• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

scusate forse ne avete giá parlato, ho un LG c8 e l app now tv dopo circa 20min di utilizzo spegne il TV!, ho provato solo il canale della motogp. non mi pare di vedere settaggi particolari o sbaglio?

grazie anticipatamente, Danilo
 
Perché su LG webos, nello store c'e la versione aggiornata da 2 giorni, e la mia app non si aggiorna? Anche se disinstallo e reinstallo, mi da la versione non aggiornata. Grazie.

Inviato dal mio SM-G950F
 
Perché su LG webos, nello store c'e la versione aggiornata da 2 giorni, e la mia app non si aggiorna? Anche se disinstallo e reinstallo, mi da la versione non aggiornata. Grazie.

Inviato dal mio SM-G950F

anche sulla mia tv l'app non si aggiorna e mostra la grafica "vecchia"...
 
io ho webos 3.0 e non mi risultano aggiornamenti.

l'app di per sè funziona bene, però ho notato che a volte non vanno i sottotitoli, cioè il meno non funziona bene e non ti permette di attivarli
 
Io non ho una tv LG ma presto me ne prenderò una per poter guardare Now Tv senza avere troppi apparecchi.
Vi scrivo solo per darvi un piccolo consiglio che forse è vecchio come la scoperta dell'acqua calda :)
Per chi ha la tv con lo slot della lan è molto meglio usare il cavo lan piuttosto che il wi-fi, in questo modo la connessione sarà più performante, non c'è il rischio che si perdano pacchetti e nemmeno micro disconnessioni, poi ricordate che basta anche un vicino che attacca il microonde e il wifi di casa vostra potrebbe cominciare a dare i numeri. Quindi molto meglio (soprattutto per chi ha il router lontano) attaccarci il cavo lan :)
Io infatti il tv lg che mi comprerò avrò il cavo lan.

Ah poi per quanto riguarda gli spixellamenti iniziali direi che è piuttosto normale siccome a ogni connessione di un canale la connessione si deve stabilizzare per qualche secondo, il problema è un vero problema se l'immagine rimane spixellata per tutto il tempo, ma se è solo per i primi secondi tutto è nella norma.

Ok e ora dopo avervi detto questa mia pillola di saggezza vi saluto :)
 
Io non ho una tv LG ma presto me ne prenderò una per poter guardare Now Tv senza avere troppi apparecchi.
Vi scrivo solo per darvi un piccolo consiglio che forse è vecchio come la scoperta dell'acqua calda :)
Per chi ha la tv con lo slot della lan è molto meglio usare il cavo lan piuttosto che il wi-fi, in questo modo la connessione sarà più performante, non c'è il rischio che si perdano pacchetti e nemmeno micro disconnessioni, poi ricordate che basta anche un vicino che attacca il microonde e il wifi di casa vostra potrebbe cominciare a dare i numeri. Quindi molto meglio (soprattutto per chi ha il router lontano) attaccarci il cavo lan :)
Io infatti il tv lg che mi comprerò avrò il cavo lan.

Ah poi per quanto riguarda gli spixellamenti iniziali direi che è piuttosto normale siccome a ogni connessione di un canale la connessione si deve stabilizzare per qualche secondo, il problema è un vero problema se l'immagine rimane spixellata per tutto il tempo, ma se è solo per i primi secondi tutto è nella norma.

Ok e ora dopo avervi detto questa mia pillola di saggezza vi saluto :)
Io ho tv lg (uf850v gamma 2015) con connessione lan fibra fastweb 1gbps. Probabilmente sarà l hardware datato ma avevo problemi con l app now tv:
-nonostante linea perfetta avevo vari cali di qualità non tanti ma a volte capitava. Cosa sopportabile.
-l on demand invece era una tragedia. Si bloccava e andava a scatti.
Con la stick ho sempre rari cali di qualità (meno di prima ) ma zero problemi su tutto il resto
 
Io ho una LG e attivando l'opzione più l'app si inchioda con i film mentre lo streaming in diretta lo regge benissimo. E da tanto che non sono più abbonato ho Netflix e prime e mi bastano.
 
Ma secondo la vostra esperienza Now Tv si vede meglio dal televisore LG oppure dalla Stick?
 
Uscito aggiornamento app per lg, hanno completamente stravolto l'interfaccia, ora è in stile netflix... Al momento non mi ci trovo proprio, vedremo quando mi abituerò...
 
Uscito aggiornamento app per lg, hanno completamente stravolto l'interfaccia, ora è in stile netflix... Al momento non mi ci trovo proprio, vedremo quando mi abituerò...
Ma tipo quale, quella che da qualche tempo c'è sui Samsung?
 
Ma tipo quale, quella che da qualche tempo c'è sui Samsung?

Non so cosa c'è su samsung, comunque è cambiata tutta la schermata iniziale, i ticket sono divisi verticalmente e i contenuti si sfogliano come se fossero tanti riquadri

insomma come netflix
 
Probabilmente sarà questa la grafica ufficiale, facile che cambierà anche sugli altri dispositivi
 
a primo impatto personalmente un po' confusionaria ma mi ci farò l'occhio, l'importante è la stabilità..a proposito, anche a voi succede su LG che durante un live sportivo esca la ratellina una volta e siete costretti a riavviare il canale?
 
a primo impatto personalmente un po' confusionaria ma mi ci farò l'occhio, l'importante è la stabilità..a proposito, anche a voi succede su LG che durante un live sportivo esca la ratellina una volta e siete costretti a riavviare il canale?

Si, per questa ragione uso la smart stick


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho visto la nuova grafica e non so il perché assomiglia molto ad infinity
 
Si, per questa ragione uso la smart stick


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi aggancio a quanto sopra per chiedere, dovendo riattivare il pacchetto Sport in vista del campionato (e devo scegliere fa ticket e basta oppure 1 mese con smart stick compresa), se convenga usare la app LG x vedere Now Tv oppure Stick...
Quale dei due riproduce meglio???
 
Mi aggancio a quanto sopra per chiedere, dovendo riattivare il pacchetto Sport in vista del campionato (e devo scegliere fa ticket e basta oppure 1 mese con smart stick compresa), se convenga usare la app LG x vedere Now Tv oppure Stick...
Quale dei due riproduce meglio???

Avendo appena comprato una Smart TV LG mi sembra alquanto stupido usare la Stick dato che non mi dà problemi se non si rado come dicevo prima..e di conseguenza uso la mia vecchia Stick nell'altra camera quando serve..poi fai un po' tu in base alla tua esperienza personale
 
Indietro
Alto Basso