• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Buongiorno tutti, una domanda, quando esco dall'app di now con i tasti back e exit sulla smart tv lg web os a volte mi capita che entrando nel input tv dei canali digitale terrestre questi mi risultano spariti e x rivederli devo staccare e riattaccare la corrente del tv, nn mi succede sempre, qual e può essere la causa?
 
Buongiorno a tutti....sulla ns tv lg....avete ancora anche voi il ritardo dei 10 secondi per l allineamento e l audio più basso sui film on demand rispetto ai film Live?
 
Si c'è sempre il ritardo come c'è sempre stato :)
Non è che lo sistemiamo rimane così.

Ti prego di non postare continuamente le stesse domande anche le risposte sono sempre le stesse ;)

Per avere una visione più fluida e qualitativamente migliore ti consiglio di passare al sat.
 
Si c'è sempre il ritardo come c'è sempre stato :)
Non è che lo sistemiamo rimane così.

Ti prego di non postare continuamente le stesse domande anche le risposte sono sempre le stesse ;)

Per avere una visione più fluida e qualitativamente migliore ti consiglio di passare al sat.

Anche a te i film on demand hanno l audio più basso dei canali live?
 
Si vede molto bene, la differenza rispetto alla stick è il buffering di 5-10 secondi ad ogni cambio canale (in compenso nel menù è molto più fluida).
 
Buongiorno a tutti, dopo alcuni blocchi all app successi in questa settimana ho contattato la chat di now, mi hanno detto di staccare corrente che mi fanno un reset dell app da remoto, e mi hanno consigliato di fare un reset alle impostazioni di fabbrica del tv che aiuta a funzionare meglio i dispositivi, a voi risulta sta cosa?la versione attuale che ho sul lg e la 6.7.4....non mi fa aggiornare...e l ultoma versione?
 
Non hai capito che i blocchi sono normali e quello che ti hanno detto in chat è un la procedura giusta in caso di blocco. per la versione dell'app quando apri now TV sul TV e lui a proporti l'aggiornamento o meno e cmq non c'è modo di installare altre versioni più aggiornate o meno almeno che non te lo chieda il TV come ti dicevo.

Siamo qui per offrire una mano nel possibile delle nostre possibilità e nel nostro tempo libero e a volte neanche quello.... Ti chiedo una cortesia non continuare a fissarti su cose e a porti domande, e a porci sempre le stesse domande è dispendioso in tempo per te e per noi. Non esiste solo now TV ci sono tante cose nella vita approfittane ogni giorno ora non si ripeteranno mai più.
 
Ultima modifica:
Non hai capito che i blocchi sono normali e quello che ti hanno detto in chat è un la procedura giusta in caso di blocco. per la versione dell'app quando apri now TV sul TV e lui a proporti l'aggiornamento o meno e cmq non c'è modo di installare altre versioni più aggiornate o meno almeno che non te lo chieda il TV come ti dicevo.

Siamo qui per offrire una mano nel possibile delle nostre possibilità e nel nostro tempo libero e a volte neanche quello.... Ti chiedo una cortesia non continuare a fissarti su cose e a porti domande, e a porci sempre le stesse domande è dispendioso in tempo per te e per noi. Non esiste solo now TV ci sono tante cose nella vita approfittane ogni giorno ora non si ripeteranno mai più.

Quindi le macchie a video e i blocchi sono cose che con now sono una cosa usuale che si presentino?
 
Il disservizio da te riscontrato (1 ora) lo hai risolto, e in chat ti hanno anche detto come risolvere i futuri. perché continuare a ritirare fuori le stesse domande
 
Ultima modifica:
Se c'è un problema generale di Now la discussione dedicata sarebbe piena di messaggi o comunque altri avrebbero il tuo stesso problema. Diversamente nella maggior parte dei casi è un problema da ricercare in loco, del dispositivo o del tuo provider internet.
 
Io proverei a cambiare il TV o abbonarmi al sat a questo punto come dice giustamente Tiger95 tutti si sarebbero lamentati.........
 
Indietro
Alto Basso