• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Ok è del 2012 vecchiotta (come parte smart intendo) e da come c è scritto su sito lg non è aggiornabile. Puoi andare sul sito lg e vedere il firmware più recente per il tuo tv ma dubito ve ne sia uno più recente del tuo
Per netcast ormai non credo producano più app, almeno qui in italia... quindi ti conviene andare di stick o cmq di apparato esterno
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
sto pensando ad una Nanocel di LG da mettere in stanza (non so se gamma 2019 o quella 2020 che sta per uscire), premetto che mi interessa più la parte smart che la qualità in se del pannello

mi assicurate che le partite di calcio tramite nowtv siano tutto a 50fps? provengo da una samsung del 2016 dove la visione è perfetta negli aventi sportivi (appunto max risoluzione a 50 fps), ma ha qualche problema con gli altri ticket in quanto dopo un tot di visione l'app si blocca e sono costretto ad uscire e rientrare (cosa che non succede coi canali sport)
 
sto pensando ad una Nanocel di LG da mettere in stanza (non so se gamma 2019 o quella 2020 che sta per uscire), premetto che mi interessa più la parte smart che la qualità in se del pannello

mi assicurate che le partite di calcio tramite nowtv siano tutto a 50fps? provengo da una samsung del 2016 dove la visione è perfetta negli aventi sportivi (appunto max risoluzione a 50 fps), ma ha qualche problema con gli altri ticket in quanto dopo un tot di visione l'app si blocca e sono costretto ad uscire e rientrare (cosa che non succede coi canali sport)
Scusa ma cosa centra la marca di tv dagli fps che vengono trasmessi dal broadcaster (sky now tv per l'appunto)??
Comunque Lo sport è tutto trasmesso a 1080p@50fps su now tv escluso i canali eurosport che sono a 25fps (ed ultimamente in sd nel ticket sport mentre a 720p in intrattenimento)nel suo profilo più alto ma questo dipende dalla tua connessione.
L app now tv su lg invece per quel che mi riguarda è uno schifo. Io ho una tv del 2015 con webos 2.0 e ho optato per la chiavetta perche i titoli on demand mi davano parecchi problemi. Dopo pochi minuti andavano a scatti mentre tutti i canali live andavano benissimo. bah
Ora con gli ultimi modelli in teoria con i processori piu potenti dovrebbe andare bene ma non ho esperienze dirette.
Fossi in te mi preoccuperei più di prendere in buon pannello che la parte smart. Io avevo fatto il tuo ragionamento, ma poi dopo 3 anni il sw è già obsoleto. Al prox tv prenderò un oled mirando più al pannello in proporzione al limite di spesa.
 
chiedevo perché ho anche un Android tv dove ad esempio dazn va a 50fps,mentre sul samsung del 2016 è fermo a 25 (in estate avevano introdotto i 50fps, ma poi tolti a settembre con un update dell'app)

quindi dipende anche dalla TV e da come l'app è sviluppata per quella specifica piattaforma, non basta soltanto sapere se dazn o chi per esso trasmette in linea di massima a 25 o 50 fps

nel tuo caso si tratta di una TV " vecchia", spero che con la web os 4.5 ed i nuovi processori questi problemi non si verifichino
 
chiedevo perché ho anche un Android tv dove ad esempio dazn va a 50fps,mentre sul samsung del 2016 è fermo a 25 (in estate avevano introdotto i 50fps, ma poi tolti a settembre con un update dell'app)

quindi dipende anche dalla TV e da come l'app è sviluppata per quella specifica piattaforma, non basta soltanto sapere se dazn o chi per esso trasmette in linea di massima a 25 o 50 fps

nel tuo caso si tratta di una TV " vecchia", spero che con la web os 4.5 ed i nuovi processori questi problemi non si verifichino
Si la mia tv "vecchia" (che poi non so te cambi tv ogni 4 anni forse io ogni 8-10 ) al tempo,nel 2017, non era mica tanto vecchia.....
Mah secondo me che gli fps dipendano dall app mi sembra strano ma tutto può essere , cmq io con lg del 2015 e fibra 1gbps vedevo tutto lo sport perfettamente LIVE a 50fps
Cmq l app è fatta male,persone con sw e tv recenti hanno problemi. E comunque io vedo tutte le principali piattaforme streaming on demand perfettamente ( netflix, prime video, rakuten,etc) quindi se non vedo l on-demand di now tv il problema è o di now tv (ma se su altre tv non lo fa non credo) o dell app che gestisce malissimo il flusso dei film on-demand.
Tu hai chiesto ed io comunque ti ho risposto e poi ho dato una mia opinione, visto che ci sono passato prima, poi ognuno fa le proprie scelte.
 
bha, con queste app è sempre un terno al lotto

non vorrei comprare una nuova TV per poi dover attaccarci stick per vedere lo sport live a 50 fps e senza problemi
 
bha, con queste app è sempre un terno al lotto

non vorrei comprare una nuova TV per poi dover attaccarci stick per vedere lo sport live a 50 fps e senza problemi
Lo stesso ragionamento che ho fatto io 5 anni fa. Ma che poi ho scoperto essere fallace, in quanto la tecnologia progredisce troppo rapidamente, quindi ciò che va bene oggi non andrà bene fra due anni o si avranno cmq delle limitazioni. Finche non verrà garantito un supporto software per tot anni (almeno 5 secondo me), la parte smart degli elettrodomestici a lungo termine quali le televisioni non dovrebbe predominare nella scelta della stessa. E anche in questo caso rientrerebbe la limitazione hardware vedi le varie versioni di hdmi 1.4, 2, 2.1...
Alla prossima tv punterò tutto sul pannello migliore e poi se non avrà tutti i programmi che mi servono opterò per un device per sopperire tali mancanze, ma per il quale spenderò molto meno e in caso di invecchiamento precoce mi gireranno meno le balle sostituirlo

Comunque i canali live sport si vedono bene e a 50fps . Ma ciò che vale ora non vuol dire che sarà valido anche fra 1 o 2 anni
 
bha, con queste app è sempre un terno al lotto

non vorrei comprare una nuova TV per poi dover attaccarci stick per vedere lo sport live a 50 fps e senza problemi

da webos 3.0 l'app di now tv funziona benissimo.

dalle versioni precedenti invece non va bene, ma questo vale per praticamente tutti i servizi e non solo now tv
 
da webos 3.0 l'app di now tv funziona benissimo.

dalle versioni precedenti invece non va bene, ma questo vale per praticamente tutti i servizi e non solo now tv
Quali servizi dici? perche io con webos 2.0 vedo tutto benissimo escluso now tv. Rakuten, prime video, netflix, dazn,SSi*tv e cmq pagine addietro gente con tv del 2016 (webos 3.0) lamentava problemi.
Sinceramente è da novembre 2018 che non la uso la app quindi magari l hanno migliorata.
 
Quali servizi dici? perche io con webos 2.0 vedo tutto benissimo escluso now tv. Rakuten, prime video, netflix, dazn,SSi*tv e cmq pagine addietro gente con tv del 2016 (webos 3.0) lamentava problemi.
Sinceramente è da novembre 2018 che non la uso la app quindi magari l hanno migliorata.

Si le tv lg con webos 3.0 app Now tv è stata migliorata da un 6 mesi circa e adesso non ci sono più problemi
 
Si le tv lg con webos 3.0 app Now tv è stata migliorata da un 6 mesi circa e adesso non ci sono più problemi
Bene ottimo a sapersi, potrei riprovare allora

Anche se devo dir la verità con la stick mi trovo bene visto che col telecomando faccio tutto è comando la tv e si gira automaticamente sula porta hdmi appena premo casetta.
 
Bene ottimo a sapersi, potrei riprovare allora

Anche se devo dir la verità con la stick mi trovo bene visto che col telecomando faccio tutto è comando la tv e si gira automaticamente sula porta hdmi appena premo casetta.

Io non so se nella tua Tv lg con webos 2.0 app Now tv e stata migliorata posso solo dire che nella mia Smart tv lg del 2016 con webos 3.0 adesso app Now Tv è migliorata ed ha la schermata iniziale simile a netflix e comunque anch’io ho la chiavetta Now Tv è mi trovo bene anche con quella
 
Oggi Now Tv su Smarttv lg non mi funziona ogni video che cerco di aprire mi dà errore e non si apre invece se uso la chiavetta di Now tv funziona tutto quindi non è un problema di connessione qualcuno di voi ha lo stesso problema?
 
Quindi su lg come va now tv?? Volevo acquistare un ultimo modello a massimo 40 pollici sono indeciso tra Samsung e LG , gli lg dovrebbero essere superiori a livello di pannello , ma l’app come ci gira veloce più della stick ? Ha problemi ?
 
Quindi su lg come va now tv?? Volevo acquistare un ultimo modello a massimo 40 pollici sono indeciso tra Samsung e LG , gli lg dovrebbero essere superiori a livello di pannello , ma l’app come ci gira veloce più della stick ? Ha problemi ?
Per esperienza personale sempre meglio le chiavette o simili meglio prendere un buon pannello senza tanta smania di app (lo so che in solo telecomando e comodo ma poi va a finire che queste app su TV non si aggiornino più con l'andare del tempo) mio parere personale.
 
Ma ci sarà un cambio totale di look oppure semplicemente l'aggiunta di Entertainment?

No non c’è stato un cambio totale del look diciamo che è sempre la stessa interfaccia con solo i cambiamenti dei nomi dei ticket con il nuovo ticket entertainment che comprende sia serie e intrattenimento ed il nuovo ticket kids
 
Indietro
Alto Basso