• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Si è aggiornato ora, alla versione 3.11.3 che aggiunge la possibilità di mettere i sottotitoli o cambiare la lingua, negli ondemand e nei live
 
Ok, grazie
Ne approfitto per farti una domanda sulla tv, ma le app tipo Now tv vengono installate sulla memoria interna del televisore o sulla chiavetta USB?
 
Buonasera ,
utilizzo da qualche settimana l’app su un lg 50UK6750PLD, collegato in lan, ftth infostrada 1 gb, router dlink dvd5592.
Non so se sia un problema generalizzato e se c’è un modo come risolvere la questione.
Vedo prevalentemente il pacchetto sport e
qualche volta, nonostante la qualità rimanga sempre fissa a 1080 50 fsp, l’app smette di funzionare , torna al catalogo e sono costretto a far ripartire il canale. Ho notato che questo avviene con maggiore continuità durante gli eventi teoricamente più seguiti in italia, meno con i campionati esteri, quasi mai su ss24. A qualcuno di voi capita? C’è modo di risolvere la questione o posso mettermi l’anima in pace? grazie
 
Raga domanda secca in base alla vostra esperienza: box, stick o app?

Lg smart 49uhd4k
 
Raga domanda secca in base alla vostra esperienza: box, stick o app?

Lg smart 49uhd4k
Stick
Cmq prova prima con l app visto che il tv lo hai gia.
A me con tv del 2015 dava problemi l on demand mentre il live andava benissimo.
 
Ho acquistato una tv LG 32LK6100PLB, ho notato per ora che lo streaming dei canali live sport (non so se lo faccia anche sui altri pacchetti) parte sempre con una qualità pessima e poi dopo 4-5 secondi passa al super hd, da cosa dipende? app non ottimizzata o accade anche con altre applicazioni, tipo Netflix ?
 
Ho acquistato una tv LG 32LK6100PLB, ho notato per ora che lo streaming dei canali live sport (non so se lo faccia anche sui altri pacchetti) parte sempre con una qualità pessima e poi dopo 4-5 secondi passa al super hd, da cosa dipende? app non ottimizzata o accade anche con altre applicazioni, tipo Netflix ?

Succede anche a me e credo sia un problema dell'app visto che su altre non accade.
Tocca aspettare un update
 
Succede anche a me e credo sia un problema dell'app visto che su altre non accade.
Tocca aspettare un update
.
A me accade invece oltre che quello che accade a te su tv LG Oled 2016 con app che casualmente l'app non parte , rimangono i pallini a vita a girare. Connessione fibra 1gigabit, cosa posso fare? vorrei usare smartstick, che funziona decentemente. Il problema del surriscaldamento è dannoso? Come posso rimediare? Non vorrei danneggiare un Tv da 1500 euro..
 
Anch'io con una nuova tv LG 43",periodici blocchi dell'avvenimento,poi il riavvio per alcuni secondi con pessima visione e puntino blu,che poi sparisce o mancanza di audio,uso l'app esistente sul mod tv.
 
ragazzi ma anche a voi capita spesso che all'avvio di un canale compaia il messaggio "sorry, c'è un errore nella riproduzione"?
poi dopo 3-4 volte parte lo streaming...

tv: lg 32lk6200 e webos4
Scusate se scrivo qui, ma mi serviva un possessore di LG32lk6200 e.. ho trovato Manitta!!
Ho da poco questa tv ma non riesco a capire come commutarla sul sat. Ho fatto la scansione dei canali e ne ha memorizzati un migliaio (tra ho piacevolmente scoperto che supporta il dual feed).
Quando schiaccio il pulsante per selezionare i vari ingressi compare il digitale terrestre, la presa usb, la hdmi ecc. ma non il sat.
Sicuramente dipende da me che sono un fesso, ma capisco proprio come fare.
Chi può dirmi come risolvere?
Sono pronto ad essere deriso
 
Devi premere la freccia destra, quella vicino a ok, si apre una tendina a dastra del televisore dove puoi selezionare due voci; seleziona con ok la prima in alto, si apre un'altra tendina con la scritta "canali", ora sempre con la freccia destra scorri fino ad arrivare al margine destro di questa tendina, poi con la freccia "su" scorri verso l'alto fino ad arrivare alla voce "cerca"; dopodiché scorri con la freccia "sinistra" fino ad arrivare alla voce "filtri" e premi "ok"; a quel punto si apre un menù dal quale puoi selezionare il tipo di sorgente tra antenna per il segnale terrestre, cavo per il segnale via cavo e satellite per i canali satellitari.
Con il mio lg funziona cosi...........
Una cosa più semplice non se la potevano proprio inventare heheh queste menti geniali
Fidati non sei tu il fesso
 
Devi premere la freccia destra, quella vicino a ok, si apre una tendina a dastra del televisore dove puoi selezionare due voci; seleziona con ok la prima in alto, si apre un'altra tendina con la scritta "canali", ora sempre con la freccia destra scorri fino ad arrivare al margine destro di questa tendina, poi con la freccia "su" scorri verso l'alto fino ad arrivare alla voce "cerca"; dopodiché scorri con la freccia "sinistra" fino ad arrivare alla voce "filtri" e premi "ok"; a quel punto si apre un menù dal quale puoi selezionare il tipo di sorgente tra antenna per il segnale terrestre, cavo per il segnale via cavo e satellite per i canali satellitari.
Con il mio lg funziona cosi...........
Una cosa più semplice non se la potevano proprio inventare heheh queste menti geniali
Fidati non sei tu il fesso
Concordo!!! Ma ho scoperto 2 anni fa un Workaround (almeno per i tv LG 2015 con web-os 2)
Devi salvare nei canali preferiti (in webos 2 premendo home la 2a casella partendo da sx che si chiama my programmes)un canale dtt e uno sat quando vuoi switchare tra sat e dvb-t basta premere home andare sula tile my programmes e premere sul canale della source a cui si vuole accedere e cambia in automatico da una sorgente all altra.
Scusate ot //uploads.tapatalk-cdn.com/20190121/14f7b5f56adec8cd004bd8105943d211.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190121/e81bf3186828e2c8651af1272ed46c30.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si, ma questi sono da manicomio!!! :bduh:
P.S.: Grazie ad entrambi per le risposte
Fine OT
 
Sto riscontrando problemi con la app di now tv, oled lg b6v. Quando lancio la app mi esce la scritta su sfondo blu: Spiacenti now tv non è attualmente disponibile. Su vecchio box funziona tutto
 
ho un TV Smart LG di qualche anno (2014?) e non ricordo che versione SW. Ho l'app di Now TV nella sezione Premium delle App, ma è quella inglese. Funziona comunque se faccio un abbonamento qui in Italia?
 
Indietro
Alto Basso