• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Allora non so cosa dire, forse per qualche motivo avviando un vod viene fatto un test della connessione troppo "pessimista" e quindi non mi permette di passare all'hd. Mentre da stick faranno un test migliore e quindi va in HD senza problemi.

Entro fine anno dovrei avere la fibra Ftth e testeró nuovamente, oppure spero che nel frattempo now TV sistemi questo test di banda sui canali vod che evidentemente non è tarato bene.

Altre cose non mi vengono in mente
 
Sul mio LG49sj810v con la app ho provato a fare partire un vod di sky atlantic, un episodio di westworld, ed è partito in sd e tale è rimasto, poi sono andato a prenderlo da my tv ed è stato riprodotto da atlantic HD, altro bug che già si è presentato tre volte da ieri, quando faccio partire un canale del pack sport mi compare il messaggio "Sorry. C'è un errore nella riproduzione. Riprova" per risolvere devo andare in uno degli altri due pack che ho, fare partire un canale e poi tornare su sport e si avvia, oppure andare in my account e selezionare avvia riproduzione in corrispondenza del pack sport
 
Confronto logo sky sport. Dove c'è obiettivi è la stick, dove c'è cessione è l app su lg.
A me sembra più definito (di un niente) now tv su lg. I film on demand su app lg vengono riprodotti in hd (all inizio un sd davvero scadente per un 5/6 secondi).
Qgni tanto selezionando un canale live mi da qualche errore nella riproduzione che mi costringere a tornare indietro e riprovare e tutto torna a funzionare (sempre su app lg)...
Insomma qualche bug è presente. Ma nella riproduzione non noto differenze tra stick e app. La stick ha qualche problematica in meno.
7b5d8dbdf9834c8cebb9ecdd30cad1fa.jpg
686c7e6bb339b894b0253339d9a827a1.jpg


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Sul mio LG49sj810v con la app ho provato a fare partire un vod di sky atlantic, un episodio di westworld, ed è partito in sd e tale è rimasto, poi sono andato a prenderlo da my tv ed è stato riprodotto da atlantic HD

Esattamente quello che stavo dicendo io, e praticamente tutti su Samsung hanno lo stesso problema.
Non capisco come sia possibile che invece su LG ci sia gente che non abbia sto problema ed altri si, è molto strano...
 
Può dipendere dal fatto che chi non abbia problemi su tv lg abbia un oled? Io ho il b6 e davvero dopo una prima negoziazione della qualità del segnale non ho nulla di cui lamentarmi. E comunque molto meglio del box come nitidezza e movimento. Resta sempre inferiore ad altri servizi streaming come qualità generale dello streaming
 
allora vi aggiorno su tv lg UJ701V visto svariate cose in linea di massima funziona bene come su Xbox one.per quanto riguarda i canali live qualche bug a volte quando li fai partire devi ritornare indietro e ripremere senno rimane bloccato al caricamento.per quanto riguarda l'ondemand stò seguendo westworld e dopo pochi secondi che parte in SD si assesta in HD.per quanto riguarda il film l'assestamento per portarlo in HD c'e voluto circa un minuto.ho controllato i loghi dei canali non trovo grandi differenze almeno tra smart tv Samsung,Xbox one e tv lg
 
Ultima modifica:
comunque aggiorno che il volume è vero che è un po' bassino per lo meno sui film ondemand e per quanto detto da maresca anche a me su tv Samsung facendo partire il film su on demand e non su my tv mi rimane bloccato in SD appena provo anche su LG vi faccio sapere se ha lo stesso problema perchè per ora westworld l'ho fatto partire sempre tramite my tv
 
comunque aggiorno che il volume è vero che è un po' bassino per lo meno sui film ondemand e per quanto detto da maresca anche a me su tv Samsung facendo partire il film su on demand e non su my tv mi rimane bloccato in SD appena provo anche su LG vi faccio sapere se ha lo stesso problema perchè per ora westworld l'ho fatto partire sempre tramite my tv

Si, tramite mytv funziona in hd, devi provare dal catalogo
 
comunque aggiorno che il volume è vero che è un po' bassino per lo meno sui film ondemand e per quanto detto da maresca anche a me su tv Samsung facendo partire il film su on demand e non su my tv mi rimane bloccato in SD appena provo anche su LG vi faccio sapere se ha lo stesso problema perchè per ora westworld l'ho fatto partire sempre tramite my tv
A me no su Samsung TV Serie KU 6400. Da qualsiasi parte lo faccio partire dopo una manciata di secondi va in HD
 
allora fatto svariate prove sia su samsung JU6400,LG UJ701V e xbox one se faccio partire il contenuto tramite ondemand rimane bloccato in SD mentre facendolo partire tramite my tv va dopo qualche secondo subito in HD .nei prossimi giorni continuerò a testare il tutto se ci sono aggiornamenti posto tutto
 
Entro mercoledì mi dovrebbe arrivare la smart stick... Per quanto avete avuto modo di vedere... Meglio la stick o l'app Lg?

Io per ora ho provato l'app lg e per i canali live è andato tutto bene per ora... Non sono totalmente soddisfatto per la fluidità ma forse voglio troppo
 
Ultima modifica:
Allora ragazzi sono contento che sia arrivata l'app di Now TV il mio TV e https://www.lg.com/it/tv/lg-49UF6407-tv-led ho fibra Tiscali ftth se guardo un contenuto live nessun problema ma se guardo un film in streaming dopo un po' si blocca tutto, ho provato con la chromecast e lo streaming tiene, ho provato sia in wifi 2,5 e 5 e lan e lo streaming da app non tiene, ripeto solo i contenuti in streaming i live invece durano ore. Soluzioni ?
 
Ho notato che per la maggior parte dei film non c'è la data di scadenza, se però inizio un film, metto in pausa e vado su film iniziati, la vedo.
Voi come fate per togliere un film dagli iniziati?
 
NOW TV su televisori LG

Purtroppo per i modelli più “vecchi” come il mio 47LA860V nulla da fare. E a questo punto non penso che sarà mai rilasciata l’’’’’ app. Peccato che per il mercato inglese ci sia già e sarebbe solo un adeguamento all ’italiano...
 
Ho provato a dargli fiducia ma a meno di aggiornamenti a breve, resterò con la stick.
 
Provato ieri sera su OLED C7 perfetto molto più reattivo che sulla stick, qualità video ottima davvero contento
 
Ho scoperto solo oggi che è finalmente uscita questa benedetta app! Finalmente dopo due mesi di odissea con l'app per ps4 che non ha mai funzionato bene con la nuova versione pare che sulla mia tv lg 55lf652v vada senza più disservizi continui :happy3:
Certo che non solo non è stata pubblicizzata l'uscita ma non è nemmeno visibile in homepage o nella sezione "premium"...
 
Indietro
Alto Basso