• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Ho chiesto oggi ,via emai, all'assistenza LG se avevano notizie sull'implementazione dell'App Now Tv sui loro smart Tv di ultima generazione ,questa è la risposta:
"In merito alla sua richiesta, le comunico che l'applicazione NOW TV è disponibile per smartphone e tablet . La maggior parte delle Smart TV in commercio, invece, non prevede tale applicazione, ad eccezione dei televisore di un solo produttore il quale ha potuto integrarlo a seguito di esclusivi accordi commerciali. Dal momento che l’applicazione non può essere integrata direttamente sulle nostre piattaforme per ragioni indipendenti dalle nostre volontà, non possiamo sapere se in futuro gli accordi commerciali tra SKY e il produttore a cui le accennavo verranno superati permettendoci di offrire l’applicazione NOW TV ai nostri clienti."

Tempi lunghi purtroppo ........
 
Ho chiesto oggi ,via emai, all'assistenza LG se avevano notizie sull'implementazione dell'App Now Tv sui loro smart Tv di ultima generazione ,questa è la risposta:
"In merito alla sua richiesta, le comunico che l'applicazione NOW TV è disponibile per smartphone e tablet . La maggior parte delle Smart TV in commercio, invece, non prevede tale applicazione, ad eccezione dei televisore di un solo produttore il quale ha potuto integrarlo a seguito di esclusivi accordi commerciali. Dal momento che l’applicazione non può essere integrata direttamente sulle nostre piattaforme per ragioni indipendenti dalle nostre volontà, non possiamo sapere se in futuro gli accordi commerciali tra SKY e il produttore a cui le accennavo verranno superati permettendoci di offrire l’applicazione NOW TV ai nostri clienti."

Tempi lunghi purtroppo ........

ma che tempi lunghi, entro qualche giorno/settimana verrà pubblicata l'app per lg

il servizio clienti di lg non sa nulla come è giusto che sia, ste cose devi chiederle a now tv anche perchè l'app la produce now tv, lg non ha controllo su quali app vengono pubblicate sul suo store
 
cmq non vi perdete niente :D giusto la comodità di un telecomando in meno ed una HDMI in più, tv box tutta la vita
 
Ho chiesto oggi ,via emai, all'assistenza LG se avevano notizie sull'implementazione dell'App Now Tv sui loro smart Tv di ultima generazione ,questa è la risposta:
"In merito alla sua richiesta, le comunico che l'applicazione NOW TV è disponibile per smartphone e tablet . La maggior parte delle Smart TV in commercio, invece, non prevede tale applicazione, ad eccezione dei televisore di un solo produttore il quale ha potuto integrarlo a seguito di esclusivi accordi commerciali. Dal momento che l’applicazione non può essere integrata direttamente sulle nostre piattaforme per ragioni indipendenti dalle nostre volontà, non possiamo sapere se in futuro gli accordi commerciali tra SKY e il produttore a cui le accennavo verranno superati permettendoci di offrire l’applicazione NOW TV ai nostri clienti."

Tempi lunghi purtroppo ........
Il bello che se si cambia paese l'app c'è ma non funziona perché è per un mercato non italiano. Speriamo che l'esclusiva per gli Smart TV Samsung finisca presto.
 
D-Day riporta che l'esclusiva Samsung é finalmente terminata..
 
NOW TV su televisori LG ?

quindi è disponibile anche per le nostre smart tv lg da oggi? leggo dal changelog di apple store : dispositivi lg

aggiornamento: non riesco a fare il login con le mie credenziali sulla nuova app per iphone!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Da quando sul play store di Google l'app si chiama Now Tv - Temporary?
 
Indietro
Alto Basso