decina di metri ad occhio
 
Ieri finalmente ho riattivato NowTV e anche quest'anno mi affido all'app su tv LG. Dopo aver visto tutte le amichevoli precampionato su TV8/Sportitalia, mi sono brillati gli occhi a rivedere finalmente una qualità con i contro.. :D
Zero problemi ieri tra MotoGP e campionato.
 
Smart tv LG,prima di campionato ,pessima visione con tanti blocchi,incominciamo male,forse molte presenze alla visione,che ne pensate .
 
Ciao a tutti.. Ho acquista un lg c8 oled e l'app now tv non va bene non mantiene la qualità dell'immagine. Ho provato con la chiavetta e va benissimo, quindi consiglio a tutti la chiavetta, anche se fa rabbia spendere tanti soldi per poi non avere i servizi che promettono.
 
Smart tv LG,prima di campionato ,pessima visione con tanti blocchi,incominciamo male,forse molte presenze alla visione,che ne pensate .

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema che spero di aver risolto definitivamente. Dopo pochi minuti dall'inizio della partita parma-juve esasperato ho contattato l'assistenza che mi ha fatto prima fare il logout e poi rimuovere l'app dopo hanno rimosso l'accoppiamento e fatto installare nuovamente l'app e magicamente da ieri mai avuto più problemi.
 
Comunque ho appena provato a disattivare internet dalla TV e a ricollegarla e adesso sembra che mantiene la qualità dell'immagine
 
Ciao a tutti.. Ho acquista un lg c8 oled e l'app now tv non va bene non mantiene la qualità dell'immagine. Ho provato con la chiavetta e va benissimo, quindi consiglio a tutti la chiavetta, anche se fa rabbia spendere tanti soldi per poi non avere i servizi che promettono.

Io con il B8 Oled ho avuto problemi il primo giorno, ma non è l'app in se. Il problema è il wifi.

Se ti connetti in wifi devi assicurarti di essere connesso alla rete 5Ghz e non alla 2.4 e impostare sul tuo modem/router il canale 40.
Se lo metti automatico va sui canali alti e il wifi delle TV LG non funziona bene.
 
Quello sopra di te dice che con Smart TV LG ha visto bene dunque chi ha ragione?

In effetti..sai che vuol dire nemmeno un micro blocco o un calo di qualità? Perfetto..poi spero che continui cosi.
Le segnalazioni degli altri utenti non tranquillizzano, poi ovviamente ogni situazione è diversa dalle altre..tra connessioni, collegamenti wifi o non
 
volevo sapere se qualcuno ha una smart tv lg uk6400 da 55 pollici com'è la visione con now tv per lo sport? MOLTI BLOCCHI, hd? insomma consigliate di spenderci uno slot oppure va molto meglio la stick di now e quindi sarebbe uno slot buttato?
 
volevo sapere se qualcuno ha una smart tv lg uk6400 da 55 pollici com'è la visione con now tv per lo sport? MOLTI BLOCCHI, hd? insomma consigliate di spenderci uno slot oppure va molto meglio la stick di now e quindi sarebbe uno slot buttato?
La mia uk6400 è da 40 pollici, la visione è più che ottimale, uso HDR impostazione personale, qualche blocco quando metti il canale, ti fa uscire dal canale, poi va liscia senza problemi. Ti consiglio di provarla, se no, rimetti la stick.

Inviato dal mio SM-G950F
 
Indietro
Alto Basso