• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Ragazzi, possiedo un LG 55SJ810V e come ho letto ho lo stesso problema di alcuni di voi, ovvero i canali del ticket Sport fanno molta fatica a partire, bisogna fare diversi tentativi prima di riuscire a visualizzarli. Ho cercato di aprire una segnalazione con Now TV ma mi dicono che la mia app (versione 1.0.8) non è aggiornata. Loro sostengono che l'ultima disponibile sia la 3.0.3. A questo punto mi chiedo: voi che versione avete? Perchè io sullo store ufficiale LG vedo solo la 1.0.8

Ho contattato l'assistenza LG che mi ha risposto quanto segue:

Egregio Sig. Cerutti,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione, la informo che la versione dell'applicazione Now TV presente sulla sua TV LG 55SJ810V è già l'ultima disponibile, in quanto la nomenclatura della versione dell'App nel LG Content Store è "1.0.8" ma nelle informazioni dell'App una volta aperta, troverà la nomenclatura della versione propria di Now TV 3.0.3.

A quanto capisco quindi il problema non è l'aggiornamento dell'app. Sarà legato alla serie SJ810?
 
Adesso non so se dipende dall app sulla mia tv LG o da Now Tv, purtroppo stasera noto dei piccoli microscatti (perde fluidità) come qualche mese fa per poi essere spariti con l'aggiornamento dell'HD. Spero sia un caso isolato sennò mi tocca andare di PS4
 
Ho messo ora sulla partita del Napoli, ma non mi sembra di vedere microscatti.
Provo a guardare meglio
 
Adesso non so se dipende dall app sulla mia tv LG o da Now Tv, purtroppo stasera noto dei piccoli microscatti (perde fluidità) come qualche mese fa per poi essere spariti con l'aggiornamento dell'HD. Spero sia un caso isolato sennò mi tocca andare di PS4
Come scritto di là ... io ho scatti e scie aolo se lo vedo dai canali in fondo ( quelli senza diciture oltre sky sport) se li vedo su sky football o sky sport Uno nessunissimo problema è visione fluida e con ottima risoluzione.
Visto da app LG con tv uf850v web os 2.0
 
Come scritto di là ... io ho scatti e scie aolo se lo vedo dai canali in fondo ( quelli senza diciture oltre sky sport) se li vedo su sky football o sky sport Uno nessunissimo problema è visione fluida e con ottima risoluzione.
Visto da app LG con tv uf850v web os 2.0

Sisi grazie ti ho risposto nell'altro 3rd
 
ragazzi ma anche voi vedete un riquadrino blu in basso a sinistra del televisore?mentre ci sono le partite stò vedendo la juve
 
infatti era quella la mia paura siccome sul Samsung già due volte mi è successo questa cosa appena l'ho visto sull'LG mi è preso la strizza :D
 
Io non riesco a vedere nulla con l app tv LG ma credo sia un problema di app visto che non vedo neanche i canali di intrattenimento e cinema.... Mentre vedo tutto compreso Juve Napoli su chomecast

A qualcun altro succede adesso su app LG?
 
Io non riesco a vedere nulla con l app tv LG ma credo sia un problema di app visto che non vedo neanche i canali di intrattenimento e cinema.... Mentre vedo tutto compreso Juve Napoli su chomecast

A qualcun altro succede adesso su app LG?
A me funziona... Hanno cambiato qualcosa a livello di contrasto però

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
A me funziona... Hanno cambiato qualcosa a livello di contrasto però

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Che tv hai?
Io una smart tv LG del 2015 webos 2.0

Edit: adesso va... bah
Il contrasto potrebbe dipendere dalle riprese.
Prova Chelsea a vedere se hai gli stessi contrasti
 
Che tv hai?
Io una smart tv LG del 2015 webos 2.0

Edit: adesso va... bah
Il contrasto potrebbe dipendere dalle riprese.
Prova Chelsea a vedere se hai gli stessi contrasti
Lg del 2017.
Chelsea - Liverpool si vede bene
Juve - Napoli davvero troppo saturo boh.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti,

anche io confermo i principali problemi rilevati sull' App Now tv di LG web OS.

Nella sezione SPORT, almeno la prima volta, il canale parte dopo giusto 4 tentativi; i primi 5 secondi sono in bassissima risoluzione poi scatta in HD.

Dopo una visione prolungata, spesso capita che va in blocco tornando al menu principale della sezione sport; rientrando riparte subito (almeno nella maggior parte dei casi).

Nella sezione CINEMA, fino ad ora ho visto 2 film: nel primo ci sono stati parecchi blocchi, nel secondo non ho riscontrato problemi.

I problemi credo siano dovuti alla "giovinezza" dell'App, che credo non sia stata ancora aggiornata dalla sua uscita a Luglio.

P.s.: provengo dal BOX NOW TV che ha sempre funzionato egregiamente (mai un blocco).
 
Buongiorno, ho una Smart TV LG 24MT49S-PZ (WebOS 4.0), acquistata l'8 settembre scorso, con installata, ovviamente, l'app di NOW TV con pacchetto Sport. La tv è connessa in wifi alla mia Vodafone Station Revolution (mi dà le canoniche 4 tacche del segnale), ma quando faccio partire l'app, i primi 6/7 secondi sono praticamente inguardabili, dopodichè, parte in HD. Il problema è che, durante la visione dei contenuti, la qualità dello streaming varia in continuazione, passando da Super HD a qualità "streaming illegale" e viceversa.
Preciso che ho un altro TV LG43UK6400PLF (sempre WebOS 4.0), sempre collegato in wifi, che non mi ha mai dato problemi di questo tipo.
Segnalo, inoltre, che dal test di connessione effettuato tramite sito di NOW TV, la mia velocità di banda è di 39,07 mbps (IperFibra FTTC Vodafone fino a 200 mbps).
Grazie a chiunque saprà fornirmi delucidazioni al riguardo
 
Ciao, io con WebOS 4.0 e pacchetto sport ho seri problemi per quanto riguarda la qualità delle immagini (LG 24MT49S-PZ, connessione IperFibra Vodafone fino a 200 mbps)
 
ragazzi ma anche a voi capita spesso che all'avvio di un canale compaia il messaggio "sorry, c'è un errore nella riproduzione"?
poi dopo 3-4 volte parte lo streaming...

tv: lg 32lk6200 e webos4
 
ragazzi ma anche a voi capita spesso che all'avvio di un canale compaia il messaggio "sorry, c'è un errore nella riproduzione"?
poi dopo 3-4 volte parte lo streaming...

tv: lg 32lk6200 e webos4
Io con tv LG 2015 webos 2 me lo fa solo la prima volta che apro la applicazione e solo coi canali sport;con cinema ed intrattenimento parte alla prima.
 
Io con tv LG 2015 webos 2 me lo fa solo la prima volta che apro la applicazione e solo coi canali sport;con cinema ed intrattenimento parte alla prima.

a me lo ha fatto più volte sul canale skysport24 della sezione intrattenimento...
ps: che versione hai dell'app?
 
Indietro
Alto Basso