• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Pensi risolveranno?
Da quando now e sbarcata su TV lg e sempre stato così
E l'app di now TV su televisori lg e piena di bag :)
Pensi sia un bug anche il problema descritto da me?
@Stefanots1980 non so che cosa dirti di più di quello che ti ho detto in precedenza. L'unica cosa che ti posso consigliare e di prendere una chiavetta now TV da attaccare sulla porta HDMI del TV. Lg e now TV non vanno d'accordo fin dai tempi in cui sbarcò su televisori lg. Io ah esempio uso due chiavette 4k per i miei TV e l'app gira bene. Lo so magari il TV e costato anche tanto e avere un app che non funziona correttamente non è il massimo, una cosa che dirò e farò al prossimo acquisto di un TV guarderò più alla parte del pannello che alla parte smart. Buona continuazione ;)
Ecco il reportage :)
 
Toccando ferro io vedo benissimo e non ho problemi particolari da anni su LG Oled 65 del 2018.
Ho anche la Stick di Now e la Amazon Fire 4K, ma non le trovo migliori rispetto all’app LG
 
sul mio Nanocel del 2020 l'unico problema è che non parte subito in HD, ma a questo punto credo sia una scelta voluta
 
Su LG è così da...boh, sempre? Scelta magari discutibile ma ormai mi sono abituato ad attendere quella decina di secondi prima che raggiunga la migliore qualità...
A parte quello anche io praticamente mai problemi su un tv oled LG CX.
 
Su LG è così da...boh, sempre? Scelta magari discutibile ma ormai mi sono abituato ad attendere quella decina di secondi prima che raggiunga la migliore qualità...
A parte quello anche io praticamente mai problemi su un tv oled LG CX.

Non è voluta, è un bug, non l'hanno mai risolto. In 3 anni l'unico aggiornamento che hanno fatto è stato quello di cambiare i colori mettendo una skin, lasciando tutti i bug irrisolti al loro posto. Manca perfino il terzo canale audio nei canali sport, già presente da tempo negli altri dispositivi. Si può dire che l'app su webos sia stata abbandonata a se stessa.
 
Su LG è così da...boh, sempre? Scelta magari discutibile ma ormai mi sono abituato ad attendere quella decina di secondi prima che raggiunga la migliore qualità...
A parte quello anche io praticamente mai problemi su un tv oled LG CX.

Non ti si blocca mai l app?nemmeno x qualche secondo?
 
Cioè cosa intendi? Che si blocchi lo streaming quando guardo qualcosa? Oppure che si impalli l'app di now mentre navigo tra i canali, ad esempio? Comunque no ad entrambe le domande.
Mi è successo, rarissime volte, che mentre guardavo un contenuto on demand, la qualità dell'immagine peggiorasse all'improvviso per una manciata di secondi e poi tornasse in fullhd, ma a parte questa cosa (ripeto: molto rara) nulla da segnalare.
Comunque ho letto che hai spesso problemi: potresti magari provare a guardarlo da un altro dispositivo tipo la chiavetta di Now, tra l'altro sono quasi sempre in offerta...
 
Ti capita qualche volta che si blocchi x qualche bsecondo e poi riparte?

Ciao Stefano io ho i tuoi stessi problemi cn tv LG modelo 43" UJ701V acquistato nel gennaio del 2018 ma il tv e' un modello del 2017.

In pratica capita spesso che la qualita' dell'immagine degradi e si veda come i peggiori streaming e anche che compaia il messaggio che qualcosa non ha funzionatp e di controllare la connessione internet. Oltre al fstto che come tutti i tv lg impiega circa 10-15 secondi prima che inizi a vedersi in hd.

Ho anche impostato la connessione IPV6 su disattiva e per un alcuni giorni sembra migliorare ma poi si ripresenta il problema dellla connessione descritto sopra.

Dovremmo sperare che aggiornino l'app rendondola idonea anche sui tv lg ma poco ci credo. Perche' prima dell'ultimo aggiornamento il 16 marzo in occasione del cambio nome dell'app da Now tv a Now erano 3 anni che non facevano un aggiornamento. Oppure in alternativa rassegnarci all'utilizzo di una fire stick.
 
Problema Audio Now Tv App su LG TV 2021

Posseggo una LG TV OLED 48' serie 2021.
Usando l'app now tv per la visione di eventi sportivi come partite di calcio o gare di formula 1, viene applicato di default l'audio ambientale al posto di quello con il commento.
Per risolvere si deve spostarsi sull'opzione "audio originale" e poi rispostarsi su "audio principale"

E' molto fastidioso...

Già provata la reinstallazione della app e l'aggiornamento della TV
 
Ciao a tutti. È ormai dal 1 settembre Che non riesco più a guardare nulla in streaming live su app LG, comprare questo messaggio “qualcosa non funziona. Attendi o controlla gli aggiornamenti su www.nowtv.it” Error code: PL-0. Disinstallata più volte ma niente.
 
Assicuratevi di avere l'ultima versione sw della tv.

Comunque mia opinione che il miglior dispositivo per guardare Now tv è la Firestick.
 
Software aggiornato. Condivido l’opinione sulla fire stick, infatti sua per stabilità che per qualità dell’immagine uso prevalentemente quella. l’app tv ha la comodità di fatto fare “zapping” dai canali TV alle piattaforme streaming con un solo telecomando.
 
Ciao a tutti. È ormai dal 1 settembre Che non riesco più a guardare nulla in streaming live su app LG, comprare questo messaggio “qualcosa non funziona. Attendi o controlla gli aggiornamenti su www.nowtv.it” Error code: PL-0. Disinstallata più volte ma niente.
Esattamente lo stesso errore di cui ho scritto alcune pagine fa. Qualcun altro qui ha poi confermato e ringraziato per il suggerimento, che è: disabilita il supporto ad IPv6 nelle impostazioni avanzate della connessione di rete del TV LG.
 
Ho notato che ora quando passa al nuovo evento dalla guida tv, il canale si riavvia. È piuttosto fastidioso, prima non lo faceva. 🤦🏻*♂️
 
Ieri a me lo ha fatto a mezzanotte in punto e poi una seconda volta, però la seconda volta purtroppo non ci ho fatto caso se fosse dopo un'ora esatta. Rimane comunque estremamente fastidioso perché poi su LG ci mette almeno 10-15 secondi per riagganciare l'HD.
 
Indietro
Alto Basso